Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 03/07/2008 : 22:41:58
|
Arrivato biglietto drammen.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 05/07/2008 : 18:09:13
|
quote: Originally posted by Domle
Arrivato biglietto drammen.
E Domle c'è! (no, dico io... qualcuno aveva dei dubbi?!)
«Best fans in the world!» |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 16/07/2008 : 22:45:40
|
Proprio oggi una ragazza che conosco mi chiede quali saranno le mie vacanze per l'estate e le parlo del mio viaggio in Norvegia in compagnia di un bel po' di persone! Ecco che mi chiede: "ma come mai così in tanti?" e io le rispondo: " tutti per Lene Marlin!!!"
Ah ah ah...non poteva esserci risposta migliore, proprio secca e chiara! Pur conoscendomi, e conoscendo un po' la mia passione per Lene, è rimasta comunque a bocca aperta
Saremo un bel po' a Drammen e ne sono proprio contenta!E non solo perchè potremo ascoltare ancora dal vivo la nostra Lene ma anche perchè sarà un'altra occasione per passare dei giorni piacevoli insieme!
*Cri*
|
Edited by - cri on 16/07/2008 22:50:16 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/07/2008 : 09:21:08
|
Ben detto cri!
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 17/07/2008 : 20:42:25
|
Io non ci sarò! Il lavoro quest'anno è troppo e chiama! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/07/2008 : 22:49:38
|
Che peccato blackkared :-(
|
|
glc
Fan
|
Posted - 19/07/2008 : 21:52:47
|
quote: Originally posted by cri
Proprio oggi una ragazza che conosco mi chiede quali saranno le mie vacanze per l'estate e le parlo del mio viaggio in Norvegia in compagnia di un bel po' di persone! Ecco che mi chiede: "ma come mai così in tanti?" e io le rispondo: " tutti per Lene Marlin!!!"
Ah ah ah...non poteva esserci risposta migliore, proprio secca e chiara! Pur conoscendomi, e conoscendo un po' la mia passione per Lene, è rimasta comunque a bocca aperta
Saremo un bel po' a Drammen e ne sono proprio contenta!E non solo perchè potremo ascoltare ancora dal vivo la nostra Lene ma anche perchè sarà un'altra occasione per passare dei giorni piacevoli insieme!
lene SPAKKA!!! ahhahah
ditemi voi chi altro ha dei fan come noi????
siamo grandi!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/07/2008 : 10:29:45
|
quote: Originally posted by glc
quote: Originally posted by cri
ditemi voi chi altro ha dei fan come noi???? siamo grandi!!
Nessuno glc!! Il motivo è tutto riassunto dalla mia firma che trovi scritta sotto la fotina di ogni mio post!
|
|
glc
Fan
|
Posted - 21/07/2008 : 21:31:38
|
ahahahah, non l'avevo vista la firma!!! e' verissimaaaa :) |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 22/07/2008 : 11:23:46
|
Qualcuno ha un posto in valigia per me? |
|
|
Faz
Nuovo utente
|
Posted - 22/07/2008 : 22:10:26
|
Ciao a tutti! nessuno di voi mi conosce ma ci saro' anch'io al festival e volevo chiedervi alcune cosette... 1)Devo ancora prendere il biglietto e volevo sapere se questo è giusto : DRAMMEN ELVEFESTIVAL FREDAG GAMLE KIRKEPLASS, DRAMMEN, DRAMMEN, NORGE Fri, August 22, 2008 6:00 PM 525 corone
2) voi dove dormite ? io verrei in macchina o in moto nn so ancora , nel primo caso in tenda in qualche campeggio ,nel secondo in ostello da qualche parte dove la moto sia guardata a vista da una guardia giurata! quello che vorrei sapere è se dormite a Drammen o a Oslo oppure se siete + gruppi divisi ! io per comodità starei a Drammen dato che Oslo la conosco bene ormai ma è ancora tutto da decidere!
3)bene o male quanto giorni fate voi ? anche in generale giusto per regolarmi !non so ancora se saro' da solo con un'amica o chi altro....booooo!!!!
