Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Elvefestivalen 22-23 agosto [presenze]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Domle
Fan

Posted - 03/07/2008 :  22:41:58  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Arrivato biglietto drammen.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/07/2008 :  18:09:13  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Domle

Arrivato biglietto drammen.

E Domle c'è! (no, dico io... qualcuno aveva dei dubbi?!)

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 16/07/2008 :  22:45:40  Show Profile
Proprio oggi una ragazza che conosco mi chiede quali saranno le mie vacanze per l'estate e le parlo del mio viaggio in Norvegia in compagnia di un bel po' di persone! Ecco che mi chiede: "ma come mai così in tanti?" e io le rispondo: " tutti per Lene Marlin!!!"

Ah ah ah...non poteva esserci risposta migliore, proprio secca e chiara! Pur conoscendomi, e conoscendo un po' la mia passione per Lene, è rimasta comunque a bocca aperta

Saremo un bel po' a Drammen e ne sono proprio contenta!E non solo perchè potremo ascoltare ancora dal vivo la nostra Lene ma anche perchè sarà un'altra occasione per passare dei giorni piacevoli insieme!

*Cri*

Edited by - cri on 16/07/2008 22:50:16
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/07/2008 :  09:21:08  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Ben detto cri!

Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 17/07/2008 :  20:42:25  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Io non ci sarò!
Il lavoro quest'anno è troppo e chiama!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/07/2008 :  22:49:38  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Che peccato blackkared :-(

Go to Top of Page

glc
Fan

Posted - 19/07/2008 :  21:52:47  Show Profile
quote:
Originally posted by cri

Proprio oggi una ragazza che conosco mi chiede quali saranno le mie vacanze per l'estate e le parlo del mio viaggio in Norvegia in compagnia di un bel po' di persone! Ecco che mi chiede: "ma come mai così in tanti?" e io le rispondo: " tutti per Lene Marlin!!!"

Ah ah ah...non poteva esserci risposta migliore, proprio secca e chiara! Pur conoscendomi, e conoscendo un po' la mia passione per Lene, è rimasta comunque a bocca aperta

Saremo un bel po' a Drammen e ne sono proprio contenta!E non solo perchè potremo ascoltare ancora dal vivo la nostra Lene ma anche perchè sarà un'altra occasione per passare dei giorni piacevoli insieme!

lene SPAKKA!!! ahhahah

ditemi voi chi altro ha dei fan come noi????

siamo grandi!!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/07/2008 :  10:29:45  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by glc

quote:
Originally posted by cri

ditemi voi chi altro ha dei fan come noi????
siamo grandi!!

Nessuno glc!! Il motivo è tutto riassunto dalla mia firma che trovi scritta sotto la fotina di ogni mio post!

Go to Top of Page

glc
Fan

Posted - 21/07/2008 :  21:31:38  Show Profile
ahahahah, non l'avevo vista la firma!!! e' verissimaaaa :)
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 22/07/2008 :  11:23:46  Show Profile
Qualcuno ha un posto in valigia per me?
Go to Top of Page

Faz
Nuovo utente

Posted - 22/07/2008 :  22:10:26  Show Profile
Ciao a tutti! nessuno di voi mi conosce ma ci saro' anch'io al festival e volevo chiedervi alcune cosette...
1)Devo ancora prendere il biglietto e volevo sapere se questo è giusto :
DRAMMEN ELVEFESTIVAL FREDAG
GAMLE KIRKEPLASS, DRAMMEN,
DRAMMEN, NORGE
Fri, August 22, 2008 6:00 PM 525 corone

2) voi dove dormite ? io verrei in macchina o in moto nn so ancora , nel primo caso in tenda in qualche campeggio ,nel secondo in ostello da qualche parte dove la moto sia guardata a vista da una guardia giurata! quello che vorrei sapere è se dormite a Drammen o a Oslo oppure se siete + gruppi divisi ! io per comodità starei a Drammen dato che Oslo la conosco bene ormai ma è ancora tutto da decidere!

3)bene o male quanto giorni fate voi ? anche in generale giusto per regolarmi !non so ancora se saro' da solo con un'amica o chi altro....booooo!!!!

