Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Elvefestivalen 22-24 agosto [voli e programma]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

cri
Staff

Posted - 03/07/2008 :  10:51:32  Show Profile
Cavolo tizia! E chi l'avrebbe pensato..ancora biglietti a quei prezzi! Ottimo per chi è ancora indeciso!
Io non vedo l'ora di partire...saranno anche i miei unici 4 giorni di serenità! Sia prima di partire che dopo ci sarà l'infernooo!

*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 03/07/2008 :  14:57:05  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by cri
Io non vedo l'ora di partire...saranno anche i miei unici 4 giorni di serenità! Sia prima di partire che dopo ci sarà l'infernooo!

Sono esattamente nelle tue stesse condizioni, anche x me sia prima che dopo sarà un inferno al lavoro (sia x il caldo e x il fatto che altri 2 turnisti che stanno con me saranno in ferie, quindi più lavoro). Pochi giorni di svago quindi ad agosto poi dovrò aspettare fino a più di metà settembre quando avrò 4 giorni x il concerto di Elisa all'Arena di Verona...

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

FurGab
Fan

Posted - 05/07/2008 :  03:05:10  Show Profile  Click to see FurGab's MSN Messenger address
Buonasera,biglietto del concerto arrivato e voli prenotati...ora devo solo programmare bene come organizzare la magnifica vacanza,ho chiesto aiuto all'agenzia...Franko,scusa se ti disturbo,ho notato che sarai il primo ad arrivare,rimarrai all'Anker?Così ci si può trovare prima?Per caso eri a Ginevra nel 2006?Così faccio mente locale delle persone che erano presenti,per non essere spaesato ad agosto.Io a Ginevra avevo fatto toccata e fuga,ma non ho avvisato nessuno... Grazie in anticipo per l'eventuale risposta
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 05/07/2008 :  09:39:11  Show Profile
Cioè...dico io...FurGab sei di Robecchetto con Induno, vicino a casa mia, quasi attaccato...
e scopro solo ora questa cosa? Oltretutto scopro anche che sei venuto a Ginevra? Ma io non mi ricordo di te! :-((

*Cri*

Edited by - cri on 05/07/2008 11:28:13
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 05/07/2008 :  09:51:01  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by FurGab

Io a Ginevra avevo fatto toccata e fuga,ma non ho avvisato nessuno... Grazie in anticipo per l'eventuale risposta

Io forse penso di ricordarmi di te! C'eravamo incontrati subito finito lo show mi pare...

KOLETZ
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/07/2008 :  18:05:17  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Sì anche io credo di ricordarmi di te! Anche se poco!

Go to Top of Page

FurGab
Fan

Posted - 06/07/2008 :  23:17:25  Show Profile  Click to see FurGab's MSN Messenger address
Buonasera,domani vado in ospedale a fare artroscopia al ginocchio(2 balle!!):tornerò?Vi faccio sapere...Cmq,CRI vedendo la tua foto,se non mi sbaglio,a Ginevra,hai mica dato 1 quadro a Lene in albergo?(In caso ho le riprese video,anche dello show).Nel 2006 non ero a Robecchetto,per scelta esclusivamente mia.
Koletz,si ti ho chiesto se eri del fans club...ci ho pensato guardando la foto
Go to Top of Page

Jemba_05
Nuovo utente

Posted - 07/07/2008 :  15:35:16  Show Profile
ciao,
immagino che ormai sia tardino per aggiungersi vero?
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 07/07/2008 :  16:03:03  Show Profile
quote:
Originally posted by Jemba_05

ciao,
immagino che ormai sia tardino per aggiungersi vero?

Non è tardi , ma dovresti far tutto in pochi giorni.... aerei (ancora a prezzi accettabili) ostello e biglietto del concerto.

