Author |
Topic |
Nemo
Fan
|
Posted - 29/05/2008 : 18:04:19
|
Io Franko e il mio amico Emmanuel partiamo il 15 Agosto torniamo il 25. Ho già preso i biglietti.
|
|
|
clody
Fan
|
Posted - 29/05/2008 : 18:55:10
|
quote: Originally posted by Nemo
Io Franko e il mio amico Emmanuel partiamo il 15 Agosto torniamo il 25. Ho già preso i biglietti.
Mi sa mi sa, mi aggrego anke io!!! Allora sicuro li avete gia comprati??? Allora mi affretto subito a farli comprare dal papino....andata per il 15-25
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 30/05/2008 : 21:56:00
|
Penso di aggregarmi anch'io alla maggioranza e fare 21-24. Nei prossimi giorni prendo i biglietti.
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 31/05/2008 : 12:01:23
|
quote: Originally posted by clody
quote: Originally posted by Nemo
Mi sa mi sa, mi aggrego anke io!!! Allora sicuro li avete gia comprati??? Allora mi affretto subito a farli comprare dal papino....andata per il 15-25
Ciao! Vieni da sola o con i tuoi perchè per il 16 non c'è più posto.
|
Edited by - Nemo on 31/05/2008 12:02:20 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 31/05/2008 : 12:37:12
|
Oh aspettate un attimo ragazzi...ma i biglietti per il festival?Non ci stiamo preoccupando di questo...
*Cri*
|
|
|
glc
Fan
|
Posted - 31/05/2008 : 13:08:22
|
quote: Originally posted by cri
Oh aspettate un attimo ragazzi...ma i biglietti per il festival?Non ci stiamo preoccupando di questo...
*Cri*
io ho già comprato e ritirato i biglietti, che costano 525 NOK (65€ circa).
io parto il 21 da firenze e torno l'8 settembre |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 31/05/2008 : 14:39:12
|
Ecco giusto Cri! Io lo dico e lo ripeto credo ke ho problemi a riuscire a comprlarlo! Se qualcuno oltre cri lo deve prendere, se mi può fare il favore di prenderlo anke a me e poi ovviamente restituirò i soldi....:D
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 31/05/2008 : 15:07:40
|
quote: Originally posted by clody
Ecco giusto Cri! Io lo dico e lo ripeto credo ke ho problemi a riuscire a comprlarlo! Se qualcuno oltre cri lo deve prendere, se mi può fare il favore di prenderlo anke a me e poi ovviamente restituirò i soldi....:D
te e tua zia...quindi altri2, abbnamenti da 2 giorni!(clody lo dico per te xke ti sto aiutando un po nell organizzare il tutto) |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 08/06/2008 : 20:55:29
|
quote: Originally posted by Franko te e tua zia...quindi altri2, abbnamenti da 2 giorni!(clody lo dico per te xke ti sto aiutando un po nell organizzare il tutto)
Grazie Fra!!! Coooomunque.....PRESI I BIGLIETTI DELL AEREOOO!!!! Ho cercato di prendere quelli apparentemente piu convenienti...(dico apparentemente perchè io sono abbastanza negata..quindi alla fine ho preso quelli piu costosi )....Comunque... Partenza da Roma il 18.08 e il ritorno il 25.08 per Roma....Evvai!!!!
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 09/06/2008 : 19:44:37
|
Ho preso i biglietti aerei: andata 21, ritorno 24, come voi con Ryanair da Bergamo per Torp.
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 10/06/2008 14:11:21 |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 19/06/2008 : 07:10:43
|
AEREO E OSTELLO PRENOTATO!!!
-- Un Attilio che ha deciso :D
"But it will be fine, and you'll be smiling And you'll be grateful, for what's still there And you'll be hoping that you still have it here The things you thought you lost, The things you thought were gone" |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 19/06/2008 : 10:14:02
|
quote: Originally posted by Attilio
Attilio, quanto hai speso x i voli? Perché l'altro giorno ho visto che erano saliti!
