Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lenemarlin.eu !!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 23/06/2006 :  02:10:25  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Nasce ufficialmente oggi 23 giugno www.lenemarlin.eu , il nostro ultimo progetto (un segreto che ci portavamo dietro ormai da molti mesi...)

Per la presentazione ufficiale leggete la news appena scritta.

Ora qualche parola più informale :) .. ci tenevamo a fare nostro il dominio lenemarlin.eu per evitare che fosse preda di spammers (come lenemarlin.it)

Ne è nato quindi un progetto x un nuovo sito, diverso da Lene.it e oggi dopo mesi di lavoro eccolo online. A scanso di equivoci: www.lene.it rimarrà uguale, non ci saranno ridimensionamenti!! Speriamo possa essere un buon supporto anche x i non-fan, oltre che x voi fan scatenati

Puntiamo molto sulla sezione dei fan.. quindi mi raccomando prenotatevi tutti per inserire la vostra scheda con foto sul sito... è bello vedere che siamo tanti e ognuno diverso (ma con tante cose in comune!)

i miei ringraziamenti personali vanno a tutto lo staff che come sempre ha lavorato sodo e bene, ormai siamo squadra superaffiatata. x questo sito si è aggiungo anche koletz che ha realizzato da par suo ciò che era il nostro progetto iniziale...

ora parola a voi x commenti e critiche (contiamo di migliorare continuamente lenemarlin.eu nel tempo)

Edited by - Danies on 23/06/2006 09:13:59

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/06/2006 :  02:19:04  Show Profile  Reply with Quote
Una sola parola: STORICO!
Il processo di avvicinamento dei fan di Lene è idealmente concluso e sintetizzato da questo piccolo, semplice ma ricco sito. Ricco prima di tutto nella grafica (grazie a mastro koletz che tutti c'invidiano ) e poi nella sua "concentrazione" che però dedica spazio a tutti -è stato pensato inizialmente come la prima pag. di un quotidiano che richiama tutte le pagine interne-.
In sintesi è un centro collettore x tutti i fan di Lene, una specie di motore di ricerca x tutti gli altri siti, almeno ciò speriamo che diventi col contributo vostro e anche degli altri siti di Lene.
Oltre a koletz, c'è da ringraziare come sempre zuzzy e danies, che hanno lavorato sodo.

La più grande soddisfazione x tutto lo staff credo sia quella di essere riusciti a fornire x la prima volta uno spazio del tutto nuovo, indipendente da Lene.it, che rappresenta un nuovo tributo a Lene e soprattutto ai suoi fan e alle loro iniziative. Partecipate tutti!



Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/06/2006 :  02:23:38  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti davvero,avete fatto un gran lavoro
Il progetto è molto interessante e il sito è ben costruito,si vede anche la mano inconfondibile di koletz
La cosa più bella è la fan square,idea apprezzabilissima
Ancora complimenti.

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 23/06/2006 :  06:55:40  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti a Zuzzy, complimenti a Koletz e a tutti coloro che hanno contribuito alla nascita di questo nuovo sito

Ancora una volta, un punto di riferimento per tutti i fan di Lene Marlini

Continuate così, sempre e comunque :-D
--
Un Attilio che ringrazia lo staff per l'impegno profuso continuamente in questa missione
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 23/06/2006 :  08:35:46  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti davvero ragà.....bellissima grafica, bellissima idea....la grafica lascia senza fiato, koletz complimenti davvero!!!!è un onore la scritta "photos © Alcide Pece, Marcel Leliënhof"

Go to Top of Page

Luly
Fan

Posted - 23/06/2006 :  08:45:36  Show Profile  Click to see Luly's MSN Messenger address  Reply with Quote
E un progetto che puo davvero portare lontano...complimenti...ma cosa devo scrivere sulla mail da mandare per la fan square?Please help me...

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/06/2006 :  08:48:31  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti davvero!!! GRAFICA bellissima, a me piace troppo questa grafica a fumetto stile "e-cards"!!! E' già nella lista dei Preferiti!! Un grazie a tutti coloro che hanno collaborato a questo nuovo progetto segreto!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 23/06/2006 :  09:35:27  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
La grafica è stupenda!!Complimenti koletz!

