Author |
Topic |
Len
Fan
|
Posted - 08/07/2008 : 13:44:42
|
uahahah pega! c'è un po' di me sparso ovunque Vuoi vincere facile? tiè! con fabiana in giro non si può!
(signur..è così complicato giocare a golf?O__o)
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 09/07/2008 : 00:14:21
|
8 LUGLIO - MANIFESTAZIONE A ROMA
Intervento di Marco Travaglio
http://it.youtube.com/watch?v=Uq_qm_CW4-M
Su youtube si trovano anche gli interventi di Sabina Guzzanti, Grillo e gli altri....notare che i giornali già gridano allo scandalo con titoli più o meno fantasiosi.
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 09/07/2008 : 00:26:58
|
La Guzzanti ha avuto un bel coraggio ad usare toni così forti e decisi.
Ora ne pagherà le conseguenze, ma io dico che è stata fantastica.
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/07/2008 : 09:00:18
|
Si, un po' tanto forti... però a me non è parso che Grillo abbia contestato il colle, contestare è un'altra cosa. E non mi pare nemmeno che non l'abbiano applaudito quando dovevano... ah, l'informazione in mano a quella gente lì.... Magnifici Camilleri e Celestini. MAGNIFICI.
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 09/07/2008 : 15:59:57
|
quote: Originally posted by Domle
Si, un po' tanto forti... però a me non è parso che Grillo abbia contestato il colle, contestare è un'altra cosa.
E non ha nemmeno offeso i Rom, come qualcuno scrive...ma del resto quando una cosa viene scritta in automatico diventa vera. La Guzzanti, per quanto abbia gustato il suo intervento poteva evitare di sparare sul Papa, è riuscita solo a creare una polemica quando l'attenzione andava posto su altre questioni. |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 18/07/2008 : 19:03:21
|
In questo momento non mi vengono le parole per esprimere LO SCHIFO e il profondo disprezzo. Non posso che quotarti ambro. |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 22/07/2008 : 18:13:44
|
Aggiornamento prezzi CD di Lene.
Stamattina sono stato alla Feltrinelli di Via Ottaviano, dove ? Bhè, a Roma. Cercavo un cd che non trovavo, e che invece alla fine ho preso! Poi ho visto se c'era Lene, ho dovuto cercare dietro altri cd, ma alla fine ecco tutti e 3 gli album. (1 per copia) Prezzo 20.90 € (uguale per tutti i 3 album)
Sono andato verso i DVD, e dopo un pò di ricerca ecco un unico dvd di AD. Prezzo 10.50 € ! circa...non ricordo bene, ma il prezzo era da quelle parti. Cmq in offerta.
Naturalmente, sia i cd che il dvd, sono stati messi in bella mostra davanti a tutti !
Quale cd ho comprato ? L''ultimissimo di Jennifer Paige "Best kept secret".
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Edited by - Knox on 22/07/2008 18:15:37 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 22/07/2008 : 18:58:48
|
quote: Originally posted by Knox Quale cd ho comprato ? L''ultimissimo di Jennifer Paige "Best kept secret".
I miei ultimi cd acquistati invece sono quelli dei The Offspring, il best of dei Radiohead e quello dei Sigur Ros!
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 22/07/2008 18:59:56 |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 22/07/2008 : 20:22:20
|
Un mio amico ordina continuamente cd originali dalla gran bretagna attraverso un sito che non ricordo più esattamente quale sia e circa un mesetto fa ho ordinato PMG pagandolo 1 euro più 3 euro di spedizione e il cd è arrivato dopo 1 settimana e in buone condizioni.Gli altri 2 album li avevo altrimenti li avrei ugualkente ordinati e costavano non più di 3 euro.Ho acquistato anche ray of light di Madonna in buone condizioni alla cifra di 50 centesimi più le 3 euro di spedizione.Secondo me è un vero e proprio affare
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 22/07/2008 : 22:24:20
|
quote: Originally posted by Eglie In questo momento non mi vengono le parole per esprimere LO SCHIFO e il profondo disprezzo. Non posso che quotarti ambro.
Avevo letto la notizia: allucinante. A Niguarda, l'ospedale dove e' successo il fatto, io ci sono nato, ci sono morti un paio di miei parenti ed amici, e al reparto di rianimazione ci lavora mio cugino.
Beh, in uno dei maggiori ospedali italiani la maggioranza dei medici (circa il 60% se non sbaglio) sono obiettori. Spesso non possono garantire delle prestazioni a donne che hanno intrapreso (o stanno per intraprendere) una interruzione di gravidanza perche' tutte le persone in servizio sono obiettori. E' semplicemente scandaloso.
Spero licenzino quell'anestesista: visto che Brunetta ha deciso di fare pulizia nel settore pubblico, liberiamoci delle persone poco professionali (la donna aveva gia' abortito, l'intervento dell'anestesista era successivo, solo per alleviare il dolore della donna).
