Author |
Topic |
daniel73
Fan
|
Posted - 08/10/2007 : 21:42:26
|
Per quel poco anzi pochissimo che ne so,direi che già potrebbe essere tardi per qualcosa tra novembre e dicembre.Piu' probabile nel 2008..
|
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 08/10/2007 : 22:14:25
|
Per uanto piccolo il tuor possa essere, anche per me l'anno è...finito! CHissà per il prossimo anno...mi auguro di riuscire a conoscere o almeno ascoltare lei e conoscere tutti voi che animate questo bellissimo sito e forum!! |
|
|
daniel73
Fan
|
Posted - 08/10/2007 : 23:06:06
|
E' anche interessante il fatto che Lene se non erro ha un contratto con la casa discografica per la pubblicazione di 4 album;tre li conosciamo già,manca il quarto e come detto in altri post il 2008 potrebbe essere l'hanno buono per tutti e due gli eventi.Resta da sapere se il tour in Italia sarà un megatour promozionale,allora i tempi si allungherebbero di molto,oppure un minitour che potrebbe materializzarsi in primavera.
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 08/10/2007 : 23:06:54
|
Per cinque album, che io sappia.
|
|
|
daniel73
Fan
|
Posted - 08/10/2007 : 23:18:34
|
Domle ciao..non ricordo dove averlo letto ma faro' una ricerca in questione...mi sembra 4 potrei sbagliarmi.In ogni caso non riesco a immaginarmi un tour senza l'uscita del quarto album , mi sembra un po' azzardato.Se poi si tratta di fare dei miniconcerti nei locali è un altro discorso(cosa che personalmente preferirei).
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 08/10/2007 : 23:56:39
|
Anch'io ricordo 5...
Comunque le cose sono due: se esce il quarto album e viene in Italia di conseguenza, allora possiamo stare certi che saranno showcase, e il nuovo album avrebbe un'enorme importanza rispetto agli altri - per promozione.
Se il quarto non esce, allora sono miniconcerti - e secondo me era questa l'idea originaria di Lene & Co.
Io preferirei la seconda cosa... Sarebbe un peccato non poter sentire live le perle dei primi due *cough* tre album!
VOTA LENE |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 09/10/2007 : 00:55:06
|
Anche io ricordo 5 (e meno male, almeno abbiamo delle "rassicurazioni" contrattuali...).
Io escluderei il quarto album (e tour promozionale) a breve: a Tromso quando parlavamo con i ragazzi della band non mi erano sembrati molto ottimisti all'idea di andare in studio a breve... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/10/2007 : 17:37:01
|
Oslo, Valhall - 23, 24, 30 novembre e 1 dicembre Bergen - 7 e 8 dicembre Stavanger - 14 dicembre Kristiansand, Sørlandshallen - 15 dicembre
Cioè l'unico periodo buono sarebbe da ora al 23 novembre? Ma neanche un miracolo
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/10/2007 : 10:29:49
|
Mi sembra ormai evidente che bisognerà attendere l'anno prossimo e prob. anche le prossime dichiarazioni di Lene x sapere qlc di + sulla sorte dell'Italian Tour, visto che x ora non abbiamo ottenuto alcuna notizia. Se nel frattempo c'è qlc aggiornamento sulle idee regalo o su altro, fateci sapere, perché non costa nulla lavorarci su.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
daniel73
Fan
|
Posted - 12/10/2007 : 17:12:18
|
Concordo con Marko sul fatto che si puo lavorare sulle idee regalo (ma per Natale o per il tour?) Io sono a disposizione per qualsiasi cosa (intanto anticipo allo staff che il mese prossimo faro' il mio "regalo" al fondo cassa,chiedero' poi istruzioni in email) Ma aggiornatemi sulle idee che già sono state proposte in quanto al momento non riesco a trovare il topic giusto.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 13/10/2007 : 12:12:03
|
quote: Originally posted by daniel73 Io sono a disposizione per qualsiasi cosa (intanto anticipo allo staff che il mese prossimo faro' il mio "regalo" al fondo cassa,chiedero' poi istruzioni in email)
Se hai PayPal c'è il link in home-page e puoi donare in quel modo
«Best fans in the world!» |
|
|
daniel73
Fan
|
Posted - 16/10/2007 : 12:37:23
|
Il sogno di Paoletta mi suggerisce un idea per un regalo di Natale per Lene:un corso d'Italiano!Qualcosa di carino e simpatico comunque...
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/10/2007 : 13:24:07
|
quote: Originally posted by daniel73
Il sogno di Paoletta mi suggerisce un idea per un regalo di Natale per Lene:un corso d'Italiano!Qualcosa di carino e simpatico comunque...
da seguire mentre mangia le fragole
«Best fans in the world!» |
|
|
Paoletta90
Fan
|
Posted - 16/10/2007 : 21:50:40
|
L'idea del corso d'italiano è carina, xò nn penso ke Lene avrà molto tempo da dedicarci, xkè se stesse lavorando x il 4° album allora sarebbe davvero incasinata. E' cmq un'idea da tenere da parte e penso ke la gradirebbe moltissimo!
"I'm lost in a deep winter sleep, I can't seem to find my way out alone... Can you wake me?" |
|
|
daniel73
Fan
|
Posted - 16/10/2007 : 22:00:04
|
si hai ragione Paoletta,ma teniamo conto che è pur sempre solo un regalo e non un obbligo ad imparare l'italiano.Diciamo che potrebbe essere un regalo simpatico e divertente,magari accompagnato da qualcos'altro.Sicuramente Lene ha poco tempo per studiare l'italiano ma scommetto la mia cistifellea che se riceverebbe una cosa cosi' al prossimo incontro con i fan un "Ciao come state?.." ci scappa di sicuro. Comunque la mia è una semplice proposta.Qualcuno ha altre idee??
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/10/2007 : 22:04:30
|
Magari più che un corso si può pensare a un dizionario, da scegliere tra uno di Italiano vero e proprio (ma per usarlo dovrebbe già sapere l'italiano) o uno di traduzione. E pèoi tra uno serio e uno di quelli tascabili che si può portare sempre in giro con sè ogni volta che viene in Italia. Poi se dal vocabolario volesse passare a imparare l'italiano non credo le manchino le possibilità.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
Paoletta90
Fan
|
Posted - 16/10/2007 : 23:55:49
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Magari più che un corso si può pensare a un dizionario, da scegliere tra uno di Italiano vero e proprio (ma per usarlo dovrebbe già sapere l'italiano) o uno di traduzione. E pèoi tra uno serio e uno di quelli tascabili che si può portare sempre in giro con sè ogni volta che viene in Italia. Poi se dal vocabolario volesse passare a imparare l'italiano non credo le manchino le possibilità.
Concordo per il dizionario, ottima idea!
"I'm lost in a deep winter sleep, I can't seem to find my way out alone... Can you wake me?" |
|
|
daniel73
Fan
|
Posted - 17/10/2007 : 18:53:37
|
anche per me è un ottima idea il dizionario
|
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 18/10/2007 : 12:26:18
|
Quei dizionarietti tascabili tipo x turisti con traduzione da norvegese a italiano? Imparerebbe le classiche frasi che servono a ogni turista. Un corso è troppo impegnativo con tutti gl'impegni che ha, porterebbe via troppo tempo. |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 18/10/2007 : 15:47:24
|
oddio la vedo bene Lene dire due tre parole in Italiano..eheh,speriamo arrivino notizie per questo tour :-)
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
Topic |
|