Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Da vedere in Tv (Consigli)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

tiziano_lm
Fan

Posted - 26/11/2007 :  16:14:47  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Su Repubblica.it si parla dello show di stasera su RaiUno di Celentano http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/spettacoli_e_cultura/adriano-celentano/vigilia-serata-raiuno/vigilia-serata-raiuno.html


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/11/2007 :  00:28:37  Show Profile  Reply with Quote
Non ho parole x definire lo show di Benigni. Non è uno show, è vita, anzi è l'anima di un uomo che parla al cuore e all'anima degli altri uomini, li ama e ama così tanto la Divina Commedia da commuoversi sul serio. Mi sento orgoglioso di lui, perché stasera ha dato una lezione di vita e di cultura a tutti, così come Celentano l'altra sera ha smascherato miseramente e con parole tanto semplici quanto profondamente vere gli inganni dei politici alla gente.
Ci vorrebbe più gente che parla in questo modo, questi qui dovrebbero ricevere medaglie e alti incarichi (se li volessero) perché loro rappresentano l'Italia, ma già che ci sono questi due e fanno audience, è un faro di speranza, specie x i giovani che li ascoltano, e Benigni stasera ne ha dette di cose ai giovani. E poi come fa capire lui la Divina Commedia e come ti coinvolge, non ci riesce nessuno, hai voglia di criticarlo i grandi letterati. A parte che Benigni dimostra una preparazione letteraria enorme, ma stasera ha detto un sacco di cose meravigliose, tutte insieme, e mi ha fatto capire anche qlc di nuovo in materia di fede, anzi penso che se ci fosse gente appassionata e verace come lui (nella sua versione + "seria" s'intende) sull'altare delle chiese, prob. sarebbero anche più piene.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 30/11/2007 00:31:14
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 30/11/2007 :  01:53:37  Show Profile  Reply with Quote
Scusate se vado controcorrente, ma Celentano l'abbiamo pagato 700.000 € per fare uno spottone di 1 ora e 20 al suo album e fargli dire i soliti sermoni buonisti innocui e inutili e le solite baggianate contro il nucleare, il cemento e i grattacieli. Non c'è da essere orgogliosi, c'è da cambiare canale e basta.


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 30/11/2007 02:02:55
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 30/11/2007 :  11:45:17  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Marko ma tu alla fine hai capito che ha detto Benigni? Ci saranno altre puntate della Divina Commedia dove interpreterà nuovi canti?... Cmq mille di questi show!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/11/2007 :  15:17:07  Show Profile  Reply with Quote
Tiziano, sono in programma 12 puntate registrate, una ogni giovedì, credo ognuna su un canto diverso del Paradiso. Staremo a vedere!
Pega, sul fatto dello spot all'album condivido, ma sul resto no, specie quandi lo tacci di buonismo e di dire cose inutili. Non credo proprio che sia inutile quando si rivolge alla coscienza dei nostri politici o quando si rivolge ai giovani violenti, anzi magari ci fosse più gente come lui che dicesse queste cose in tv ogni giorno. Celentano avrà pure qualche sua opinione personale esagerata, ma certamente è mille volte più vero quello che ti dice in faccia a modo suo, togliendo le maschere alla gente, che le falsità e i teatrini che si sentono quotidianamente. Piuttosto che pagare la Rai x vedere loro + una montagna di pubblicità insulse, preferisco pagare x vedere la "pubblicità Celentano". E visto quello che è lo share, sembra che anche molti italiani la pensano così.
Anche di Benigni allora si potrebbe dire che fa sermoni buonisti, oltre a prendere in giro i politici. Peccato che i tg e i giornali oggi hanno ripreso quasi solo la parte "goliardica" e non hanno fatto praticamente cenno alle grosse lezioni che ha dato dopo, a tutte le cose belle che ha detto sull'amore. Spero però che tutta la gente che l'ha visto se ne renda conto, che in realtà gli sfottò e le introduzioni comiche servono un po' a ridere, per non dover piangere, ma in realtà Benigni le usa per attirarti, ma poi ti trasmette cultura, quella che conta, e lì capisci che tutto il resto è solo miseria.
Celentano lo stesso: scherza alla sua maniera e poi comincia a fare analisi della realtà che non sono meno sferzanti di quelle di un Beppe Grillo, anche se Celentano è contraddistinto dalla calma e dall'ironia, e ha anni di esperienza in più. E poi ci mette qualche bella canzone, con la sua voce che a me piace ancora.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 30/11/2007 :  16:16:33  Show Profile  Reply with Quote
Tanto di cappello a Benigni, l'ho visto tutto, ed è stata veramente " altissima televisione " proprio bravo veramente e io non sono mai stato un superfan di Benigni, anche io apprezzo di più la sua metà seriosa, piuttosta che quella giullaresca,( anche se ieri sera le battute mi hanno fatto tanto ridere rispetto ad altri monologhi passati ).
Su Celentano penso che abbia un po' ragione Pega, un po' Marko, nel senso che Pega ha ragione nel dire che lo show nn era granchè, che era pubblicità al suo album, e che le cose che dice rimarranno inascoltate, Marko ha ragione nel dire che con il suo modo tutto particolare ha detto cose giustissime, e io sposo sopratutto il discorso sullo scempio che hanno fatto gli architetti.
Matty
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 30/11/2007 :  16:34:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

