Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Nuovo Album di Lene?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

riccardino
Fan

Posted - 14/11/2007 :  19:04:59  Show Profile  Reply with Quote
Nelle News della Home Page abbiamo letto che nel ritirare il premio Rolf Gammleng 2007 Lene ha dichiarato che spera di poter pubblicare presto un nuovo album. Secondo voi ci potrebbero essere presto novità, o è stata solo una frase "di circostanza"? Che ne pensate???

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 15/11/2007 :  09:52:00  Show Profile  Reply with Quote
Una frase di circostanza? Sì e no: Lene ci comunica che continua a scrivere, e l'idea di pubblicare un nuovo disco le frulla nella zucca, come sottintendono le sue parole e l'inedito eseguito al Døgnvill (oltre che la sua natura di cantautrice). E' il verbo "spero" che dà l'idea che ancora manchi qualcosa, quanto a materiale o a questioni interne alla EMI. Propendo per la prima ipotesi. Lene è di natura una certosina: anche se con LIAM ha agito d'impulso, un quarto album lo preparerebbe sicuramente in modo attento.

Io sono convinto che le novità arriveranno, ma non mi sento di dare orizzonti temporali. Lene, più per natura che per calcolo, non ha mai seguito una linea prevedibile nei suoi lavori. E' fatta così. Cerco informazioni nel passato: PMG è uscito tra la primavera e l'estate, AD era programmato in primavera ma uscì in autunno, LIAM è uscito d'estate. Considerati anche gli impegni natalizi di Lene, escludo che un nuovo album possa arrivare prima della primavera. Vedremo se Lene mi smentirà (o ci farà aspettare).


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 15/11/2007 09:54:44
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 15/11/2007 :  11:05:25  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Una frase come tante


Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 15/11/2007 :  12:30:10  Show Profile  Reply with Quote
Giorni fa ho sentito in radio che han dato come news....
Nuovo boss della Emi striglia gli artisti fannulloni, basta con gente che si permette di non lavorare per più di due anni, sono lavoratori come tutti gli altri e noi una casa di produzione discografica...
In quanto alla frase di Lene secondo me è retorica, per l'occasione.
Matty
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 15/11/2007 :  13:53:30  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì l'ho sentito pure io, ne han parlato a DeeJay e c'era un articolo su Repubblica! Mi è venuta in mente subito Lene!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/11/2007 :  14:38:38  Show Profile  Reply with Quote
Per me se ha detto davvero quella frase -non si può essere completamente sicuri di quello che riporta un giornale- ha in mente + di qualcosa. Nel 2008 cmq dovrebbe uscire un altro album, anche statisticamente. Il problema è se lo farà uscire (almeno il 1° singolo) prima di un tour o dopo, logicamente dovrebbe farlo uscire prima. Il periodo anch'io penso sia primavera, sempre attorno a maggio. Poi per il 2009 m'aspetto un best x i 10 anni, e potrebbe approfittare x metterci anche qlc inedito o canzone rivista.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 15/11/2007 :  17:41:24  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Con Lene è sempre difficile fare discorsi di questo tipo, previsioni e roba simile... oltretutto bisognerebbe interpretare cosa intenda per "presto", ammesso che lei stessa ne abbia un'idea precisa. A mio parere, vedendo quello che è successo e che sappiamo dei mesi scorsi e le prospettive per i prossimi, credo che per l'anno che viene (quando di preciso dipenderà da molti fattori) potrebbe decidersi a tornare in studio.




"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"


Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 15/11/2007 :  18:33:40  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se fosse stata una frase di circostanza, avrebbe potuto benissimo dirla anche in tutti gli altri articoli usciti quest'estate in cui invece affermava l'esatto contrario. Quindi secondo me qualcosa è nell'aria.

Considerando che tutto Dicembre è impegnata nello Julegalla, secondo me ci sono buone possibilità che torni in studio i primi mesi del 2008 (diciamo fino a Marzo), per poi far uscire un primo singolo autunnale - sarebbe bello un singolo autunnale. Album magari poco dopo.

