Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Due nuove amiche
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 20/09/2007 :  00:06:29  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

Plantofili! Vergogna! Dov'č la buoncostume quando serve? :@

Forse in compagnia di altre due amiche...Maria e Giovanna.....

My photos on Flickr
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/10/2007 :  01:20:05  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alexxxia si č ammalata =| Le sono comparse delle macchioline bianche sulle foglie =|

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 06/10/2007 :  01:22:51  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sarą stato il conto del telepass.

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 06/10/2007 :  11:13:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Sarą stato il conto del telepass.

Povera alexxx...mi spiace

*Cri*
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 06/10/2007 :  11:49:11  Show Profile  Reply with Quote
E' Tiziana che gli ha trasmesso qualche malattia. Triste destino....... oppure Blasto che in qualche momento di ubriachezza molesta gli ha dato da bere la guinness o il freschello.

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 07/10/2007 :  21:13:26  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Zuzahahahahahaha. E io che pensavo che finalmente.... Va beh, non sapevo che avete il pollice verde. Auguri simpaticoni!

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 08/10/2007 :  02:52:59  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

E' Tiziana che gli ha trasmesso qualche malattia. Triste destino....... oppure Blasto che in qualche momento di ubriachezza molesta gli ha dato da bere la guinness o il freschello.

č probabile.....nn ricordo...

Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 09/10/2007 :  18:07:38  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
dovrebbe essere una specie di malattia delle piante... conviene farla passare a miglior vita poverina.... bsta alle inutili sofferenze!

Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away....
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 10/10/2007 :  11:10:35  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uccidiamo Alexxxia?!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 10/10/2007 :  12:05:58  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
sempre meglio farla mire di una morte veloce e indolore che un'esistenza di sofferenza

Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away....
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.34 sec. Snitz Forums 2000