ma certamente è mille volte più vero quello che ti dice in faccia a modo suo, togliendo le maschere alla gente, che le falsità e i teatrini che si sentono quotidianamente. Piuttosto che pagare la Rai x vedere loro + una montagna di pubblicità insulse, preferisco pagare x vedere la "pubblicità Celentano".



Di Celentano non ho visto molto. Non lo reggo granchè ma se parliamo di teatrini e falsità io direi che c'è benissimo in mezzo anche lui. E' vero che ha il coraggio di dire in tv quello che altri non direbbero mai (ma sta lì anche per quello) ma mi dà fastidio l'idea che per mettere in luce la miseria del mondo e le ingiustizie e quant'altro, poi stia lì a prendere veramente un sacco di soldi (che stavolta almeno mi sembrano non essere quelli che ha preo in passato). Per di più in quel poco che ho visto ha persino dichiarato che a lui dei soldi non frega nulla. Intanto però se li prende. Per sputare pure nel piatto dove mangia deve essere ancora più finto di quello che sembra...
Benigni avrei voluto vederlo ma stavo male ieri sera e me lo sono scordato del tutto
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 30/11/2007 :  17:54:35  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri Benigni me lo sono proprio goduto! Monologo comico introduttivo, anche se ora come ora la politica italiana è una fucina continua per questo genere di cose, anche se alcune battute sono state azzeccate e originali. Ma a partire dal discorso sul Made in Italy in avanti è stato qualcosa di superlativo, come già lo era stato con l'Ultimo del Paradiso: grande studio, grande cultura, grande passione. Far comprendere, riflettere, intenerire e commuovere,il tutto condito dalle parole di Dante è una cosa che ho apprezzato moltissimo.



"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"


Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 30/11/2007 :  18:02:36  Show Profile  Reply with Quote
D'accordo con Darklaus su Celentano. Ho ascoltato un pezzetto di programma, purtroppo l'ho trovato noioso e ho girato canale.
Di Benigni ho visto solo il pezzo in cui faceva satira su Calderoli, il resto non l'ho visto, per cui non posso esprimere giudizi.

Segnalo che mercoledì prossimo alle ore 21:10 andrà in onda su Rete4 la trasmissione "Vite straordinarie" presentata da Emanuela Guarnieri.
Si parlerà della vita di Padre Pio, delle sue stigmate, dei suoi detrattori, dei suoi miracoli, delle sue opere.
Una trasmissione interessante anche per chi non si interessa molto di religione, perchè si tratta di un personaggio che ancora oggi suscita grande fascino e mistero. Egli stesso diceva di sè: "Farò molto più rumore da morto che da vivo!".
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/12/2007 :  15:01:04  Show Profile  Reply with Quote
Certo che Padre Pio imperversa ovunque! Cmq non è detto che faranno vedere Padre Pio, visto che come al solito hanno sballato le puntate (ad es. questa settimana hanno fatto Totò invece di Benigni, ma è stata cmq una bella sorpresa!) e che attualmente stanno facendo vedere le stelle del cinema.

EDIT: Rettifico: non mi ero accorto che ci sono ben 2 appuntamenti settimanali con "Vite straordinarie": martedì le stelle del cinema e mercoledì gli altri personaggi. Quindi oggi dovrebbero fare Padre Pio, ma ieri sera ho dimenticato di vedermi la puntata del cinema. Per chi l'ha vista: hanno fatto Benigni o qualcun altro?