Sul VG c'erano anche delle foto di Lene in studio nel periodo del Døgnvillfestivalen, e direi che l'emozione di presentare live del nuovo materiale (You Could Have) è grande - alcuni di noi hanno avuto la fortuna di poterlo provare... {smile con gli occhi che briluccicano}


KOLETZ
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 16/11/2007 :  14:46:11  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io non do tanto peso alle parole..ovvero ci spero e basta che esca un album...anzi ci spero tantissimo sempre al di là che lei lo dica o no..perchè diciamo la verità..sarebbe molto più bello se inaspettato

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 17/11/2007 :  02:37:32  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Poi per il 2009 m'aspetto un best x i 10 anni, e potrebbe approfittare x metterci anche qlc inedito o canzone rivista.



mi è capitato di parlare con persone di musica e fra le mie preferenze di citare appunto Lene...
Molte di queste esprimevano giudizi positivi su di lei.. e mi parlavano pure loro di quest'idea della "raccolta"... e del fatto che se si fosse realizzata si sarebbero interessati volentieri ad acquistarla non sarebbe male..per chi l'apprezza ma non è proprio un fan come possiamo esserlo noi...

Cmq anche a me sembra una frase di circostanza........
voglio un nuovo album di Lene... uffi

Edited by - °Aredhel ° on 17/11/2007 02:41:23
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 17/11/2007 :  10:24:20  Show Profile  Reply with Quote
Bon io ci voglio credere...
Avanti Lene, "kom igen" come si dice
Personalmente non vedo l'ora che esca un nuovo disco ma ricordiamoci che la qualità vale il tempo che si aspetta, dalle mie parti si dice "den som väntar på något gott, väntar altrig för länge" (trad. Chi aspetta qualcosa di buono, non aspetta mai troppo a lungo)





Sverige for ever...
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 08/12/2007 :  16:08:18  Show Profile  Reply with Quote
è tantissimo che non scrivo,cavoli O_O
comunque Lene è abbastanza imprevedibile...chissà quale sorpresa ci riserverà adesso...

Lene is my angel......
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 09/12/2007 :  09:56:43  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by daphne

è tantissimo che non scrivo,cavoli O_O



Heyyyyyyyyy... ma guarda un po' chi si rivede.. ma ciao Chiara

"La fortuna e' una donna.. se voi la lasciate sfuggire oggi, non crediate di ritrovarla domani" ..ti amo Silvia
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 15/12/2007 :  12:31:54  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se sia una frase di cirostanza o meno non saprei, ma come diceva luke bisognerebbe vedere cosa intenda Lene per "presto".
Consierando gli impegni per questo periodo, anch'io non credo che un nuovo disco possa arrivare prima della primavera.
Personalmente preferirei aspettare altri 4 anni se necessario per avere un altro album di alto livello, piuttosto che un qualcosa di approssimativo nato dalla fretta o da eventuali pressioni esterne...
ma sono sicuro che anche qusta volta Lene non mi deluderà...


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 25/12/2007 :  21:31:43  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Beh...speriamo che esca presto e che sia un lavoro migliore di tutti quelli passati...chiedo troppo?
Il Boss della Emi non dice cose insensate...si vende sempre meno e probabilmente anche i big producono sempre meno ricchezza!
Però molti big probabilmente hanno biusogno dei propri tempi!
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 05/01/2008 :  14:15:32  Show Profile  Reply with Quote
ma voi siete cosi sicuri che Lene pubblicherà un altro album?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/01/2008 :  13:52:54  Show Profile  Reply with Quote
Da contratto ne dovrebbe far uscire altri 2. Poi non vedo perché dovrebbe smettere.
Credo che però stavolta si riprenderà il tempo necessario, aspettando l'ispirazione giusta. Attendiamo la primavera x vedere un po' che succede. E non dimentichiamo che c'ha promesso un tour.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 06/01/2008 :  14:41:39  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

E non dimentichiamo che c'ha promesso un tour.


Septembeeeeeeeeeeeeeeeer 2027!


KOLETZ
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/01/2008 :  17:04:45  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Va be mo se dovessimo guardare tutte le sue promesse

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/01/2008 :  19:12:24  Show Profile  Reply with Quote
Gente di poca fede!
Come vedete Lene ha scritto e ci fa sapere che sta programmando (altro che vivere alla giornata e non sapere cosa accadrà, a chi voleva darla a bere? ) e dice che ci farà sapere. Cosa ci deve far sapere? Del tour ovviamente, visto che sta "programmando i mesi a venire"


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 07/01/2008 :  19:44:27  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Cosa ci deve far sapere? Del tour ovviamente, visto che sta "programmando i mesi a venire"


Secondo me sta già pensando a dove passerà le ferie di Pasqua!

Scherzi a parte...
Io sono più propenso a pensare che ci sia nell'aria un nuovo album...


KOLETZ
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000