Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 ITALIAN TOUR - Lavori in corso...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

marcycampa
Fan

Posted - 30/08/2007 :  23:10:18  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Si con lo Jullegala ci saltano in pieno novembre e dicembre... E bisogna rimandare tutto a primavera, sperando che a Lene non gli passi la voglia... bisogna battere il chiodo ora che è caldo.


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 31/08/2007 :  00:10:48  Show Profile  Reply with Quote
Io ho una telecamera professionale (mia) e lavorando in una TV posso farmi prestare qualcosa... magari quelle appena arrivate che riprendono in alta definizione (HD1080i....sbav).

In ogni caso vi informo che una telecamera professionale oggi costa dai 3000€ + iva in su

________________________________
Il mio blog/sito:
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 31/08/2007 :  00:12:38  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Zuzzzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ci parli tu con il negozioooooooooooooooooooooooooooooo?



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 31/08/2007 :  10:56:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
Bè bene,vorrà dire che avrò più tempo per (cercare di)sistemarmi con l'uni e (cercare di)recuperare quanto + cash possibile :D
Non tutti i ritardi vengono per nuocere!



ben detto Len...concordo!!

Credo anche io che di questa cosa se ne parlera l`anno prossimo...


*Cri*
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 04/09/2007 :  23:34:29  Show Profile  Reply with Quote
O mamma, che notizia.Lene in giro x l'Italia!!
Spero facciano una tappa anche qui nel N/E italiano.
Questa volta nn me la perdo.Vorrei fosse già domani.
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 05/09/2007 :  17:17:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabio76

O mamma, che notizia.Lene in giro x l'Italia!!
Spero facciano una tappa anche qui nel N/E italiano.



E' davvero una bella notizia! Anche io mi sto chiedendo dove farà tappa. Penso che Milano e Roma non le salterà!
Go to Top of Page

Katta
Fan

Posted - 05/09/2007 :  23:27:48  Show Profile  Click to see Katta's MSN Messenger address  Reply with Quote
Any offcial news regarding this tour?
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/09/2007 :  01:20:10  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
No one news, Katta



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/09/2007 :  09:11:00  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, sappiamo che state aspettando, e state tranquilli che noi siamo + impazienti di voi!
Per ora dall'altra parte sembrano tutti addormentati, ma appena qualcuno si sveglia vi faremo sapere
Certo è ormai che a settembre non si farà nulla e prob. neppure entro quest'anno, ma invito tutti a continuare a lavorare lo stesso sui progetti e sulle idee (come il regalo)


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Katta
Fan

Posted - 14/09/2007 :  11:23:50  Show Profile  Click to see Katta's MSN Messenger address  Reply with Quote
Is it sure that this tour will happend 2007 or could it be 2008?
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 14/09/2007 :  15:23:09  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
se Lene non fa il mini tour è colpa di Stei(si scrive così?)

Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away....
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/09/2007 :  10:22:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Katta

Is it sure that this tour will happend 2007 or could it be 2008?


Katta, most likely it will be 2008.

Fata, si scrive Stray (ma si legge Berni, che è il soprannome, il suo nome è Bernt ). Cmq nel video Lene introducendo l'argomento tour dice che è una cosa che non era tenuta a dire, anche perché se non succede ce la prenderemo con lei, poi ribadisce che possiamo prendercela con lei e solo dopo dice di prendersela con Stray. Noi ce la prenderemo con tutte e 2, così non sbagliamo sicuro
Scherzi a parte, io resto molto fiducioso, perché è una cosa pensata da tempo e che Lene ora sembrava realmente intenzionata a realizzare.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 15/09/2007 10:25:56
Go to Top of Page

RereChan
Fan

Posted - 15/09/2007 :  22:01:29  Show Profile  Reply with Quote
toh, l'ho visto solo ora 'sto topic... maledetta fretta...
spero che sia un argomento che, come si dice... boh...
cioe', non e' che magari si possa ricevere un avviso via mail appena si hanno delle date?
A parte questo spero che non ci sia una sola data troppo lontana...
sinceramente mi romperebbe fare centinaia di km....direi che ci vorrebbero almeno due localita'....


