Author |
Topic |
Franko
Fan
|
Posted - 14/09/2008 : 20:59:47
|
Stabaek-Stromgodset 6-0
Il risultato dice tutto..poker di Nannskog e lo Stabaek vede piu vicino il titolo. Ora è +6 il distacco dal Til....
Posticipo: Fredrikstad-Rosneborg 1-1
Fredrikstad e Til a bracetto, Stabaek a+6.... |
Edited by - Franko on 14/09/2008 21:59:34 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 15/09/2008 : 21:23:40
|
Brutta tegola per il TIL: Reginiussen ha riportato nello scontro di sabato un trauma al volto ed è stato operato oggi... per lui si parla di stagione probabilmente finita...
"Just give me directions I'll go anywhere"
Lene Marlin - "Come home" |
Edited by - Luke on 15/09/2008 21:23:59 |
|
|
Stefano
Fan
|
Posted - 19/09/2008 : 19:38:59
|
ciao ragazzi..volevo chiedervi una cosa riguardo alla retrocessione..mi confermate quanto ho letto all'inizio della discussione ovvero che soltanto l'ultima va direttamente in adecco e che la penultima fa lo spareggio con la quarta dell'adecco. E che dunque la terza della tippe in classifica è salva? grazie un saluto.
p.s. Mi sembra che lo stabaek sti prendendo il largo ma avete ancora lo scontro diretto in casa non disperate..poi direi che la prossima giornata è importante in quanto giocano entrambe (voi e lo stabaek) due trasferte insidiose..il fred a me sembra fuori dai giochi senza elyonussi e johansson vale la metà.. |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 19/09/2008 : 21:35:03
|
quote: Originally posted by Stefano
ciao ragazzi..volevo chiedervi una cosa riguardo alla retrocessione..mi confermate quanto ho letto all'inizio della discussione ovvero che soltanto l'ultima va direttamente in adecco e che la penultima fa lo spareggio con la quarta dell'adecco. E che dunque la terza della tippe in classifica è salva? grazie un saluto.
Sì, la Tippe l'anno prossimo passa a 16 squadre quindi retrocede l'ultima, la penultima spareggia con la quarta dell'Adecco e la terzultima è salva. Dall'Adecco, invece, saliranno direttamente le prime tre (che a meno di catastrofi nell'ultima parte di stagione saranno le tre retrocesse dalla Tippe l'anno scorso).
Edited by - Luke on 19/09/2008 21:35:39 |
|
|
Luly
Fan
|
Posted - 21/09/2008 : 21:31:56
|
oggi vittoria a casa del godset 3-1...e lo stabaek è sotto 4-1 col vikng!
Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 21/09/2008 : 22:01:54
|
Godset - TIL 1-3 43' Knarvik 50' Larsen 77' Koppinen
Viking - Stabaek 4-1
Signori, -3 dalla vetta!!!
Tre punti preziosissimi in quel di Drammen, ancora più importanti alla luce di quello che è successo questa sera (Stabaek in 10 frana a Stavanger). L'inizio è comunque di marca Godset, Risholt (schierato a sorpresa al posto di Hogli non al meglio, che poi entra però nella ripresa) rischia di fare la fine di Koppinen contro il Lyn cercando di fermare l'attacante avversario, poi un errore della coppia Koppinen-Sequeira in disimpegno porta al gol dei padroni di casa. Il TIL però riesce a reagire e con un tiro di Knarvik (deviato), che finalmente torna al gol, acciuffa il pari prima del 45' (fondamentale). Si ritorna in campo e Larsen sfrutta al meglio un rimpallo fortunoso in area Godset: 2-1. Venti minuti dopo è il rientrante Koppinen che stacca solo di testa in mezzo all'area e chiude i conti.
I punti di distacco diventano quindi 3, mai il TIL si era portato tanto vicino allo Stabaek. La pressione sta aumentando sempre di più, vincerà chi sarà in grado di gestirla meglio. Appuntamento alla prossima giornata di questa interessantissima Tippeligaen!
Edited by - Luke on 21/09/2008 22:02:18 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 21/09/2008 : 23:27:27
|
Ottimo incrociamo le dita, non dico di più, grazie Luke per la cronaca della partita.