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 05/12/2007 10:18:58
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 06/12/2007 :  18:39:52  Show Profile  Reply with Quote
LA MIA TESTIMONIANZA SU UN MIRACOLO DI PADRE PIO

Come avevo annunciato è andata IERI in onda la puntata su Padre Pio.
La conduttrice Elena Guarnieri ha riferito che molti miracoli sono stati attribuiti a Padre Pio, ne sono bastati 2 per aprire l'iter di beatificazione e successiva santificazione (guarigione di una donna polacca amica di Woityla affetta da tumore e del bambino italiano Matteo Colella affetto da meningite fulminante).

ECCO LA MIA TESTIMONIANZA:

Mia madre, da ragazzina, andava a lezione di pianoforte da un'insegnante, che fu miracolata da Padre Pio.
L'insegnante rivelò a mia madre e ad altre allieve che qualche anno prima, a 33 anni, cominciò ad avere disturbi alla vista e ripetuti svenimenti. Diagnosi certa e implacabile: tumore maligno al cervello. Le dissero che non c'era niente da fare.
La donna, mossa dalla fede, si fece accompagnare a San Giovanni Rotondo per incontrare Padre Pio. Attese giorni, visto che Padre Pio era "richiestissimo", ma finalmente fu da lui ricevuta nella sua cella alle ore 4 del mattino in una fredda giornata d'inverno.
Padre Pio le chiese: "Qual è il motivo della tua visita, figliola?".
La donna rispose che era malata di cancro e che le dispiaceva morire a quell'età. Aggiunse che desiderava che lui intercedesse presso Dio per la sua guarigione.
Padre Pio le impose le mani sul capo per un pò, poi le tolse e le disse che non aveva nulla, solo un piccolo esaurimento nervoso e di mangiarsi tutte le mattine a colazione un uovo sbattuto per un mese.
La donna fu sorpresa per l'originalità della risposta, ringraziò il Padre e se ne tornò a casa, facendo quel che lui aveva detto.
Fin dai primi giorni non accusò più alcun disturbo, stava benissimo, tornò dai medici, i quali constatarono annichiliti che non vi era più alcuna traccia del tumore!
La sua gioia fu incontenibile e diventò devotissima a Padre Pio.
Di lì a qualche anno, nel 1968, Padre Piò morì.
Mia madre, che nel frattempo aveva smesso di suonare, restò comunque in contatto con quella signora, andandola a trovare ogni tanto.
Un giorno l'insegnante telefonò a mia madre e le disse che aveva sognato Padre Pio, il quale in sogno le aveva detto di giocare al Lotto i numeri 20 e 80.
Siccome la signora non era pratica di Lotto, chiese informazioni su come giocare e mia madre, tramite mia nonna che se ne intendeva, le disse di puntare entrambi i numeri (ambo secco) sulla ruota di Bari.
Puntarono sia quella donna, sia mia nonna, anche se non una grossa cifra.
Ebbene, i numeri uscirono entrambi come primo e secondo estratto sulla ruota di Bari!

Mia madre non mi ha saputo dire se la signora, scomparsa da alcuni anni, abbia mai segnalato la sua guarigione fisica all'autorità ecclesiastica, se abbia mai fornito prove documentali.
So per certo che mia madre era una ragazza sveglia e una persona di buona memoria e che questa signora era stimata da tutti per le sue qualità umane e la sua affidabilità.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/02/2008 :  13:40:10  Show Profile  Reply with Quote
Segnalo che a causa dell'inevitabile precedenza data a "Porta a Porta" in questo periodo, le ultime puntate di Tutto Dante di Benigni subiranno degli slittamenti. Giovedì dovrebbe esserci regolarmente il decimo dell'Inferno e poi lunedì prossimo fanno il 26° e mercoledì alle 21.30 l'ultimo canto dell'Inferno.
Peccato per il "salto", perché finora è stato interessante seguire la vicenda che è davvero avvincente (specie come te la spiega Benigni). A scuola si fanno pochi canti e di solito ci si sofferma di più sui dialoghi coi grandi personaggi, per cui non ci si rende bene conto della progressione del viaggio in sé, dove ne capitano davvero di tutti i colori.

EDIT: Ho fatto una breve ricerca e sembra che Benigni nel tour abbia proposto soltanto questi canti che la Rai trasmette, cioé non ha fatto tutto l'Inferno. Allora non resta che attendere che si sbrighi a presentare i rimanenti 85 canti


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 05/02/2008 14:27:16
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 04/03/2008 :  10:22:29  Show Profile  Reply with Quote
http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/

La storia siamo noi
Non sò se è già stato segnalato in passato; questo è uno dei pochissimi programmi che guardo, e quando ne ho la possibilità lo faccio con molto piacere!
Questa mattina si è toccato il tema delle malattie virali nel mondo e devo dire che isono sempre molto interessanti gli argomenti!