But hey you can't see me,you don't sense my stay;I shouldn't have waited,and now She's up there,sings like an angel,and where the angels sing,nothing but light that comes into sight;a mirror of ourself sure make us weird,so I see right through you;what do you think of me now?I pass by,don't dare to stop.She's walking there alone,not a doubt in her mind,the pain was almost more than I could bear,will never know,just wonder why;I needed the laughs,I needed you tonight,you weren't there,distant far away;I'm sorry,it's just too late,I didn't think we'd come this far;tell me I'm wrong,please come and find me my love;I fight against the hours.Have you ever felt some kind of emptiness inside?Hurts inside,no scars to show;tell me what you saw,if I got scared I don't know.How would it be?I'm sorry that I could not be as perfect as you wanted me;and I was waiting patiently,never to know,never to know;If I had a choice..I thought I did everything right;her eyes are closed;the candle wouldn't stop burning,do you want the real story?If I said I love you,what would you do?
Go to Top of Page

sharke18
Fan

Posted - 17/09/2007 :  20:44:16  Show Profile  Click to see sharke18's MSN Messenger address  Reply with Quote
salve a tutti, è un pò che mancavo dal forum...
diciamo pure da un annetto credo purtroppo i vari impegni e la poca disponibilità di internet mi hanno tenuto un pò lontano (come la nostra lene)!!
ovviamente vi venivo a trovare appena potevo, anche se solo in homepage, perchè posso stare lontano dal fanclub, ma non posso perdermi le news!!!
di fronte a questa recente notizia xò non ho potuto resistere alla tentazione di scrivervi un messaggio; sono felicissimo ke qui continua tutto alla grande, complimentoni ai coraggiosi ke sono arrivati fino a tromso, non ci sono parole!!!
inoltre volevo dire, che se lene torna in italia, che sia dicembre (speriamo il prima possibile), o in primavera questa volta non posso proprio mancare!!!!
uno dei + grandi rimorsi della mia vita è stato il mancare all'appuntamento di Roma, in cui c'ero proprio vicino a realizzare questo sogno...e purtroppo x imprevisti dell'ultima ora ho dovuto rinunciarci! questa volta xò non mi farò sfuggire l'occasione!!!!
sono determinatissimo!!!!
spero solo ke vada tutto a buon fine, perchè quando ero in inghilterra si era parlato tanto di un tour inglese, che poi non si è mai fatto!
ma in italia è diverso, quindi

TI ASPETTIAMO LENE!!!!!!!!
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 24/09/2007 :  20:46:27  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io è da un sacco che non scrivo però vengo sempre sul sito ad aggiornarmi!!. Cmq....ormai sono 2 anni pieni pieni da quel bellissimo giorno a Roma!! Quindi, se ho aspettato 2 anni, posso aspettarne un altro!! Basta ke la rivedo.....

Go to Top of Page

taddeus
Fan

Posted - 24/09/2007 :  21:41:19  Show Profile  Reply with Quote
Perdonami cosa ha fatto Lene 2 anni fa a Roma?

Dammi questa lezione che sono un pò rinco

Non essere parte di qualcosa, significa essere niente

John Donne
Go to Top of Page

daniel73
Fan

Posted - 24/09/2007 :  22:57:06  Show Profile  Visit daniel73's Homepage  Click to see daniel73's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum quindi mi presento salutando tutti.
Seguo Lene dal suo primo singolo e la notizia di un suo tour in Italia mi fa diventare frenetico.
Non ho ancora avuto l'occasione di poterla vedere ma se è vero che viene in Italia stavolta non me la perdo perchè voglio incontrarla.
Seguiro' qui sul forum gli sviluppi e cerchero' di contribuire alle news e discussioni.
Complimeti allo staff per il sito e il forum.Sono a disposizione per collaborazione di qualsiasi tipo (lavoro permettendo).
A presto



Daniel73
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 25/09/2007 :  10:47:00  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by taddeus

Perdonami cosa ha fatto Lene 2 anni fa a Roma?


Ha tenuto uno showcase alle Messaggerie Musicali a giugno!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

taddeus
Fan

Posted - 25/09/2007 :  11:26:10  Show Profile  Reply with Quote
E' vero mi era passato di mente
Comunque grazie lo stesso

Non essere parte di qualcosa, significa essere niente

John Donne
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/10/2007 :  18:54:08  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Penso che se esiste una speranza di vederla, la speranza è da qui alla fine dell'autunno, per il decennale dell'attività (come detto al meeting a Tromsø e ripetuto su Henne). Allora lo Julegallà è un'opportunità perchè si tiene in esercizio con la gente per poi venire da noi poco prima di natale o è un segno che -dato che lì non ci va con la band- non stanno provando nulla?


Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.26 sec. Snitz Forums 2000