Author |
Topic |
Domle
Fan
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 05/06/2008 : 02:33:23
|
non trovate somiglia a LENE questa doll??
|
Edited by - °Aredhel ° on 05/06/2008 02:36:27 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 07/06/2008 : 21:43:26
|
Sono tornato da una lunga vacanza negli USA. Ieri non ho dormito per 30 ore (sveglia alle 8, autobus alle 11 e 30 per l'aeroporto di Los Angeles, un'ora e mezza di file per controlli vari, aereo alle 16 e 30, dieci ore e mezza di volo, quattro ore e mezza di scambio a Francoforte, un'ora e un quarto di volo per Bologna, un'ora di macchina per casa, pizza, disfo valigie, controllo foto... risultato: oggi mi sono alzato dopo mezzogiorno :P
Ora ripiglio possesso del mio PC e mi reinserisco (a fatica) nella vita italiana.
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 07/06/2008 : 21:52:28
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Sono tornato da una lunga vacanza negli USA. Ieri non ho dormito per 30 ore (sveglia alle 8, autobus alle 11 e 30 per l'aeroporto di Los Angeles, un'ora e mezza di file per controlli vari, aereo alle 16 e 30, dieci ore e mezza di volo, quattro ore e mezza di scambio a Francoforte, un'ora e un quarto di volo per Bologna, un'ora di macchina per casa, pizza, disfo valigie, controllo foto... risultato: oggi mi sono alzato dopo mezzogiorno :P
Ora ripiglio possesso del mio PC e mi reinserisco (a fatica) nella vita italiana.
Beh allora direi BENTORNATO!
*Cri*
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Len
Fan
|
Posted - 09/06/2008 : 13:02:28
|
eccheculo! :D bentornato pega! LUnga quanto?^^
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 14/06/2008 : 13:27:05
|
http://www.youtube.com/watch?v=ed9F4G5d8Qw
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/06/2008 : 12:51:43
|
Fantastico!
|
|
|
Eglie
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/06/2008 : 18:33:06
|
quote: Originally posted by Eglie
L'ennesima vergogna
http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/politica/giustizia-1/salva-premier/salva-premier.html?ref=search
E' veramente INCREDIBILE che faccia quel che fa alla luce del sole; e ancora più incredibili sono i cittadini pronti a difenderlo.
Una cosa che mi manda in bestia: non capisco con che coraggio si possa giustificare una simile spocchia legislativa, il totale menefreghismo per qualsiasi istituzione democratica.
E' agghiacciante, desolante, sconfortante e tutto quanto di negativo finisca in "ante".
|
|
|
principino
Nuovo utente
|
Posted - 16/06/2008 : 19:24:47
|
Ciao a tutti, entro da pochi minuti a far parte di questo forum,mi presento, sono Niccolò, perdonatemi se non sono molto pratico. Ma imparerò presto ve lo prometto. Intanto vado a curiosare quà e là. Ciaoo
Luigi:-) |
|
|
principino
Nuovo utente
|
Posted - 16/06/2008 : 19:27:52
|
Ciao a tutti, entro da pochi minuti a far parte di questo forum,mi presento, sono Niccolò, perdonatemi se non sono molto pratico. Ma imparerò presto ve lo prometto. Intanto vado a curiosare quà e là. Ciaoo
|
|
Len
Fan
|
Posted - 16/06/2008 : 20:28:54
|
quote: Originally posted by principino
Luigi:-)
Ciao principino!benvenuto! Puoi presentarti meglio nel topic apposta delle presentazioni,nella sezione Fan Club!;) Ma..ti chiami Niccolo o Luigi?^^'
|
|
principino
Nuovo utente
|
Posted - 19/06/2008 : 19:03:46
|
Rieccomi quà, ho il doppio nome, il mio vero nome è Luigi NIccolo, li uso entrambi, e a volte capita che faccia confusione, io preferisco Niccolò, ma quando firmo devo scrivere solo Luigi, altrimenti le banche ed altri enti s'incasinano. Ho avuto diversi problemi al riguardo, anche se poi sono finiti al meglio !! Ok vado a cercare iltopi più giusto ! grazieeeeeeeeeeee
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 24/06/2008 : 10:40:56
|
VAN DE VAART
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 29/06/2008 : 22:28:49
|
E' sembra che un altro pezzo di storia dell Italia stia per scomparire come lo abbiamo inteso tutti noi per anni. Il Festivalbar quest'anno non si terra..e se riprende dall anno prossimo sara uno show destinato a settembre quando si puo avere un grande share! E cosi dopo anni di diverse delusioni come ascolti anche il Festivalbaer è pronto a cambiare..un altro pezzo della storia italiana che va via... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 01/07/2008 : 13:16:55
|
ah cavolo davvero! mi chiedevo infatti perchè non vedevo le bombardanti e continue pubblicità delle varie tappe del festival.. Ma noooo..era quello che mi segnalava l'inizio dell'estate(che lo seguissi o meno..)!!ma che tristezza dai :(
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/07/2008 : 17:51:56
|
Questa ipocrisia dei giapponesi riguardo la caccia alle balene deve finire. Per favore firmate la petizione!
Franko, ormai si capiva anche dalle vendite degli ultimi cd del FB e in generale dal livello basso degli ospiti. Il mondo musicale sta cambiando sotto diversi aspetti, tra poco come sappiamo toccherà anche al Festival di Sanremo ridurre. Prob. si ritornerà a festival/concerti + locali e intimistici, come piace anche a Lene. Anzi, mi viene da pensare che non è passato molto tempo e Lene è stata "vendicata", così imparano a "farla fuori"
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 02/07/2008 17:56:29 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 04/07/2008 : 10:23:02
|
Formula 1: Coulthard annuncia il suo ritiro a fine stagione
azz... ok inizia ad avere la sua età... però mi dispiace, pure con la Red Bull qualcosa di buono aveva fatto
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 07/07/2008 : 15:53:52
|
Len, se oggi ti fischiavano le orecchie è perché ti ho tirato qualche accidente... o meglio, a una tua omonima virtuale :D Stavo giocando a golf sul Nintendo DS dopo un sacco di tempo, e ho fatto un giro al torneo con 40 partecipanti (io e altri 39 giocatori fittizi). Ho piazzato un paio di disgraziatissimi bogey e dopo le prime sei buche ero 28° a +2 sul par, mentre una certa Fabiana era già prima a -1. Senonché piano piano ho recuperato (era un percorso che non avevo mai provato) e ho piazzato quattro birdie che mi hanno portato a -2 a due buche dal termine, senonché Fabiana che nel frattempo era a -3 fa un bogey e chiudiamo dopo 18 buche io e Fabiana primi a -2.
Si va al playoff: una gara a buche in cui sia io che lei piazziamo una serie impressionante di buche identiche, par contro par e anche un birdie contro birdie. Andiamo avanti così per altre nove buche, due delle quali non ho chiuso in birdie per una manciata di centimetri, e lì ho sacramentato a obice! Finalmente alla nona buca di playoff, piazzo il birdie decisivo mentre Fabiana fa un par: dopo un totale di 27 buche la mia rincorsa su Fabiana era finita e avevo vinto il giro (e 30.000 fantaeuro). Ma che fatica!!! :PPP
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 07/07/2008 15:56:15 |
|
|
Topic |
|