Grazie di tutto e a presto

Faz

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 23/07/2008 :  11:42:35  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Ciao!

quote:
Originally posted by Faz

1)Devo ancora prendere il biglietto e volevo sapere se questo è giusto :
DRAMMEN ELVEFESTIVAL FREDAG
GAMLE KIRKEPLASS, DRAMMEN,
DRAMMEN, NORGE
Fri, August 22, 2008 6:00 PM 525 corone

Se vuoi andare al festival solo il giorno in cui canta Lene, sì, il biglietto è quello.

quote:
2) voi dove dormite ? io verrei in macchina o in moto nn so ancora , nel primo caso in tenda in qualche campeggio ,nel secondo in ostello da qualche parte dove la moto sia guardata a vista da una guardia giurata! quello che vorrei sapere è se dormite a Drammen o a Oslo oppure se siete + gruppi divisi ! io per comodità starei a Drammen dato che Oslo la conosco bene ormai ma è ancora tutto da decidere!

Noi stiamo praticamente tutti all'Anker Hostel a Oslo, perchè ormai alloggiare in quell'ostello per molti è diventata una questione di onestà intellettuale .

quote:
3)bene o male quanto giorni fate voi ? anche in generale giusto per regolarmi !non so ancora se saro' da solo con un'amica o chi altro....booooo!!!!

Da quello che mi risulta facciamo dal 21 al 24 agosto, qualcuno parte il 25.

"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"

Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/07/2008 :  18:33:39  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Luke
Noi stiamo praticamente tutti all'Anker Hostel a Oslo, perchè ormai alloggiare in quell'ostello per molti è diventata una questione di onestà intellettuale .

Ahahahhahahah!!!! (soprattutto x un certo Domle!!)

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 23/07/2008 :  21:48:51  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Una scena bellissima l'ultima volta quando han cercato il mio cognome nel loro archivio perchè non trovavano la prenotazione... gli è venuto fuori un elenco di "dalla torre dennis" sterminato....

Go to Top of Page

toddler_78
Nuovo utente

Posted - 24/07/2008 :  12:35:41  Show Profile
Ciao Ragazzi,
è la prima volta che scrivo sul forum.
All' Elvefestivalen ci sarò anche io! Ho appena comprato il biglietto e appena il sito di ryanair riprende a funzionare prenoto anche il volo (credo farò 19-24, così mi visito Oslo), poi con un po' più di calma mi cerco un alloggio.
Per me è la prima volta che vedo Lene dal vivo (e la mia prima visita in Norvegia)!
Era da mesi che pensavo se venire o no, poi alla fine mi sono deciso :)
Mi pare di capire che ci sarà la possibilità di incontrare Lene dopo lo spettacolo... a tal proposito cosa bisogna fare per avere l'onore di incontrarla?
Pensate di darvi un appuntamento con gli altri italiani che sono su x andare al festival assieme o ognuno si arrangia e ci si vede là?
Quanto tempo prima dell'apertura dei cancelli pensate di essere là?
Ciao
Luca

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 24/07/2008 :  15:37:38  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Allora l'incontro dovrebbe essere alla stazione da li ci muoveremo verso Drammen in treno...penso che staremo li molto tempo prima dell aperture visto che "dobbiamo"essere in pole position...
io penso che ci potremmo radunare verso le 11. 11-30 per partire verso mezzogiorno.
Go to Top of Page

toddler_78
Nuovo utente

Posted - 25/07/2008 :  09:39:52  Show Profile
Ottimo! :)
Go to Top of Page

Katta
Fan

Posted - 30/07/2008 :  14:17:15  Show Profile  Click to see Katta's MSN Messenger address
It seems Lene will be the last artist on stage the 22th
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 30/07/2008 :  21:38:37  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Katta

It seems Lene will be the last artist on stage the 22th

We know, Katta! For us it's the better thing to see Lene as last artist of the evening!!

Edited by - tiziano_lm on 30/07/2008 21:39:14
Go to Top of Page

Katta
Fan

Posted - 31/07/2008 :  09:21:32  Show Profile  Click to see Katta's MSN Messenger address
Yes true. I'm so looking forward to this. I hope she sings osme new songs to from the upcoming album but I prefer the old pieces. Leave my mind would be wonderful live but doubt she will sing that
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000