Grazie di tutto e a presto
Faz
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 23/07/2008 : 11:42:35
|
Ciao!
quote: Originally posted by Faz
1)Devo ancora prendere il biglietto e volevo sapere se questo è giusto : DRAMMEN ELVEFESTIVAL FREDAG GAMLE KIRKEPLASS, DRAMMEN, DRAMMEN, NORGE Fri, August 22, 2008 6:00 PM 525 corone
Se vuoi andare al festival solo il giorno in cui canta Lene, sì, il biglietto è quello.
quote: 2) voi dove dormite ? io verrei in macchina o in moto nn so ancora , nel primo caso in tenda in qualche campeggio ,nel secondo in ostello da qualche parte dove la moto sia guardata a vista da una guardia giurata! quello che vorrei sapere è se dormite a Drammen o a Oslo oppure se siete + gruppi divisi ! io per comodità starei a Drammen dato che Oslo la conosco bene ormai ma è ancora tutto da decidere!
Noi stiamo praticamente tutti all'Anker Hostel a Oslo, perchè ormai alloggiare in quell'ostello per molti è diventata una questione di onestà intellettuale .
quote: 3)bene o male quanto giorni fate voi ? anche in generale giusto per regolarmi !non so ancora se saro' da solo con un'amica o chi altro....booooo!!!!
Da quello che mi risulta facciamo dal 21 al 24 agosto, qualcuno parte il 25.
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 23/07/2008 : 18:33:39
|
quote: Originally posted by Luke Noi stiamo praticamente tutti all'Anker Hostel a Oslo, perchè ormai alloggiare in quell'ostello per molti è diventata una questione di onestà intellettuale .
Ahahahhahahah!!!! (soprattutto x un certo Domle!!)
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 23/07/2008 : 21:48:51
|
Una scena bellissima l'ultima volta quando han cercato il mio cognome nel loro archivio perchè non trovavano la prenotazione... gli è venuto fuori un elenco di "dalla torre dennis" sterminato....
|
|
|
toddler_78
Nuovo utente
|
Posted - 24/07/2008 : 12:35:41
|
Ciao Ragazzi, è la prima volta che scrivo sul forum. All' Elvefestivalen ci sarò anche io! Ho appena comprato il biglietto e appena il sito di ryanair riprende a funzionare prenoto anche il volo (credo farò 19-24, così mi visito Oslo), poi con un po' più di calma mi cerco un alloggio. Per me è la prima volta che vedo Lene dal vivo (e la mia prima visita in Norvegia)! Era da mesi che pensavo se venire o no, poi alla fine mi sono deciso :) Mi pare di capire che ci sarà la possibilità di incontrare Lene dopo lo spettacolo... a tal proposito cosa bisogna fare per avere l'onore di incontrarla? Pensate di darvi un appuntamento con gli altri italiani che sono su x andare al festival assieme o ognuno si arrangia e ci si vede là? Quanto tempo prima dell'apertura dei cancelli pensate di essere là? Ciao Luca
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 24/07/2008 : 15:37:38
|
Allora l'incontro dovrebbe essere alla stazione da li ci muoveremo verso Drammen in treno...penso che staremo li molto tempo prima dell aperture visto che "dobbiamo"essere in pole position... io penso che ci potremmo radunare verso le 11. 11-30 per partire verso mezzogiorno.
|
|
|
toddler_78
Nuovo utente
|
Posted - 25/07/2008 : 09:39:52
|
Ottimo! :) |
|
|
Katta
Fan
|
Posted - 30/07/2008 : 14:17:15
|
It seems Lene will be the last artist on stage the 22th |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/07/2008 : 21:38:37
|
quote: Originally posted by Katta
It seems Lene will be the last artist on stage the 22th
We know, Katta! For us it's the better thing to see Lene as last artist of the evening!!
Edited by - tiziano_lm on 30/07/2008 21:39:14 |
|
|
Katta
Fan
|
Posted - 31/07/2008 : 09:21:32
|
Yes true. I'm so looking forward to this. I hope she sings osme new songs to from the upcoming album but I prefer the old pieces. Leave my mind would be wonderful live but doubt she will sing that |
|
|
Topic |
|