Author |
Topic |
riccardino
Fan
|
Posted - 25/10/2007 : 17:53:36
|
Stephy, ho ascoltato ora la tua intervista, sei in gambissima, complimenti! Spero che tu e Zuzzy abbiate suscitato la curiosità di nuovi potenziali iscritti ed estimatori di Lene! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 25/10/2007 : 20:25:54
|
Carinissima l'intervista... è stato un piacere ascoltarla...e poi devo dire che non è semplice spiegare il perchè di questo attaccemento a Lene e al fan club.
Grande capo!!! :-)) e grande Stephy!
*Cri*
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 27/10/2007 : 20:02:01
|
Stephy sei una grande!!!! Veramente brava! Grande Zuzzyyyyy!!!!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 01/11/2007 : 19:52:09
|
Che dire...ci vuole una novità x farmi tornare a scrivere su questo forum beh, ma non è detto che il mio sia solo un passaggio...Lene4Me è in fase di ritorno! Ma per evitare di finire OT , aprirò un topic apposta In questo topic posto solamente i miei più sinceri complimenti alla Stè per la conduzione del suo programma e posso dire che è stata davvero BRA-VI-SSI-MA...soprattutto quanto faceva la fintatonta, come qualcuno ha già postato prima di me ed un complimentone al mittticco Zuzzy per come ha retto l'intervista...davvero complimenti ad entrambi
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 01/11/2007 : 21:45:19
|
Finalmente l'ho sentita! davvero molto bella! E Stephy si,sei davvero brava!!
-..a tal proposito passiamo l'ultima canzone di lene marlin.. voi direte "Ma l'ultima de che??"
ahahahahahahah
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 01/11/2007 : 22:28:47
|
Ma non avevo ancora scritto!! Che sbadata.. Cmq anche a me tocca rinnovare i complimenti alla stephy.. una spigliatezza incredibile.. e a Zuzzy.. Bravi davvero! E' piacevole per un fan ripercorrere certi momenti o sentire parlare qualcun'altro di sensazioni comuni.. il problema è che Lene è una cosa che non si riesce a spiegare.. E poi la Stephy che fa la gnorri fa riderissimooooo!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Topic |
|