Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 28/08/2007 : 10:43:17
|
Ho trovato sta foto in cui si intravede il fratello di Lene, è il ragazzo calvo in basso sulla sinistra.
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
ebella
Nuovo utente
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 28/08/2007 : 12:30:55
|
quote: Originally posted by Marko
Ps. Koletz, mi hai copiato lo striscione? (vedi Oslo 04)
Ahah oddio sul serio? Che figura... ma a suo tempo le era stato fatto vedere questo striscione? Ma pensa... Sembrava comunque sorpresa, o forse e' stata semplicemente solo carina!
Pero' leggendolo si stava come un po' per commuovere e poi mi ha proprio detto che lo voleva!
Ahah, e io subito dopo le ho fatto un "How much?"... hihi s'e' messa a ridere!
Mi sa che sono l'ultimo a lasciare Tromsø! Sono qui in biblioteca a controllare un po' di cose. Oggi il tempo e' rotto, ma almeno non piove!
Stasera Oslo, e domani a casa! A presto per il racconto e le foto! Peccato che non abbiam potuto farle al Døgnvill... Ma anche se si poteva, non sarei davvero riuscito a perdermi dietro alle foto. E' stato un flusso di emozioni che non si riesce a spiegare, non si puo' spiegare. Quando ha cantato l'inedito volevo piangere.
È arrivato il momento...
Best Riarrangiamento "Under my k-way ei ei ei i i i.
Best Place Il Ciulatoio.
Dopo l'esibizione di Lene, sullo sfondo ai piedi di una collinetta scendono tre Tromsognocche.
Koletz: "Madonna, ma cosa c'e' lassu', il ciulatoio?"
Best Pasto Gamberi da Passeggo. Gamberi Takeaway. Gamer-a-porter. All'Universita' di Tromsø prendiamo salmone e gamberetti; Domle, non riuscendo a finirli, li mette in un bicchiere di carta e se li porta via, corredati da maionese!
Best Approach Domle con una bottiglia di Mack in mano, rivolgendosi ad una Tromsøbionda: "Scusa, hai un cavatappi?" (In un mondo non ancora reale, si intende).
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 28/08/2007 12:39:27 |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 28/08/2007 : 12:41:29
|
ebella ? grazieeee !!!! No, non credo sia già stata linkata la foto ! Grazieee !!!
Pegasus ??? Ehmm... no, non ci siamo.... quella è già "robba vecchia" !! Addirittura il primo link del video si può scaricare ! Prima grazie a Cianotico, e poi anche Blasto lo ha messo a disposizione ! Grazie ! Gli altri 2 link.... già vistiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Ma il fratello di Lene.... ha gli stessi occhiali da sole ???
Cmq, Pega, ho salvato il racconto, e credo lo stamperò per leggerlo con calma, (già prevedo grandi emozioni !) ora devo scappare al lavoro.... (anzi, lo stampo proprio al lavoro !)
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 28/08/2007 : 12:58:36
|
Ho visto il video dell`intervista..ci sono dei primi piani di Lene spettacolari!!!!!Bellissima, solare, splendente come sempre... E aggiungerei molto felice...aspetto di vedere il video del concerto (che sto cercando di scaricare - qui in India le cose vanno a rilento) e il video dell incontro (che si prospetta molto emozionanate)
Grazie di news e altro ragazzi!!! Pega leggero` il tuo racconto appena ho un po` di tempo
*Cri*
|
|
|
ebella
Nuovo utente
|
Posted - 28/08/2007 : 13:09:56
|
figurati KNOX, cercando roba sugli a-ha mi imbatto su cose che possono interessare a voi ed è un piacere postarvele :D |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 28/08/2007 : 13:11:08
|
A proposito, non mi ricordo dov'era stato detto, e non mi ricordo se avevo gia' ribattuto, ma Lene non era vestita tutta di brown! La maglietta era nera, solo che con i fari del palco in luce gialla sara' venuta fuori marrone. I pantaloni invece si', marroni di velluto se non sbaglio! Con mezza zampa sotto alla scarpa! Ghgh
VOTA LENE |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 28/08/2007 : 14:14:46
|
Grande Pega, ho già letto tutto il racconto!!! Che forza!!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 28/08/2007 : 15:07:17
|
bello! bellissimo! Ottimo resoconto pega! Anche questa sarà stata davvero un'altra fantastica esperienza! e Lene si è mostrata ancora una volta una grande,come sempre. NOn vedo l'ora del tour in Italia..non sto + nella pelle! Lene manca.
Ma perchè Rune è calvo? Scelta personale o scelta dei capelli? Me lo sarei immaginato con i capelli un po' sparati,e biondi ovviamente! Spero di vederlo la prossima volta,potrei intavolare con lui un bel discorso su tagli di capelli e simili!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 28/08/2007 : 15:18:56
|
Uffa! Ora a Tromsø ha ricominciato a piovere per l'ennesima volta! Bastaaaaa!! Speravo di farmi qualche ultimo giretto prima di andare in aereoporto, ma mi son ributtato in Biblioteca, dopo un'oretta di shopping!