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/09/2008 : 01:06:34
|
Risholt ha sofferto tantissimo su quella fascia, giustissima la sostituzione. In mezzo al campo Knarvik ha lottato come un leone. Yttegård sta diventando MOLTO MEGLIO di Strand. Ha distribuito palloni meravigliosamente. C'è stato un quarto d'ora nel secondo tempo dove il Godset non riusciva a fare due passaggi di fila, talmente li pressavamo e raddoppiavamo bene. Koppinen si è fatto perdonare la cazzata con un gran gol che ha chiuso la partita. Moldskred non proprio al top (nonostante la notevole discesa per il pareggio), molto egoista. Rushfeldt nervoso nel finale, ma l'han proprio torturato. Sequeira sta iniziando a diventare un difensore.
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 22/09/2008 : 17:27:41
|
GRANDI!
Queste le giornate successive vediamo un po di ragionare:
Tromso-Lillestrom Stabaek-Molde
Stabaek-Ham Kam Viking-Tromso
Brann-Stabaek Tromso-Molde
Stabaek-Valerenga Brann-Tromso
Tromso-Stabaek.
Purtroppo il calendario non'e' dei migliori le prossime due partite dello Stabaek sono facili, potrebbero prendere 6 punti, mentre il TIl ha le 2 trasferte Viking-Brann molto dure...
Io penso che il Til debba iniziare a pensare a ogni partita in maniera a se stante, cercando di dare il massimo e sperare cmq in un passo falso dello Stabaek.
Iniziamo a battere il Lsk e speriamo che il Molde faccia una mezzo miracolo!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/09/2008 : 20:19:33
|
Oddio dire che il Molde è facile... mica tanto vero. Il LSK ora si è rilassato, d'altro canto.
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 22/09/2008 : 21:49:31
|
Il Lsk pareggiando stasera contro il Brann 1-1 è a quota 22 punti,ancora non particolarmente sicuro..purtroppo la sua partita a Tromso la dovra fare, mentre il Molde mi sembra gia piu rilassato.. |
|
|
Stefano
Fan
|
Posted - 25/09/2008 : 01:52:20
|
Una domanda...ho visto che si stan giocando le semifinali di coppa..ma chi vince tra Valerenga e Odd Grenland va in coppa uefa? perchè poi la finale sarebbe con lo stabek che poi già nella classifica del campionato rientra nelle coppe... grazie ciao!
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 25/09/2008 : 10:26:27
|
Confermo... a meno di crolli in Campionato dello Stabaek (che non andrebbero neanche male, eh ) l'altra finalista in Coppa (anche se perdente) va di diritto in Uefa, quindi stasera forza Odd!
|
|
FurGab
Fan
|
Posted - 27/09/2008 : 20:48:51
|
TIL che mi combini...... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 27/09/2008 : 21:11:23
|
Tromso-Lillestrom 0-1.
Questo il tabellino di livescore.com:
Non è ancora finita.
Lunedì 29 settembre da seguire ore 19 Stabaek-Molde.
«Best fans in the world!» |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 27/09/2008 : 21:42:53
|
BRUTTO STOP!
Comincio a pensare che ci sia un problema di approccio alle gare in casa... già si era visto col Bodo, ma ho pensato fosse solo un episodio, ma oggi si è ripetuto: per tutto il primo tempo invece di mettere subito pressione all'avversario si è combinato poco o niente. La partita si è svegliata dopo il vantaggio del Lillestrom, ma sono ancora gli ospiti ad avere due chiare occasioni (Hogli salva sulla riga un gol praticamente fatto). Il TIL si fa veramente pericoloso solo negli ultimi minuti, troppo poco per una squadra che aspira a lottare per il titolo.
Se lunedì lo Stabaek vince col Molde credo metta una seria ipoteca sul titolo.
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 28/09/2008 : 11:51:17
|
Tutto finito...peccato aver buttato un campionato in casa... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 28/09/2008 : 16:13:01
|
quote: Originally posted by Franko
Tutto finito...peccato aver buttato un campionato in casa...
Aspettiamo a dirlo ragazzi... dobbiamo salire su o no?!
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 29/09/2008 : 21:22:36
|
Stabaek - Molde 4-0
Una lezione su come si devono gestire le partite interne... e lo scudetto prende sempre più la via per Baerum...
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/09/2008 : 10:58:02
|
Io aspetterei a mollare del tutto, cmq c'è sempre da giocarsi un secondo posto, credo... che vale sempre e cmq tanto x una squadra come il TIL!
Questa la classifica della Tippeligaen aggiornata a ieri 29 settembre ore 21.00 al termine del posticipo Stabaek - Molde:
Edited by - tiziano_lm on 30/09/2008 11:05:04 |
|
|
Topic |
|