Author |
Topic |
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/09/2007 : 21:57:00
|
Stavo ascoltando per caso Fath e mi è capitato tra le mani il cellulare. Ho visto la data e mi è parso di rivederla nel mio siemens giallo di 4 anni fa. Di riassaporare l'aria di quel mattino davanti alla Feltrinelli. I capelli corti, Blasto sobrio, il capo non ancora capo e lo Zio che si conteneva. La sauna ad aspettare la coda, la frase a President, il famous italian rapper....
è stato un gran giorno, quello di 4 anni fa..... [mettetequalcheemoticonnuovatipounaconunosmileychepiangeuff!!!]
sigh
|
|
Len
Fan
|
Posted - 19/09/2007 : 22:36:36
|
Quel giorno stavo morendo d'infarto a scuola, dopo che una mia compagna dal nulla mi dice "lo sai che Lene oggi è alla Feltrinelli?" ..O___O.. oh god!
Quel giorno ho rischiato un'interrogazione. Quel giorno io avevo ancora i capelli lunghi al contrario di Domle. Quel giorno ho conosciuto l'esistenza di questo fan club! Grazie a Blasto secondo me, grazie a Zuzzo secondo Zuzzo ma il capo ha altri meriti suvvia!
Auguri!!!!!!
(Domle fatti andar bene questo --> ==') una faccina contenta con una lacrimuccia nostalgica)
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 19/09/2007 : 23:13:21
|
Auguri anche ad Another Day!
VOTA LENE |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/09/2007 : 11:16:16
|
Quel giorno non c'ero! ma mi ricordo che in quello stesso giorno mi comprai cd+dvd di AD. 4 anni fa. EDIT:Ora che mi ricordo, anche io ieri x un attimo mi sono soffermato sulla data non appena l'ho vista sul cellulare. Come Domle.
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 20/09/2007 14:42:51 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 20/09/2007 : 12:41:07
|
Che giorno quel giorno.....tantissimissimi ricordi......
Una LENE vista per la prima volta e misembravadisvenire Un Domle, un Blasto e un Enny davanti alla Feltrinelli chiusa (erano le 8 del mattino....) Una pazza di nome Fabiana che sventolava frasi in norvegese(ricordo bene???) Uno Zio ancora serio Uno Zuzzy non ancora Zuzzy versione capo Una persona sentita al telefono per la prima volta e tanti, tanti amici scoppiati!!!
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/09/2007 : 13:13:25
|
quote: Originally posted by BlaStO
Che giorno quel giorno.....tantissimissimi ricordi......
Una pazza di nome Fabiana che sventolava frasi in norvegese(ricordo bene???)
si si! Tradotte grazie a delle ragazze norvegesi,o che cmq lo sapevano molto bene, che erano lì (chissà chi erano poi..??) Tre ragazze che nel giro di zero secondi hanno avuto tutti i vostri occhio addosso!!uahahah marpioni!!!! No dai scherzo..
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 20/09/2007 : 13:34:18
|
Come scordarsi di quel giorno..... in attesa da due ore puzzavamo come dei piccoli suini,l'unico che conoscevo era Pegasus.... non era ancora l'Alexxx dei giorni nostri... :)
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 20/09/2007 : 18:20:31
|
Mi ricordo come se fosse ieri... la mattinata da un cliente a Brugherio con il solito problema idiota/inspiegabile a un pc... risolto camuffando il problema per finire in tempo , la corsa a casa, doccia, corsa in motorino a Milano... la fila... conoscere gente da tutta Italia (che però non vedo attiva nel forum), Lene, Zuzzy che mi fa la foto con Lene... , Claus acclamato dalla folla al momento dello scatto della foto... e poi tornare di corsa al lavoro (perdendomi le foto di gruppo e la possibilità di conoscere da subito tutti voi)
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/09/2007 : 18:55:18
|
Uah, questo è il primo anno che me ne dimentico A dire la verità ieri vedendo la data ho pensato 2-3 volte: ma questa data mi risulta familiare... però non mi veniva perché! Forse è che sono già proiettato in avanti Chissà se anche Lene ha insistito su settembre nel ricordo di quei 2 giorni. Settembre è un mese importante per Lene, perciò speriamo che potrà essere presa una decisione importante, e stavolta non saremo più "impreparati" come allora, anche se devo dire che la giornata fu piacevolissima, un po' di corsa (ma è sempre stato così e credo lo sarà sempre) e in fondo le foto e le riprese le abbiamo fatte. C'è stato solo poco tempo x presentarci tra noi, ma è proprio a partire da lì che si è creato un gruppo di fan (in parte mutevole) più affiatato anche dal vivo.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 21/09/2007 : 13:24:58
|
Leggendo questo topic mi sono balzati in testa dei bellissimi ricordi. La voglia di incontrare Lene, il desiderio forte di avere in mano il nuovo album (anche se qualche furbacchione lo aveva ascoltato ), e poi le amicizie che sono nate, il viaggio in treno... Sembra ieri, eppure sono passati ben 4 anni. Quanta strada ha fatto il fun club da allora!!!
Ne approfitto per salutare tutti, perché scrivo molto raramente anche se vi seguo quasi tutti i giorni!!! Ciao!
------------------------ No need for anything but music Music's the reason why I know time still exists Time still exists Time still exists
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 21/09/2007 : 17:11:00
|
Io quel giorno non c'ero....:-((( e quanto avrei voluto esserci anche io...
*Cri*
|
|
|
taddeus
Fan
|
Posted - 21/09/2007 : 17:15:20
|
Cocordo anch'io ma spero di rifarmi con gli interessi |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 22/09/2007 : 19:05:41
|
quote: Originally posted by cri
Io quel giorno non c'ero....:-((( e quanto avrei voluto esserci anche io...
*Cri*
Idem ma ultimamente mi stò togliendo parecchie soddisfazioni. Auguri Another Day.
|
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 22/09/2007 : 19:09:03
|
Bhè qualche ricordo di quel mese ce l'ho! Ma la passione per Lene è nata molto dopo Auguri ANOTHER DAY :°)
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
|
|
Topic |
|