Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Døgnvill Festival Tromsø [PERNOTTAMENTO A OSLO]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 25/06/2007 :  17:30:25  Show Profile
http://www.ankerhostel.no/?lang=44

Per Oslo ogni gruppo vedrà se vedersela per i fatti suoi o meno. Ad ogni modo, discutiamone qui.

L'Anker fino al 31 agosto è aperto 24 ore su 24.

--------------------

Per quanto riguarda me e Alexxx ce la vediamo tra noi... prezzi per persona:

2-BED ROOM 255 NOK
LENZUOLA 50 NOK
ASCIUGAMANI 20 NOK

TOT. 325 NOK (41 €)



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 25/06/2007 17:34:33

Franko
Fan

Posted - 03/07/2007 :  17:47:39  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
DObbiamo anche prenotare a Oslo, quindi quelli che toprnano con me il 27 a Oslo andiamo tutti all'ANKer guisto?
CI prendiamo una camera da 6(siamo in 4 cosi metti che all ultimo si aggiunge anche Katta non c'e' problema) se mai prenoto Lunedi prossimo.
Vi va bene?

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 03/07/2007 :  17:58:45  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Noi 5 che pernottano ad Oslo il 28 siamo già apposto!

Pega, ti consiglio di prendervi 2 letti in una camera da 5/6, son 7 Euro risparmiati!


VOTA LENE
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 03/07/2007 :  18:38:24  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Sì Franko x me va bene! Perfetto!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 03/07/2007 :  19:16:29  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Anche per me va bene!



Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 04/07/2007 :  00:17:19  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Franko

DObbiamo anche prenotare a Oslo, quindi quelli che toprnano con me il 27 a Oslo andiamo tutti all'ANKer guisto?
CI prendiamo una camera da 6(siamo in 4 cosi metti che all ultimo si aggiunge anche Katta non c'e' problema) se mai prenoto Lunedi prossimo.
Vi va bene?





Sì per me va benissimo Fra.

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/07/2007 :  10:28:27  Show Profile
Alexxx mi viene un dubbio:

Di fatto noi atterriamo a Gardermoen il 26 alle 22:50, quindi prenderemmo l'ultima corriera per Oslo, alle 23:40 dato che quella delle 23:20 è troppo presto. Quindi saremmo al Bussterminalen alle 0:30 circa, mettici un quarto d'ora per arrivare all'Anker, il tempo di sbrigare tutte le pratiche documenti eccetera, sistemarci in camera, non so a che ora ci addormentiamo. Se consideriamo poi che la mattina dopo il bus per Torp è alle 9:10, e quindi dovremmo alzarci al più tardi alle 8, il tempo di disfare i letti e prepararci, alla fine spenderemmo 40 euro per circa 6 ore di permanenza in ostello: mi chiedo se a conti fatti non converrebbe passare la notte a Gardermoen, prendendo da lì il bus la mattina dopo alle 7:40 per Oslo dove prendere poi quello per Torp alle 9:10. Tanto in ogni caso Oslo non riusciamo a vederla, resterebbe una sosta puramente tecnica comunque.

Gli orari:

Flybussen Oslo: http://www.flybussen.no/oslo/
Torpekspressen: http://torpekspressen.no/20070612.htm



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 07/07/2007 10:44:30
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 07/07/2007 :  10:43:12  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
bisogna vedere se l'aereoporto non chiuda...

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/07/2007 :  10:45:22  Show Profile
Ah, dici che c'è questa possibilità? Vedrò di informarmi allora...



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 07/07/2007 :  10:48:11  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
va be se ripieghi su una camerata e non prendi gli asciugamani, dato che stai solo sei ore, risparmi un boato



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 04/08/2007 :  18:29:11  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Mi so scordato di prenotare l'Anker.
Andando a vedere i posti sono terminati
Ho visto un altro posto molto economico, ed è il Sentrum Pensjonat in Tollbulgata(il quartiere a luci rosse di Oslo), il prezzo è di 35 euro a notte, dato che non ci sono molte altre alternative economiche
direi di puntare a questo,(io ci sono gia stato).

Se va bene agli altri 3 che verrano con me, prenoto lunedi pomeriggio.

NEMO,BELCKERREAD E TIZIANO cercate di rispondere il primapossibile, è urgente, massimo entro martedi mattina devo prenotare!!!



Edited by - Franko on 04/08/2007 19:03:43
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 05/08/2007 :  02:05:29  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Ok, visto che ci sei già stato, va bene!


Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/08/2007 :  13:05:59  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Sì anche x me va bene


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 05/08/2007 :  23:06:14  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Ok Fra per me va benissimo, meno male che ho preso qualche soldo in più. Prenota pure.

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 07/08/2007 :  16:18:00  Show Profile
Pega che fine hai fatto? Io di passare la notte in aereoporto non ho molta voglia, all'Anker c'e posto solo nelle camere da 6 in due spenderemmo 390 nok (49 euro circa)

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/08/2007 :  20:10:18  Show Profile
Pega è in vacanza. Torna il 13


--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 07/08/2007 :  20:29:05  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Secondo me intanto ti conviene prenotare all'Anker, visto che quelli erano gli ultimi due posti per quella notte. Tanto eventualmente si può disdire entro le 12 del giorno prima senza problemi.


VOTA LENE
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 12/08/2007 :  16:48:03  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Per i 3 che verrano con me a Oslo, abbiamo il posto letto da 4 al Sentrum Pensjonat di Oslo per il 27 notte.

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 14/08/2007 :  08:00:26  Show Profile
Sono qua. Alexxx per me va bene stare in una da sei allora, tanto alla fine ci staremo poco. Per la prenotazione? Hai già fatto come suggerito da Koletz?



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 14/08/2007 08:01:23
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/08/2007 :  13:32:40  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
By ALEXXX

Io non ho ancora prenotato nulla.... avevi proposto di stare in aereoporto e aspettavo altre notizie, a me va bene stare in una stanza da sei, ma sono in vacanza e non riesco a prenotare.



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 14/08/2007 :  14:40:49  Show Profile
Ho prenotato per me e Alexxx nella stanza da 6: arrivo il 26, partenza il 27.



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 14/08/2007 14:41:16
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000