Author |
Topic |
Attilio
Fan
|
Posted - 16/09/2007 : 12:49:38
|
Ragazzi, è da un po' che accarezzavo quest'idea, un canale online che trasmettesse sempre e solo Lene
Questa mattina, l'illuminazione:
http://anima.netsons.org/LeneTV/index.html
C'è l'ho fatta!!!
La TV è aperta ai contributi di tutti FAN ovviamente, Domle e Blasto hanno già provveduto con la loro "Prova del Cuoco"
Uploadate il Vs video su YouTube e comunicatemelo tramite la mia e-mail o qui sul forum e andremo ON AIR!!!
-- Un Attilio che fa il VJ
"But it will be fine, and you'll be smiling And you'll be grateful, for what's still there And you'll be hoping that you still have it here The things you thought you lost, The things you thought were gone" |
|
taddeus
Fan
|
Posted - 16/09/2007 : 16:26:48
|
Mamma mia che figata |
|
|
Paoletta90
Fan
|
Posted - 16/09/2007 : 17:18:49
|
E' bellissima! Complimenti! L'unica cosa è ke sento il volume 1 po' basso, anke se l'ho messo al massimo (nn penso sia 1 problema delle mie casse).
"I'm lost in a deep winter sleep, I can't seem to find my way out alone... Can you wake me?" |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 16/09/2007 : 17:38:47
|
Bravo attilio, bel progetto e bel lavoro!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 16/09/2007 : 18:20:14
|
Credo che dipenda dal filmato che stava andando in quel momento, il volume è a un livello "standard" che purtroppo non può essere modificato, però dalle prove che ho fatto sinora nessuno mi ha parlato di volume basso. Qualche impostazione audio di Windows, forse?
Magari potresti provare ad installare Flash Player 9
Ragazzi, se avete contributi che volete aggiungere, fatemi sapere!!!
-- Attilio
P.S. Aggiunta la TV Svizzera
"But it will be fine, and you'll be smiling And you'll be grateful, for what's still there And you'll be hoping that you still have it here The things you thought you lost, The things you thought were gone" |
Edited by - Attilio on 16/09/2007 18:26:10 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 16/09/2007 : 19:13:54
|
Ma che bella iniziativa Attilio... mi piace molto!!!Ora sta passando "Never to know" live Amsterdam---:-)))
*Cri*
|
|
|
Paoletta90
Fan
|
Posted - 16/09/2007 : 19:18:05
|
quote: Originally posted by Attilio
Credo che dipenda dal filmato che stava andando in quel momento...
Avevi ragione, gli altri li sento ottimamente!
"I'm lost in a deep winter sleep, I can't seem to find my way out alone... Can you wake me?" |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 16/09/2007 : 22:57:05
|
Gran bella cosa Attilio.. davvero!!Grazie! Aggiunto ai preferiti!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 16/09/2007 : 23:05:05
|
Sono contento che Vi piaccia, personalmente ogni tanto io stesso mi metto lì e la ascolto in sottofondo ... vedere Lene mi dona sempre tantissimi ricordi
Se volete autointervistarvi e mandarmi il filmato, sarò lieto di metterlo online
Questa TV è anche Vostra !!!
-- Un Attilio che fa il VJ
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/09/2007 : 11:06:37
|
E bravo Attilio!! Mi pare che una cosa del genere si voleva fare su YouTube... vedo che ora è stata messa in atto!! Bene bene è caruccia!
«Best fans in the world!» |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 17/09/2007 : 18:15:18
|
Anche io ho un problema all'audio, solo che invece di sentre basso non sento proprio niente...bellissima iniziativa cmq, spero di riuscire a risolvere!
EDIT: come non detto, problema risolto. |
Edited by - Eglie on 17/09/2007 18:26:16 |
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 17/09/2007 : 20:16:49
|
Concordo con gli altri, hai avuto davvero una buona idea... anche se il filmato mi va a scatti... non riesco a capire se è un problema di codec o altro.
Sono contento che Vi piaccia, personalmente ogni tanto io stesso mi metto lì e la ascolto in sottofondo ... vedere Lene mi dona sempre tantissimi ricordi
a me vedere Lene mi mette sempre di buon umore
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 17/09/2007 : 20:53:53
|
Ciao Memory4, il problema non sono i codec poiché lo strumento che uso richiede come prerequisito esclusivamente Flash Player 9
Molto importante è invece la banda di download, poiché essendo in streaming necessita comunque di un buffer abbastanza elevato
Infatti se scarico faccio il download di più file contemporaneamente, io stesso ho difficoltà a vederla
E se Vi viene in mente qualcosa da inserire, non mi stancherò di ripeterlo: contattatemi! |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 17/09/2007 : 21:43:25
|
Fantastica idea! Grande Attilio P.s. Anche a me andava a scatti. Con flash player 9 tutto ok
|
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 18/09/2007 : 12:51:21
|
Molto importante è invece la banda di download, poiché essendo in streaming necessita comunque di un buffer abbastanza elevato
Non credo sia un problema di banda, perchè è completamente libera... forse dipende dal browser perchè con firefox ogni tanto mi da problemi di riproduzione.. oppure sarà solo un caso sporadico...
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 19/09/2007 : 15:53:17
|
Io non ho problemi nè di audio nè di video. Tutto quanto scorre bene! Questa TV è anche buona tipo screen saver!
«Best fans in the world!» |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 19/09/2007 : 16:39:49
|
Grande Tiziano ... io ormai c'è l'ho sempre in sottofondo
Tra l'altro ho trovato una versione di Another Day Live in Germany cantata alla NBC/Giga nel 2004 ... ma sai che non me la ricordavo per niente?
Aggiunti alla Lene TV: 1. VENN LIVE con tutti gli artisti norvegesi + Lene 2. How would it be - LIVE in Amsterdam 3. Eyes Closed - LIVE in Amsterdam 4. Another day - LIVE in Germany
-- Un Attilio che scopre video interessanti |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 08/10/2007 : 22:39:38
|
Fantastica idea...iovedo e sento benissimo! |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 09/10/2007 : 18:05:20
|
Che idea geniale, Attilio! Complimenti! |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 15/10/2007 : 21:13:52
|
Grassie ragà Se mi passate qualche video interessante, faccio immediatamente l'upload
-- Un Attilio che Lene in sottofondo è spettacolo
|
|
Topic |
|