Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 03/03/2008 : 12:44:45
|
Ecco, pure secondo me la Mariolina dava un tocco di giustizia a una giuria scandalosa... cioè quando ho visto quel 6 di fede a L'Aura e quel 10 alla Trattangelo, ho iniziato a tirare porconi all'infinito.
L'unica parte che mi è piaciuta della canzone di Giò di Tonno (che vince perchè "Di tonno è insuperabile" cit. Rudy Zerbi) è la parte finale della canzone, dove, sempre più incitato dai commenti della gialappas ("FAGLIELO SENTIRE! FATTELA!"), continuava a darle colpi di reni sempre più forte...
Non mi spiacevano nemmeno Rubacuori e la canzone di Red Carpet Generosismo Cammariere.... definitvamente. Anche Tricarico ha guadagnato un paio di punti, specialmente con quello "Stronzo" a Chiambretti.
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 03/03/2008 : 14:13:54
|
La mia top ten a parimerito è : L'Aura da sola e insieme ai Rezophonic, LolaGiò e la Bertè in duetto con Spagna.
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 03/03/2008 : 18:19:59
|
quote: Originally posted by Domle L'unica parte che mi è piaciuta della canzone di Giò di Tonno...
E Chiambretti che fa alla Lola Ponce "questo brano è stupendo, ma anche il lato B"
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 03/03/2008 : 18:32:16
|
Ieri ho ascoltato un po' di radio mentre ero in auto.. ho sentito 2 volte L'Aura, Tiromancino e Meneguzzi, e poi una sola volta Grignani! Nessuna traccia del brano che ha vinto..
*Cri*
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/03/2008 : 23:38:51
|
Assolutamente L'Aura una spanna sopra tutti.
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/03/2008 : 00:32:53
|
La giuria di qualità era così di qualità che Emilio Fede, parlando al suo tg dei vincitori di Sanremo li ha chiamati "Fiore di Tonno" e "Liola Ponce" (pronunciato come "lì o là" e con il "ce" finale come il "ce" di cerbiatto). Che scandalo scandalosamente scandaloso... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 04/03/2008 : 02:02:37
|
Beh lì erano gli autori che gli scrivono le cose sbagliate apposta per farlo sbagliare... e lui puntualmente ci casca poi si incazza e va su striscia :P
Però Fior Di Tonno e Liolà Poncè è bella :D
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 04/03/2008 : 12:09:37
|
http://it.youtube.com/watch?v=nnWmbF4_PKk
Dopo lo "stronzo" a Chiambretti e la esibizione, Tricarico esce ancora sul palco per il premio "Mia Martini" e si dimostra un grande ancora una volta! Guardate come stringe la mano a Chiambretti...:-)))))Un mitoooo
*Cri*
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 04/03/2008 : 13:55:41
|
Sì sì, Tricarico è un grande. L'ho rivalutato, è proprio così, non lo fa apposta. Meraviglioso.
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 04/03/2008 : 17:37:59
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Sì sì, Tricarico è un grande. L'ho rivalutato, è proprio così, non lo fa apposta. Meraviglioso.
Verissimo..è da tutto il giorno che metto play e replay sul video di youtube di Tricarico! Ogni volta che ascolto la canzone mi entra sempre più in testa e scoppio a ridere!
Si, sarà pure stonatissimo, ma è questo il bello! E le parole non sono certo superficiali! UN MITO!!!!
http://www.myspace.com/officialtricarico
*Cri*
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 05/03/2008 : 14:01:04
|
Arahic sul blog di L'aura dice di aver avuto da varie fonti indiscrezioni sulla classifica completa del Festival:
1.Lola Ponce & Giò di Tonno 2.Anna Tatangelo 3.Fabrizio Moro 4.Toto Cutugno 5.Finley 6.Paolo Meneguzzi 7.Sergio Cammariere 8.Gianluca Grignani 9.Little Tony 10.Eugenio Bennato 11.L’Aura 12.Mietta 13.Max Gazzè 14.Michele Zarrillo 15.Amedeo Minghi 16.Mario Venuti 17.Tricarico 18.Tiromancino 19.Frankie Hi-nrg Mc
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/03/2008 : 14:34:34
|
11 o 19 cambia poco, la classifica resta ignobile
La mia sarebbe stata:
1.L’Aura 2.Max Gazzè 3.Tricarico 4.Mario Venuti 5.Frankie Hi Nrg 6.Sergio Cammariere 7.Lola Ponce & Giò di Tonno 8.Fabrizio Moro 9.Mietta 10.Amedeo Minghi 11.Eugenio Bennato 12.Gianluca Grignani 13.Tiromancino (apprezzabile lo sforzo, ma orecchiabilità zero) 14.Finley 15.Little Tony 16.Paolo Meneguzzi 17.Michele Zarrillo 18.Anna Tatangelo 19.Toto Cutugno
Se la Bertè fosse rimasta in gara, l'avrei piazzata al secondo posto.
|
Edited by - ambrogivs on 05/03/2008 14:35:48 |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 05/03/2008 : 15:24:04
|
Per me i verdetti restano comunque molto discutibili...non mi piacciono assolutamente le prime tre classificate anche se le ho ascoltate una sola volta quindi potrei non averci fatto l'orecchio ma l'impatto non è stato positivo
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 05/03/2008 : 18:29:00
|
Le canzoni più belle secondo me erano (in ordine sparso):
Max Gazzè L'aura Amedeo Minghi Mario Venuti Tricarico Sergio Cammariere
|
|
peppe89
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/03/2008 : 01:58:18
|
Lo scrivo qui per non andare ancora più OT nel topic delle canzoni insensate. Per tutti quelli (me compreso) che considerano banale il testo della canzone della Tatangelo... io vi dico che ho visto il video! E' ancora peggio... aggiunge banalità alla banalità. Un monumento al trash. Magari se lo cercate su youtube lo trovate già. Io per stasera non ho il coraggio di andarlo a cercare. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/03/2008 : 02:12:50
|
Ghgh, l'avevo già visto, con tanto di commento
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 07/03/2008 : 20:26:39
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Lo scrivo qui per non andare ancora più OT nel topic delle canzoni insensate. Per tutti quelli (me compreso) che considerano banale il testo della canzone della Tatangelo... io vi dico che ho visto il video! E' ancora peggio... aggiunge banalità alla banalità. Un monumento al trash. Magari se lo cercate su youtube lo trovate già. Io per stasera non ho il coraggio di andarlo a cercare.
Si si...già fatto...già visto perchè lo aspettavo al varco! Mi chiedevo: "chissà il video che bello che sarà" e non mi ha deluso neanche questa volta la Tatangelo!!!! Testo, musica e video ancora una volta insensati!!!
*Cri*
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 09/03/2008 : 15:13:26
|
Ho visto poco fa il video della Tatangelo ( !!) e ancora mi domando come sia arrivata seconda... Cmq da quando è finito il festival, per la prima volta ieri verso le 01.30 ho sentito la canzone di DI Tonno e Ponce alla radio.
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 09/03/2008 : 15:34:36
|
quote: Originally posted by Pinkjoy Cmq da quando è finito il festival, per la prima volta ieri verso le 01.30 ho sentito la canzone di DI Tonno e Ponce alla radio.
Io ancora non sono riuscita a beccarla per radio! In compenso ho sentito spesso "Il solito sesso" di Gazzè! Bella canzone anche questa. Devo dire che gli ascolti radio ripettano poco quelli che sono i primi 3 posti a Sanremo! Meglio così
*Cri*
|
|
|
Topic |
|