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 23/06/2006 :  11:48:22  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il sito è veramente stupendo, utile e meriterebbe di essere quello ufficiale in assoluto!!! Complimenti a tutti, ma soprattutto a Koletz che stupisce sempre...


V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 23/06/2006 :  11:52:57  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma che bello! Complimenti a tutti per l'ottimo lavoro profuso per la realizzazione di questo nuovo sito! Un applauso!


Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 23/06/2006 :  11:57:11  Show Profile  Reply with Quote
Grande e bellissima sorpresa! Complimenti a Zuzzy e Danies che hanno lavorato a questo progetto. Fantastico come sempre Koletz, con la sua grafica inimitabile. Spero che sia centrato l'obiettivo per cui è stato realizzato, ossia un collettore finalizzato a seguire meglio le vicende di Lene e un punto di aggregazione per fans di varie provenienze.
Go to Top of Page

NimRood
Fan

Posted - 23/06/2006 :  12:14:21  Show Profile  Click to see NimRood's MSN Messenger address  Reply with Quote
il sito è davverto molto bello e ben fatto complimenti

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 23/06/2006 :  13:35:07  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie mille a tutti per i complimenti, ma soprattutto grazie a Zuzzy che mi ha permesso di partecipare e a tutto lo staff che ha messo su l'idea di questo fantastico sito!



                               vota lene
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 23/06/2006 :  13:50:45  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi..ma che sorpresa!!!

Sito stupendo, grande idea e grande progetto

Complimenti a Zuzzy e Danies, e a Koletz grandissimo come al solito, sta grafica mi piace tantissimo!!

Complimenti a tutti!!

Edited by - Grendeel on 23/06/2006 13:51:54
Go to Top of Page

Marko84
Fan

Posted - 23/06/2006 :  14:08:35  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti, ragazzi, gran bel lavoro!

Mi dispiace solo un po' che quando la finestra del browser è allargata a tutto schermo (cioè praticamente sempre per chiunque) tutto il contenuto occupi solo 3/4 della finestra, sia in larghezza sia in altezza. Era solo una considerazione, so benissimo che non lo cambierai, koletz, viste tutte le dimensioni assolute in pixel che hai messo...!
Comunque è bellissimo

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 23/06/2006 :  14:13:03  Show Profile  Reply with Quote
Che bel sito!!!!!!
grafica perfetta! Colorata, con molte foto...
fantastico sito!
Sicuramente Lene ne sarà felice!

COMPLIMENTONI A TUTTI COLORO CHE HANNO COLLABORATO PER QUESTO NUOVO SITO!



*Cri*
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 23/06/2006 :  14:20:43  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Era solo una considerazione, so benissimo che non lo cambierai, koletz, viste tutte le dimensioni assolute in pixel che hai messo...!


Ehm... io ho curato solo la grafica a dire il vero!


                               vota lene
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 23/06/2006 :  14:52:27  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko84
Mi dispiace solo un po' che quando la finestra del browser è allargata a tutto schermo (cioè praticamente sempre per chiunque) tutto il contenuto occupi solo 3/4 della finestra, sia in larghezza sia in altezza.



Si, per ora il sito è ottimizziato per chi ha risoluzione di 800x600... avevamo in programma di posizionare il sito al centro, ma lo faremo (forse) in futuro! Cercheremo di migliorarlo col tempo :)


Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 23/06/2006 :  15:29:29  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi..siccome io nn ho una mia foto...non è ke posso metterci un altra foto..che ne so d lene o d altro(kiaramente nn offensiva!!)
dimenticavo...bellissmo sito!!
Lene is my angel......

Edited by - daphne on 23/06/2006 15:30:08
Go to Top of Page

Marko84
Fan

Posted - 23/06/2006 :  16:44:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

quote:
Era solo una considerazione, so benissimo che non lo cambierai, koletz, viste tutte le dimensioni assolute in pixel che hai messo...!

Ehm... io ho curato solo la grafica a dire il vero!


Ops...
E' vero che tu sei il creatore di tutto il visibile ma non dell'invisibile...

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 23/06/2006 :  17:54:56  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bel progetto, come ottima l'idea di assicurarsi il dominio .eu e di dare un punto di riferimento a tutti i fan.

I complimenti vanno ovviamente a chi ha ideato, realizzato, reso possibile tutto questo! Grandi ragazzi!

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "


Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000