Che dire dell'esibizione... Gia' dal momento in cui e' entrata mi sono catapultato come in un altro mondo! Penso che, dopo il Sound Republic, questo sia il miglior live di Lene in assoluto!
La scaletta e' gia' stata postata.
Never To Know secondo me e' stata riarrangiata in chiave AD; secondo me l'ha fatta troppo lenta, essendoci gia' in scaletta FATH.
L'inedito e' stata la bomba. La sorpresa. Santo cielo quando e' partita. Nessuno sapeva cosa aspettarsi. Chissa' quante ne ha scritte oltre a questa; dai suoi vecchi blog, penso molte!
È bella sia la melodia che le parole. Non so se pensare che possa diventare un singolo dal prossimo album, oppure se rimane una b-side di qualche altro singolo. Certo se fosse la seconda ipotesi, sarebbe un peccato!
Non vedo l'ora di tornare a casa per leggere tutto, ma soprattutto per raccontare tutto!
Solamente una cosa - una triste cosa. Mi sono dimenticato di darle le lettere... Non a mia discolpa, ma non c'e' stato il tempo di fare molto - tutta colpa della giornalista del Nordlys che le ha fatto un'intervista di un quarto d'ora. Le lettere ce le avevo nella busta dove avevo anche la roba da autografare, e non avendo avuto il tempo di fare autografare nulla, mi sono completamente dimenticato delle lettere...
Quando si ha davanti Lene e' difficile rimanere lucidi e fare le cose con razionalita', ma mi dispiace tantissimo non averle consegnato le lettere - ormai mi ero preso l'impegno di farlo.
Conto sull'aiuto dello Staff per potergliele inviare via posta.
Best Miss Traccia Maroni Rihanna! Bastaaaaaaa!!! In tutti i locali, a tutte le ore, nei negozi, per strada, persino in biblioteca!!! Non se ne puo' piu'!!!! Passano le sue canzoni diecimilavolte al giorno, e mica solo quelle nuove eh, anche quelle vecchie!
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 28/08/2007 15:30:49 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/08/2007 : 18:02:48
|
La miglior foto di tutte e quella di Alexxx dietro le fans degli A ha......
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 28/08/2007 : 18:22:29
|
quote: Originally posted by Domle
La miglior foto di tutte e quella di Alexxx dietro le fans degli A ha......
Alexxx dietro???? Ma l'interessato ad honorem lo sa???
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 28/08/2007 : 18:54:36
|
Ma e' venuta la boccaccia che gli ho fatto?
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/08/2007 : 19:23:37
|
quote: Originally posted by Len
Ma perchè Rune è calvo? Scelta personale o scelta dei capelli? Me lo sarei immaginato con i capelli un po' sparati,e biondi ovviamente!
Eheh, io pure me l'immaginavo PROPRIO così, chissà perché poi..
|
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 28/08/2007 : 19:36:21
|
è bellissima in quel video con l'intervista con sto taglio di capelli figo poi,e quando parla in norvegese la voce è + melodica del solito*_*
grazie anche a tutti i commenti dettagliati del momento, leggendoli è quasi come essere stati li
Lene, you are my Angel..
|
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 28/08/2007 : 22:51:29
|
Eccomi a casa! Questa trasferta in Norvegia è stata indimenticabile. L'esibizione di lene fatta perlopiù a Tromso, è stata veramente da brivido, con un magnifico inedito tendente al lento, che non ho registrato ma che ogni tanto mi torna in mente e con un sacco di persone impegnate a suonare per lei (compresi gli archi) Che dire poi di quel grande che si è presentato prima dell'esibizione di Lene, con testa calva ed occhiali tamarri?....mitico, il fratello di Lene (gli assomiglia pure) L'avere visto anche i genitori di Lene, mi ha lasciato a bocca aperta!! Sono rimasto molto contento dell'incontro con i diversi fan Norvegesi di Lene, specialmente Pernille ed il padre, grande uomo, simpaticissimo e molto disponibile!! Inoltre ringrazio tutti voi che siete stati in Norvegia, non potrò mai scordare questi giorni, documentati da molte foto che spero da domani di sistemare, selezionare e rendere visibili a tutti, comprese quelle dell'incontro con Lene Ora però vi posto almeno le poche foto che ho fatto durante il concerto con la macchina foto d'emergenza (l'altra non mi sono fidato a portarla per i controlli ai cancelli)
http://digilander.libero.it/blackkared/DSCN3314.jpg http://digilander.libero.it/blackkared/DSCN3315.jpg http://digilander.libero.it/blackkared/DSCN3317.jpg http://digilander.libero.it/blackkared/DSCN3319.jpg http://digilander.libero.it/blackkared/DSCN3321.JPG http://digilander.libero.it/blackkared/DSCN3323.jpg Ciao!
|
Edited by - blackkared on 28/08/2007 22:59:51 |
|
|
ebella
Nuovo utente
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/08/2007 : 09:32:08
|
Piccolina... Grazie ebella x i link e a black x gli splendidi scatti
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 29/08/2007 : 11:02:04
|
c'è questo video dove un tipo si bacia e abbraccia tutti i cantanti del dognvill prima dell'intervista, e in questo video si bacia e abbraccia Lene!
V o t a L e n e
|
|
|
Topic |
|
|
|