*Cri*

Edited by - cri on 04/03/2008 10:23:14
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/03/2008 :  12:54:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri
La storia siamo noi
Questa mattina


Difficile che io riesca a vedere la tv a quell'ora, ma sicuramente è un programma interessante, di cui fanno anche delle serie di sera ogni tanto.

Vi segnalo che ritorna Report sempre su Raitre la domenica sera ore 21.30. La nuova serie comprende ben 12 puntate, di cui la prima inevitabilmente dedicata alla spazzatura della Campania, ma vista la serietà del programma si farà luce sui reali motivi di tale situazione e dei rischi elevati in regione per la salute. Tra l'altro un paio di settimane fa vidi proprio su Raitre un'inchiesta (non ricordo che programma era e mi dispiace non averlo registrato) su come vanno trattati i rifiuti, dalla raccolta differenziata fino allo smaltimento con l'ottenimento di CDR (combustibile da rifiuti) oppure tramite la gestione a freddo (cd. trattamento meccanico-biologico - TMB) quindi senza bisogno di inceneritori, per cui alla fine non resta quasi nessuno scarto perché si riutilizza quasi tutto in molti modi diversi e si produce anche energia (quello che altri paesi stanno facendo con la nostra spazzatura, mentre a noi manca l'energia!).
Seconda e terza puntata di Report (ma da un'altra parte dice che saranno le prime due) sono altrettanto importanti: tema energia in un pianeta dalle risorse non infinite. C'è anche un commento: Nelle prime due inchieste vedremo che gas, petrolio e uranio sono in poche zone del pianeta mentre i consumatori sono ovunque, come il solo e il vento, fonti alternative di energia. E' possibile, si chiedono gli autori, riorientare l'economia verso un modello di sviluppo che impieghi meno risorse e produca più benessere? (direi che è l'unica via per salvare il nostro futuro!) Se i consumatori diventassero anche piccoli produttori, il sistema cambierebbe. Come hanno fatto a Schonau in Germania, dove dopo Chernobyl, la gente si comprò la rete elettrica locale e cominciò a produrre energia sganciandosi dalle centrali atomiche (è l'idea dell'energia "democratica" che è alla base anche dei futuri piani sull'idrogeno).
In successive puntate Report parlerà anche di Roma e i suoi problemi urbanistici, degli aeroporti italiani ecc.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 09/03/2008 :  13:45:02  Show Profile  Reply with Quote
Roma, 8 mar. (Adnkronos) - Domani, domenica 9 marzo, parte su La7, alle ore 13.00, ''Camminando'', un viaggio in due appuntamenti (il secondo domenica 16 marzo sempre alle 13.00), insieme a Camila Raznovich, conduttrice e volto noto di La7 ed Mtv Italia, attraverso la terra, gli usi, i costumi e le tradizioni spirituali dell'India.

''Camminando'' e' un'esperienza di vita in luoghi lontani geograficamente e culturalmente, raccontata in modo diretto ma suggestivo. Non un programma di viaggio quindi, ma un viaggio vero e proprio. Camila Raznovich, che fino all'eta' di dieci anni ha vissuto con i genitori negli ashram indiani, per questo suo percorso si e' fissata un proposito: scoprire di questo paese il lato mistico, lo spirito piu' vero.

Non si tratta tuttavia di una missione o di un obiettivo preciso, bensi' di un percorso da rispettare, di una suggestione da inseguire. Protagonisti in questo saranno anche gli incontri con asceti, santoni e medici ayurvedici. Lo spettatore scoprira' insieme alla conduttrice e alla troupe i mille motivi di interesse dell'itinerario, senza pero' avere mai la sensazione di assistere allo sviluppo di una scaletta: tutto avviene spontaneamente, la scoperta avviene chilometro dopo chilometro, collettivamente.




ragazzi vi consiglio di vederlo...io non me lo perdo assolutamente!
e riguardando certe immagini, mi sto immedesimando troppo in ciò che ho passato anche io! E' tutto uguale!Che emozione nel "rivedermi"!
Vado..ora c'è la pubblicità, tra poco dovrebbe ricominciare!