B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/07/2008 :  10:56:34  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Leggete questo simpatico articolo che interesserà soprattutto chi dovrà mettersi in viaggio e forse riguarderà da vicino anche alcuni di noi (leggasi Orio al Serio...)...

http://viaggi.repubblica.it/dettaglio/Larte-di-dormire-in-aeroporto/205885/1

Go to Top of Page

glc
Fan

Posted - 19/07/2008 :  22:05:25  Show Profile
ragazzi io non sono con voi in ostello, ci si incontra alla stazione cosi' andiamo tutti insieme??? magari sotto al tabellone....

scusate se e' troppo presto per parlarne, ma non vedo l'ora di vedere lene e i suoi fan italiani ;)
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 19/07/2008 :  23:03:14  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by glc

ragazzi io non sono con voi in ostello, ci si incontra alla stazione cosi' andiamo tutti insieme??? magari sotto al tabellone....

scusate se e' troppo presto per parlarne, ma non vedo l'ora di vedere lene e i suoi fan italiani ;)

SI sicuramente, il raduno dei fan sara alla stazione e poi tutti a Drammen, dobbiamo solo decidere a quale orario prendere il treno per Drammen!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 19/07/2008 :  23:35:26  Show Profile
quote:
Originally posted by FurGab

Cmq,CRI vedendo la tua foto,se non mi sbaglio,a Ginevra,hai mica dato 1 quadro a Lene in albergo?

L'unica cosa che ho dato a Lene in quell'occasione era una scatolina con dei miei biscotti (roba da matti..ma a Berna Lene e lo zio mi hanno detto che se li erano pappati)

*Cri*

Edited by - cri on 19/07/2008 23:35:57
Go to Top of Page

glc
Fan

Posted - 21/07/2008 :  21:23:47  Show Profile
quote:
Originally posted by Franko

quote:
Originally posted by glc

SI sicuramente, il raduno dei fan sara alla stazione e poi tutti a Drammen, dobbiamo solo decidere a quale orario prendere il treno per Drammen!

grazie franko! :)
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/08/2008 :  21:40:58  Show Profile
A PARTIRE DAL 20 AGOSTO l'Unione Europea renderà pubblico l'elenco ufficiale di tutti gli oggetti e le sostanze proibite a bordo degli aerei in partenza dalla UE (Gazzetta Ufficiale EU data 19 agosto o sui siti dal 20)

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 08/08/2008 :  21:48:26  Show Profile
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

A PARTIRE DAL 20 AGOSTO l'Unione Europea renderà pubblico l'elenco ufficiale di tutti gli oggetti e le sostanze proibite a bordo degli aerei in partenza dalla UE (Gazzetta Ufficiale EU data 19 agosto o sui siti dal 20)

Giusto un giorno prima della partenza Ottimo! Grazie Pega!

*Cri*
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 09/08/2008 :  18:02:37  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address
Ehi volevo dire una cosa riguardo i biglietti...anke a me dava non disponibile prenderli tramite internet..cosi ho chiamato il numero e hanno detto che non c è pericolo ke non si trovino posti..ke posso tranquillamente comprarli direttamente quando arrivo al "botteghino"!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 09/08/2008 :  20:48:30  Show Profile
Mi spiace che non sei riuscita a trovarli, più che altro perché avendolì già si fa prima, ma se ti hanno rassicurata allora meglio così. Ma viene pure tua zia al concerto?

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 09/08/2008 :  23:21:42  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Mi spiace che non sei riuscita a trovarli, più che altro perché avendolì già si fa prima, ma se ti hanno rassicurata allora meglio così. Ma viene pure tua zia al concerto?

Bah non lo so se viene...se le va si certo!!!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 10/08/2008 :  09:34:29  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by clody

Ehi volevo dire una cosa riguardo i biglietti...anke a me dava non disponibile prenderli tramite internet..cosi ho chiamato il numero e hanno detto che non c è pericolo ke non si trovino posti..ke posso tranquillamente comprarli direttamente quando arrivo al "botteghino"!

Magari in questi giorni riprova... secondo me è meglio averli prima perché all'ultimo non si sa mai, cmq vedi un pò te!

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000