E d'ora in poi anche io faro' l'obiettore: se sei di destra, oppure Cattolico, vai contro le mie convinzioni, quindi non ti faccio lezione.
quote: Originally posted by Knox [brown]Aggiornamento prezzi CD di Lene.
Quando mi capita di andare da Feltrinelli o alla Ricordi a Milano noto sempre che i Cd di Lene hanno prezzi allucinanti. Anche i primi due, che ormai hanno una certa eta'. Mah.
quote:
Quale cd ho comprato ? L''ultimissimo di Jennifer Paige "Best kept secret".
Lei e' carinissima e ha una voce molto particolare. Diciamo che ho il suo ultimo album "in prestito" da un paio di mesi, ma non ho ancora avuto modo di sentirlo.
quote: Originally posted by erotavlas Un mio amico ordina continuamente cd originali dalla gran bretagna attraverso un sito che non ricordo più esattamente
A occhio e croce sara' stato www.amazon.co.uk, se cercate tra gli "altri" venditori, si trovano CD anche mai aperti a poco prezzo. |
Edited by - sweenetto on 22/07/2008 22:36:48 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 23/07/2008 : 01:40:40
|
Io sono obiettore. Se sei vegano o vegetariano non mangi da me.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 23/07/2008 : 18:52:32
|
quote: Originally posted by erotavlas
Un mio amico ordina continuamente cd originali dalla gran bretagna attraverso un sito che non ricordo più esattamente quale sia e circa un mesetto fa ho ordinato PMG pagandolo 1 euro più 3 euro di spedizione e il cd è arrivato dopo 1 settimana e in buone condizioni.Gli altri 2 album li avevo altrimenti li avrei ugualkente ordinati e costavano non più di 3 euro.Ho acquistato anche ray of light di Madonna in buone condizioni alla cifra di 50 centesimi più le 3 euro di spedizione.Secondo me è un vero e proprio affare
Cerca di recuperare questo sito va...
«Best fans in the world!» |
|
|
Attilio
Fan
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 26/07/2008 : 16:10:09
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
[quote]Originally posted by erotavlas Cerca di recuperare questo sito va...
«Best fans in the world!»
Il sito è quello indicato da sweenetto. Amazon.co.uk. Sono appena andato a vedere e la somma comlessiva dei 3 album nuovi è di 33 euro circa però ci sono 3 euro di spedizione per ogni album.In ogni caso ho ordinato sitting down here a 1 cent e you weren't there idem
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 28/07/2008 : 21:23:46
|
Spettacolare montaggio di un discorso di Tony Blair che "canta" Should I Stay Or Should I Go:
http://it.youtube.com/watch?v=a1vwKZiDsY4
Notare a un certo punto la frase "If I go there will be trouble, if I stay it will be double"
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 28/07/2008 21:27:23 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 31/07/2008 : 21:59:19
|
Discussioni in casa:
Blasto : però devi tentarmi per farmi cenare Domle : ah allora non mangiamo, neanche io ho tanta fame. Blasto : ok non mangiamo, a dieta stasera Domle : Va be allora mi faccio della pasta e fagioli. Blasto : e no così non vale Domle : Va be.. te hai il tonno da finire? Blasto : Ma anche si Domle : Io ho delle confezioni di pasta da mezzo chilo Blasto : Facciamo pasta tonno... Domle : sugo.. mettiamo il sugo Blasto : Anche i piselli ... e le olive nere.. Domle : Allora anche le verdi Blasto si accascia sul divano rotolando dalle risate Domle : Metti anche del vino in fresco
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 01/08/2008 : 13:49:36
|
il che mi ricorda molto:
Daniele: sei ingrassata ultimamente Eva: oddio sono ingrassata? oddio oddio ora basta non mangio più niente! (cinque secondi di silenzio) magari stasera mi faccio della pasta al forno
like nobody sees me i'm shadow in the nothingness †Dynasty† |
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 01/08/2008 : 19:11:01
|
quote: Originally posted by Exila
il che mi ricorda molto:
Daniele: sei ingrassata ultimamente Eva: oddio sono ingrassata? oddio oddio ora basta non mangio più niente! (cinque secondi di silenzio) magari stasera mi faccio della pasta al forno
certo che così non li perdi più quei 5 chili che un mesetto fa mi avevi detto che volevi perdere... ogni pasta al forno sono 2 ore di ballo al fashion
comunque
PS: Ueh devi metterti in forma, tra un mese e rotti parte Miss Forum 2008 , devi esserci anche quest'anno! (quest'anno metto in palio anche un premio ...ancora non so cosa sarà..si accettano suggerimenti... -niente di fragile perché va spedito. -niente di costoso perché non navigo nell'oro ) -niente da mangiare perché sennò m'ingrassi
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
Edited by - Luca.Pac on 01/08/2008 19:22:41 |
|
|
Topic |
|