Author |
Topic |
|
Ian
Fan
|
Posted - 12/07/2007 : 15:43:04
|
E' da un pò che mi domandavo questo....Vpòevo sapere se si stavano organizzando raduni nella zona del Lazio.. Ho voglia di conoscervi bene,non ho quasi mai incontrato nessuno dal vivo..... |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/07/2007 : 17:10:01
|
Ian, tutti i raduni che vengono organizzati sono discussi qui sul forum perciò se non ne leggi non ce ne sono. E non ci fare troppo la bocca perchè anche in passato, prima che ti iscrivesti, s'era tentato di organizzarne qualcosa e non ci siamo riusciti (se non quegli incontri a due-tre persone quando capitava qualcuno in zona). Come t'ho già detto altre volte, se vuoi fare un raduno, la cosa migliore è che proponi direttamente qualcosa tu (vedi come fanno gli altri, si danno già delle date indicative e dei possibili luoghi o motivi di incontro) e chi può/vuole può unirsi. E' inutile che ciclicamente apri topic simili per chiedere la stessa cosa. Ne hai già aperti altri. Se proprio devi riutilizza quelli o sennò, come t'ho appena suggerito, aprine uno per dire che per il giorno tale vuoi fare un raduno e prendi le adesioni. Ricordati però che ora siamo a Luglio, la gente è più libera per le vacanze ma inizia anche a partire per andare fuori. Non lo organizzare per Agosto sennò mi sa che lo fate tu e una palmetta solitaria
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
utentecancellato
Fan
|
Posted - 12/07/2007 : 22:37:25
|
Ian posso darti una brutta risposta?Detto con il cuore: io non ti reggo più. Scusami,non offenderti ma TU apri a cadenza settimanale topic di raduni,ti infili in tutti i topic dei raduni e dici sempre "Ok ci voglio venire mi organizzo etc" e poi puntualmente non vieni mai da nessuna parte oppure tiri i pacchi. So che sei piccolo d'età,che giustamente i tuoi genitori non ti mandano in giro per l'Italia o per l'Europa però sei diventato un pò pesante con sta storia. Tanto ai raduni non ci vai (non ti sei mai mosso di casa) quindi perchè continuare a scrivere ossessivamente??!Radunati con i tuoi compagni di classe al parco vicino a casa. |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 12/07/2007 : 23:13:52
|
( Dando per scontato che della discussione in se non mi inporta niente ) More.....TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Moretuo
Pigliamolo sul ridere è ovvio che non è riferito a quello che hai scritto su! |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 13/07/2007 : 11:06:01
|
Si l so cmq vabbeh pazienza |
Edited by - Ian on 13/07/2007 11:07:02 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/07/2007 : 11:39:46
|
Ecco, io lo sapevo che sarebbe successo... (per chi legge ora che Ian ha editato non capirà, ma io ho fatto in tempo a leggere quello che aveva scritto prima)
Una ripresa per tutti:
Per Matta: puoi avere anche tutte le tue buone ragioni e le tue opinioni personali ma ti ricordo che il forum è un forum pubblico (di cui si potrebbe considerare anche che tu non sei certo l'utente più assidua per poterti prendere dei diritti che non spettano neanche ai più "anziani") dove a chiunque è permesso scrivere ciò che vuole (finchè rientri nei termini di regolamento o per motivi agionati lo staff inviti a non scivere certe cose) ma non è consentito, con il cuore o no, compiere attacchi personali. Che poi sia vero che Ian chieda continuamente di organizzare raduni o partecipare a quelli organizzati da altri senza poi fare niente è un dato di fatto (ma sono cmq problemi suoi), che il suo modo di essere ripetitivo possa dare fastidio a qualcuno è un altro dato di fatto (ma chiunque qui dentro, per un motivo o per un altro può dare fastidio con il suo modo di fare, non sto certo colpevolizzando o accusando Ian) ma che non abbia il diritto di scrivere è un dato inammissibile. E se anche tu scrivessi (senza farlo apposta, senza rendertene conto o solo per voglia di cercare di socializzare) cose fastidiose per altri utenti? Saresti contenta di trovarti attaccata così? Per di più Ian lo avevo già "ripreso" io sul fatto che aprisse spesso topic simili. Il tuo è stato un intervento di moderazione del tutto sbagliato (nella forma), del tutto fuori luogo (senza tener conto della persona e della sensibilità personale, discorso generico da tenere in considerazione ogni volta che ci rivolgiamo a chiunque) e del tutto abusivo. Era logico che avrebbe scatenato una reazione del genere (tu forse non l'hai letta ma ora come vedi mi tocca metterci la pezza, sperando di evitare il solito fastidioso strascico di polemiche che se non fossi intervenuta si sarebbe sicuramente evitato). Se ti dà fastidio quello che scrive qualcuno sei liberissima di non leggere i suoi interventi (tranne i miei ovviamente ).
Per Matty: Ah l'amour! Ma he c'entrava?
Per Ian: già in passato è successo qualcosa di simile e sei stato ripreso. Se ti senti attaccato o offeso o non condividi il comportamento di qualcuno nei tuoi confronti ti ricordo che esistono i moderatori. Rivolgiti a loro perchè non ti puoi permettere neanche tu di rispondere in quel modo, anche se hai avuto almeno l'accortezza di editare il tuo post e cambiare risposta prima di essere ripreso, ma non è sufficiente. Se Matta (o chiunque fosse stato) avesse fatto in tempo a leggere e reagire a sua volta, ora ci troveremmo in una flame. Se rispondi in quel modo, se pure avevi una ragione, poi passi dalla parte del torto. Qui non vogliamo discussioni. Il rispetto che vuoi è il rispetto che devi dare.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/07/2007 : 11:58:33
|
Posso dire che sto rosicando per non aver letto in tempo la prima risposta, poi editata?
ARGH!
(vabbè, mi eclisso)
|
|
|
utentecancellato
Fan
|
Posted - 13/07/2007 : 12:40:08
|
A posto,ho avuto il grande piacere di trovare il ragazzino su msn e gli ho detto cosa gli veniva. Puoi anche chiudere il topic. |
Edited by - utentecancellato on 13/07/2007 12:55:06 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/07/2007 : 12:55:25
|
quote: Originally posted by Matta
Cosa ha detto il ragazzino?Mannaggia a me che non ho fatto in tempo a leggere altrimenti vedi come va a finire,ma non è un problema lo cercherò su msn e prima o poi sotto mano mi passa. Ora sono curiosa Klaus magari mandami x mail il testo integrale oppure mettilo direttamente online che non mi offendo,anzi Preciso che il signor Ian Gabrielli si era fatto organizzare,tempo fa,un raduno dai romani apposta per lui e poi non solo non si era presentato ma aveva anche tirato il "pacco" ed era proprio sparito facendo perdere tempo ad altre persone. Che la smetta.
Vedo che non hai capito niente... Contenti voi, contenti tutti. FINE
Dolcenera - Piove
|
|
|
utentecancellato
Fan
|
Posted - 13/07/2007 : 12:57:09
|
Ho editato apposta,ci siamo insultati via msn potete chiudere :D |
|
|