*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/04/2008 :  14:43:50  Show Profile  Reply with Quote
Devo riprendere un po' questo topic.
Ieri mi sono dimenticato di segnalare "Annozero", che spero abbiate visto: puntata molto istruttiva sulla camorra con la presenza dello scrittore Roberto Saviano (stasera tardi fanno sempre su Raidue "Gomorra" versione teatrale, mentre il film relativo, di cui hanno fatto vedere degli spezzoni, sta per uscire al cinema). Due cose sono uscite fuori: la lotta alla camorra sta avendo buoni risultati, ma è necessario che le vicende legate alla camorra e ad altre organizzazioni come la 'ndrangheta diventino note a tutti come quelle legate alla mafia, perché la pressione dell'opinione pubblica e quindi del popolo è fondamentale per far venire alla luce e bloccare attività che sopravvivono perché a torto si ritengono soltanto locali (molto importante a questo proposito quanto Saviano spiegava sul reale funzionamento dei traffici della spazzatura: al Nord non dovrebbero stare tranquilli)
Ritengo davvero una svolta importante che in tv in prima serata si parli apertamente di questi temi (questa è informazione!) fin nei particolari spesso sconosciuti perché di solito noti solo alla magistratura, e soprattutto cercando di andare alle radici di un certo modo di pensare, in questo caso tipicamente napoletano (dei napoletani che proteggono i camorristi): ad es. il fatto che dicono che a Roma ci sono i ladri, mentre la camorra li protegge e dà loro lavoro. Su queste cose è importante riflettere, per giungere alla conclusione che lo Stato non fa quanto dovrebbe, ma lascia ancora gestire alla malavita la vita sociale.
Un altro che cerca di fare informazione su temi spesso spinosi, scomodi è Gad Lerner con un programma che non a caso si chiama "L'Infedele": l'altro ieri ha dedicato il dibattito al V2Day di oggi.
Segnalazione altrettanto importante è il Tv7 di stasera su Raiuno alle 23.20, dove si parlerà delle cause della crisi alimentare mondiale, che sta cominciando a coinvolgere anche i paesi occidentali.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/05/2008 :  13:54:00  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
C'è qualcuno oltre a me che segue X Factor?

()

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 23/05/2008 :  22:27:09  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

C'è qualcuno oltre a me che segue X Factor?

()


Iooooooooooo!!!

Chissà chi vincerà! Ahhhhhhhhhhhh mi è appena venuto in mente che la prossima puntata ne vedrò solo metà perchè finisco di lavorare alle 21.45!!! Noooooooo...


KOLETZ
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/05/2008 :  22:52:15  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz



Iooooooooooo!!!

Chissà chi vincerà! Ahhhhhhhhhhhh mi è appena venuto in mente che la prossima puntata ne vedrò solo metà perchè finisco di lavorare alle 21.45!!! Noooooooo...



Ahahah, lo sapevo che tu eri uno dei "papabili"

Credo che rispetto agli altri talent show a cui siamo abituati, sia decisamente più dignitoso.
Il livello medio è buono e, soprattutto, non passano un'ora e mezza su due di programma a scannarsi tra loro.

Io credo (e spero) che vinceranno gli Aram Quartet. Ultimamente non sono più brillantissimi come all'inizio, ma certe esibizioni sono state davvero notevoli. Le mie preferite:

1)
2)
3)

Comunque a parte Tony, gli altri superstiti sono tutti piuttosto bravini. Emanuele mi piace molto nei pezzi rock, anche se non ha proprio una faccia rock, mentre Giusy ha una voce particolare; magari alla lunga stufa, però è apprezzabile.

Mi è dispiaciuto che sia uscita Ilaria, però. Bella e brava, mi era piaciuta molto in Battisti.

Tra gli eliminati, erano veramente notevoli anche i Cluster: questa versione di Enjoy The Silence è eccezionale.



Edited by - ambrogivs on 23/05/2008 23:05:16
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 23/05/2008 :  23:16:24  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aram Quartet sicuramente molto bravi, ma non so quanto comprerei un loro cd! Discograficamente parlando intendo ahahaha! W Mara Maionchi!

Ilaria sicuramente molto brava, diciamo che ogni volta che ascolto Oceano mi vengono i brividi!

Per quanto riguarda gli altri, io a questo punto spero vinca Emanuele, anche se... mah! Il suo singolo di qualche anno fa non è che fosse così eccezionale: http://www.youtube.com/watch?v=Q5zLg23B5Ho

Giusy non mi piace. Voce troppo particolare: come dice lei, o la odi, o la ami. Io sono di quelli che la odia , come non mi piace Amy Strafattaus.

Bisogna aspettare Martedì per ascoltare gli inediti per capire bene di che pasta sono fatti!


KOLETZ

Edited by - koletz on 23/05/2008 23:17:14
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000