Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno a Trieste - questa mattina
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Luke
Staff

Posted - 30/07/2007 :  17:43:00  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie ai fotografi per le immagini skuppiate del raduno che è stato fatto e si farà... in molte delle foto di gruppo si staglia nettamente l'ombra inquietante di tiziano dietro a tutti!

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/07/2007 :  19:00:59  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
...scusate una cosa, ma... che cos'è un Dissuasore Mobile ?!?!?!?
Dite la verità ! Vi era salito l'impulso animalesco dettato dal grande Capo e stavate per buttare giù il cartello eh ? Poi vi siete fermati...già, già.. siete stati "Dissuasi !"

Ehm...avrei una cosa da ridire al Boy della Kleine_Ale ! Non si fanno pagare le ragazze !
Anzi, magari la parte di Kleine, doveva metterla Alexxxxxx che sfoggia i suoi 5€ come se fossero stati la sua ultima risorsa monetaria da lì a lungo a venire !
A proposito di Ale ! Finalmente ecco il tuo volto ! Va ad aggiungersi al grande mosaico del magico Mondo di lene.it !

Bella la foto di Blasto con Kleine_Ale e il suo Boy, con.....la pizza in primo piano ! Bhè, certo ! Prima il Piacere, poi il dovere
Vabbè, bravi ragazzi ! Bel raduno !!

(appoggio le corna al Koletz !)

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 30/07/2007 19:02:43
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/07/2007 :  19:20:45  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox
doveva metterla Alexxxxxx che sfoggia i suoi 5€ come se fossero stati la sua ultima risorsa monetaria da lì a lungo a venire !

Oddio sto morendo... zuhauhzahuzauhzahuazhu Knox... é PROPRIO COSI'!!!! zhuzahuzahhzahzahuzahuzahuzauhzahuhzauhuzahuzaau

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 30/07/2007 :  19:31:08  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Avevo detto "seguiranno le altre domattina xkè ora non ho la forza di elaborarle!!" ma visto che mi stai tr simpatica ho fatto uno sforzo in + e le ho elaborate all'istante!!!

quote:
ecco le altre foto scattate da alexx e il moroso

Ma blastoooooo!!!! Ma scusa... non eri tu il moroso di Alex??

quote:
Ehm...avrei una cosa da ridire al Boy della Kleine_Ale ! Non si fanno pagare le ragazze !
Anzi, magari la parte di Kleine, doveva metterla Alexxxxxx che sfoggia i suoi 5€ come se fossero stati la sua ultima risorsa monetaria da lì a lungo a venire !

Infatti knox, non ho pagato. Non solo alex ha pagato x me, ma ha sponsorizzato il pranzo di tutti e 8 (alex, sto facendo pubblicità al tuo cuore d’oro )

quote:
A proposito di Ale ! Finalmente ecco il tuo volto ! Va ad aggiungersi al grande mosaico del magico Mondo di lene.it !

Non è la prima volta che mi si vede in foto

There is no direction given just some trust in human mind to rely on
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/07/2007 :  19:41:11  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok, ok, come si dice... tutto bene quel che finisce bene ! (cioè, Alexxx deve pagà !)
..ehm... Kleine, è la prima volta che ti vedo.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/07/2007 :  20:33:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Trovate gli intrusi

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 30/07/2007 :  22:17:52  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ma non ci credo maiiiii!!!!!!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 30/07/2007 :  23:50:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

[/font=Georgia][/url][/brown]

Il giorno prima avevo 130 euro.... ma ho 2 figli che mangiano e sopratutto bevono parecchio.....

Nella foto qui sopra vedo un piccolo suino che cerca di grufolare con Elisa.... solo perchè gli hanno detto che assomiglia al suo fidanzato. PORKO

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 31/07/2007 :  00:02:38  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

ma ho 2 figli che mangiano e sopratutto bevono parecchio.....

Papà mi compri Lecce?

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 31/07/2007 :  00:27:25  Show Profile  Reply with Quote
Si, ma solo se ci facciamo arrestare per abigeato..... depenniamo Lecce

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 08/08/2007 :  21:17:55  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'UNICA volta che venite a Trieste lo fate qualche giorno dopo che me ne sono andato
Ma si può

Mi sono perso la triestegnocca

Mi fa piacere che almeno voi vi siate divertiti :)

Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000