«Best fans in the world!» |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 19/06/2008 : 14:39:49
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
quote: Originally posted by Attilio
Attilio, quanto hai speso x i voli? Perché l'altro giorno ho visto che erano saliti!
«Best fans in the world!»
Andata 19,99 Ritorno 69,99
Aggiungici le tasse e il resto ... purtroppo non ho potuto fare diversamente poiché le ferie me le hanno confermate solo venerdì scorso
-- Un Attilio che ha speso molto ma sarà molto contento di rivedere i vecchi e i nuovi amici
"But it will be fine, and you'll be smiling And you'll be grateful, for what's still there And you'll be hoping that you still have it here The things you thought you lost, The things you thought were gone" |
|
|
fata
Fan
|
Posted - 19/06/2008 : 19:57:47
|
ciao! noi abbiamo provato a prendere sti cavolo di biglietti per il festival. Al momento del pagamento viene fuori il messaggio che il servizio non è disponibile al momento. solo che sto momento dura due settimane!!!! qualcuno sa come possiamo fare? ah, abbiamo anche provato a chiamare, ma dice che il numero è inesistente!
Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away.... |
|
|
FurGab
Fan
|
Posted - 19/06/2008 : 23:32:47
|
Ciao a tutti,belli e brutti.Io il biglietto per il festival l'ho preso lunedì,senza problemi,solo per il 22,e adesso ho prenotato l'ostello dal 21 al 26compreso...sabato vado a prenotare l'aereo...Mi viene da chiedere 1cosa,visto che farò dal 10 al 27,ma ad agosto si può fare il bagno al mare?Perchè pensavo di portare anche il costume,metti caso che c'è 1 sole pazzesco!!!
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 20/06/2008 : 21:48:09
|
Se c'è sole e bel tempo può anche fare piuttosto caldo e ci sono delle "spiagge" (metto tra virgolette perchè sono un pò diverse da come le intendiamo noi, molte volte sono degli spiazzetti sassosi che arrivano fino al mare) sia sulla costa, sia sulle isole nel fiordo. L'acqua è freddina al primo impatto, poi ti fai un pò l'abitudine; se c'è il vento però può essere un pò fastidioso.
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 20/06/2008 : 22:09:13
|
se becchi la giornata di sole e fa caldo il bagno vallo a fare nel lago di Sognsvann, è un paradiso, fermati al chiosco e prenditi qualche Waffel e poi entra in un posto idilliaco... |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 20/06/2008 : 22:14:32
|
quote: Originally posted by fata
ciao! noi abbiamo provato a prendere sti cavolo di biglietti per il festival. Al momento del pagamento viene fuori il messaggio che il servizio non è disponibile al momento. solo che sto momento dura due settimane!!!! qualcuno sa come possiamo fare? ah, abbiamo anche provato a chiamare, ma dice che il numero è inesistente!
Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away....
appurato che non e un problema di sito visto che qui in molti li stanno prendendo..non so veramente quale possa essere il tuo problema. prova a immettere tutti i dati in meno di 3 minuti... |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 23/06/2008 : 14:14:46
|
Menù di Internet Explorer
1. Strumenti -> Opzioni Internet -> Elimina Cookie 2. Strumenti -> Opzioni Internet -> Elimina File ... (metti la spunta su "Elimina tutto il contenuto non in linea")
Riprova
-- Un Attilio che Internet Explorer è brutto
Edited by - Attilio on 23/06/2008 14:15:29 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 03/07/2008 : 07:36:06
|
Poco fa ho fatto un salto sul sito Ryanair e x curiosità ho voluto vedere quanto stavano i voli 21-24 che molti di noi hanno preso... beh vi dico solo che se ancora siete incerti sul venire o meno... VENITE DI CORSA!! L'andata sta a 0,00 euro (17,48 di tasse) - il ritorno a 19,99 (tasse 24,61). Poi metteteci 30 euro x il bagaglio e con poco più di 90 euro ve la cavate
«Best fans in the world!» |
|
|
Topic |
|