Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Due nuove amiche
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Domle
Fan

Posted - 12/09/2007 :  11:47:26  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Temo sia giunto il momento di dirvelo.

In casa nostra (mia e di Blasto) sono venute a stare due amiche. In realtà sono qualcosa più che amiche...
Lo sapete bene come vanno queste cose... ci siamo conosciuti quasi per caso all'ipercoop addirittura (posto magico!). E da lì è stato subito qualcosa più che affetto.... dopo poco lei ci ha presentato un'altra sua amica... bum. Colpo di fulmine. Queste cose ti prendono al volo. Oramai qui stiamo sempre insieme e si può quasi dire che loro siano il condimento di ogni nostro giorno.

E' buffo persino il loro nome, se pensate alla nostra storia Leninista.....

...si chiamano Tiziana ed Alexxxia.......

Blasto, hai mica una foto dell'evento?

BlaStO
Fan

Posted - 12/09/2007 :  11:54:45  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
penso sia questa:

son loro due???

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 12/09/2007 :  12:26:24  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ahahahahahahahah state fuori!!!!

My photos on Flickr
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 12/09/2007 :  12:50:12  Show Profile  Reply with Quote
Che dirvi? In bocca al lupo!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 12/09/2007 :  13:15:09  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Azhauzhuahuzahu quanto state bad!

VOTA LENE
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 12/09/2007 :  15:04:22  Show Profile  Reply with Quote
Vorrei far notare come Alexxxia e' molto piu' fresca e pimpante di Tiziana.

Edited by - ALEXXX82 on 12/09/2007 15:04:50
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 12/09/2007 :  16:07:57  Show Profile  Reply with Quote
Uao! che dire, speriamo che la vostra storia non vada in... fumo

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 12/09/2007 :  17:34:10  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
ahahhahahahhahahahahha che teneeeeriiiii

Per lei, io riesco a esser grande
Anche quando mi perdo tra le mie domande
Per lei son speciale io E non me ne ero mai accorto io
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 12/09/2007 :  17:43:42  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che due belle signorine! Auguri!

Per far crescere forte e rigogliosa Tiziana i consigli dicono di metterla dietro a Alexxxia...

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"

Edited by - Luke on 12/09/2007 17:46:33
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 12/09/2007 :  19:02:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke
Per far crescere forte e rigogliosa Tiziana i consigli dicono di metterla dietro a Alexxxia...

State scuppiati...ma quante volte ve lo devo dire!!?? SCUPPIATI!!!
Grandissimi....

*Cri*
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 12/09/2007 :  19:16:15  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hahahahahahaha
Grandi!!

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 12/09/2007 :  21:54:31  Show Profile  Reply with Quote
Alexxxia è sicuramente più prosperosa
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 13/09/2007 :  10:47:35  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oddio!! ma come fate a pensare a ste cose!! voi siete fulminati!! Cmq x chi non lo sapesse la "Tiziana" può essere anche chiamata "Genziana"... non si offende proprio eh!! uahahauahaha!!!
Infatti x chi non lo sapesse: http://it.wikipedia.org/wiki/Genziana... non è proprio simile alla nostra cmq...

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 13/09/2007 15:13:14
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 13/09/2007 :  11:00:21  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Siete proprio fuori di testa..io all'inizio avevo creduto davvero che...XD.Troppo simpa

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 13/09/2007 :  17:03:59  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma se si accoppiano chi salta fuori?

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 13/09/2007 :  17:12:02  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo o Tixiana o Alezzia!

VOTA LENE
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 13/09/2007 :  17:13:43  Show Profile  Reply with Quote
Faccio notare comunque che rispetto al piano di inquadratura Tiziana E' più dietro rispetto ad Alexxxia :P

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/09/2007 :  17:14:18  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
è palesemente voluta

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 13/09/2007 :  19:44:14  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
State veramente fuori!!! :-)

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 14/09/2007 :  15:29:34  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma che belle donzelle!!!!cmq siete fuori come un balconeeeee

Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away....
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 18/09/2007 :  23:32:04  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Plantofili! Vergogna! Dov'è la buoncostume quando serve? :@

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000