Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 30/07/2007 : 17:43:00
|
Grazie ai fotografi per le immagini skuppiate del raduno che è stato fatto e si farà... in molte delle foto di gruppo si staglia nettamente l'ombra inquietante di tiziano dietro a tutti!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 30/07/2007 : 19:00:59
|
...scusate una cosa, ma... che cos'è un Dissuasore Mobile ?!?!?!? Dite la verità ! Vi era salito l'impulso animalesco dettato dal grande Capo e stavate per buttare giù il cartello eh ? Poi vi siete fermati...già, già.. siete stati "Dissuasi !"
Ehm...avrei una cosa da ridire al Boy della Kleine_Ale ! Non si fanno pagare le ragazze ! Anzi, magari la parte di Kleine, doveva metterla Alexxxxxx che sfoggia i suoi 5€ come se fossero stati la sua ultima risorsa monetaria da lì a lungo a venire ! A proposito di Ale ! Finalmente ecco il tuo volto ! Va ad aggiungersi al grande mosaico del magico Mondo di lene.it !
Bella la foto di Blasto con Kleine_Ale e il suo Boy, con.....la pizza in primo piano ! Bhè, certo ! Prima il Piacere, poi il dovere Vabbè, bravi ragazzi ! Bel raduno !!
(appoggio le corna al Koletz !)
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Edited by - Knox on 30/07/2007 19:02:43 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/07/2007 : 19:20:45
|
quote: Originally posted by Knox doveva metterla Alexxxxxx che sfoggia i suoi 5€ come se fossero stati la sua ultima risorsa monetaria da lì a lungo a venire !
Oddio sto morendo... zuhauhzahuzauhzahuazhu Knox... é PROPRIO COSI'!!!! zhuzahuzahhzahzahuzahuzahuzauhzahuhzauhuzahuzaau
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 30/07/2007 : 19:31:08
|
quote: Avevo detto "seguiranno le altre domattina xkè ora non ho la forza di elaborarle!!" ma visto che mi stai tr simpatica ho fatto uno sforzo in + e le ho elaborate all'istante!!!
quote: ecco le altre foto scattate da alexx e il moroso
Ma blastoooooo!!!! Ma scusa... non eri tu il moroso di Alex??
quote: Ehm...avrei una cosa da ridire al Boy della Kleine_Ale ! Non si fanno pagare le ragazze ! Anzi, magari la parte di Kleine, doveva metterla Alexxxxxx che sfoggia i suoi 5€ come se fossero stati la sua ultima risorsa monetaria da lì a lungo a venire !
Infatti knox, non ho pagato. Non solo alex ha pagato x me, ma ha sponsorizzato il pranzo di tutti e 8 (alex, sto facendo pubblicità al tuo cuore d’oro )
quote: A proposito di Ale ! Finalmente ecco il tuo volto ! Va ad aggiungersi al grande mosaico del magico Mondo di lene.it !
Non è la prima volta che mi si vede in foto
There is no direction given just some trust in human mind to rely on
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/07/2007 : 20:33:17
|
Trovate gli intrusi
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 30/07/2007 : 22:17:52
|
Ma non ci credo maiiiii!!!!!!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/07/2007 : 23:50:20
|
quote: Originally posted by Knox Anzi, magari la parte di Kleine, doveva metterla Alexxxxxx che sfoggia i suoi 5€ come se fossero stati la sua ultima risorsa monetaria da lì a lungo a venire !
[/font=Georgia][/url][/brown]
Il giorno prima avevo 130 euro.... ma ho 2 figli che mangiano e sopratutto bevono parecchio.....
Nella foto qui sopra vedo un piccolo suino che cerca di grufolare con Elisa.... solo perchè gli hanno detto che assomiglia al suo fidanzato. PORKO
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 31/07/2007 : 00:02:38
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
ma ho 2 figli che mangiano e sopratutto bevono parecchio.....
Papà mi compri Lecce?
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 31/07/2007 : 00:27:25
|
Si, ma solo se ci facciamo arrestare per abigeato..... depenniamo Lecce
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 08/08/2007 : 21:17:55
|
L'UNICA volta che venite a Trieste lo fate qualche giorno dopo che me ne sono andato Ma si può
Mi sono perso la triestegnocca
Mi fa piacere che almeno voi vi siate divertiti :)
_____________ http://www.robyf.net/nordicmusic |
|
|
Topic |
|