Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Nuovo trionfo di Berlusconi!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

daniele86
Fan

Posted - 09/06/2009 :  01:37:41  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
franko se xo al nord continuano ad aumentare i voti della lega nord allora nn so dv sta di più l ignoranza. io so sl ke questa classe politica, tutta senza distinzioni, mi fa skifo! xsonalmente sn stufo di vedere sempre i soliti volti e sempre i soliti risultati, cioè il nulla! ormai noi cittadini possiamo sl credere in dei valori ma non in coloro ke li dovrebbero rappresentare visto ke sn i primi a nn rispettarli e a fare totalmente l opposto.

Edited by - daniele86 on 09/06/2009 01:38:48
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/06/2009 :  14:49:31  Show Profile  Reply with Quote
Un'altra cosa che aggiungerei al commento di Franko: il successo dell'IDV era scontato e non era una novità, infatti già alle scorse elezioni e anche prima era stato sempre in aumento, dal 2,5 al 5% e ora all'8. Non c'entra tanto Di Pietro -che certo ha avuto il coraggio di dire le cose dure e crude- ma la rinuncia di Veltroni in cui tanti avevano visto un nuovo leader ha portato molti delusi a ripiegare su qualcuno che chiaramente vedono + forte di Franceschini, anche se dai commenti di molti (e io concordo) non bisogna disprezzare il lavoro di Franceschini, che non ha mai avuto atteggiamenti offensivi e ha saputo cmq mantenere insieme tanta gente che da un momento all'altro poteva decidere di disgregare il partito. Per ora si mantiene al 25%, che non è male, considerata la fuga verso l'Idv e l'essere andati senza i Radicali (cosa buona dal mio punto di vista). All'Idv sono andati anche voti che prima andavano alle sinistre + sinistre.
Quello che purtroppo è triste (come ben ha analizzato Cacciari) è che in queste elezioni nessuno ha parlato di Europa, dei temi europei, la gente non sa nulla di ciò, sa solo che deve votare Berlusconi, la Lega o il PD, perché tutto viene ancora visto come una sfida in qualche modo interna. E ciò è sbagliatissimo. Inoltre, per quanto riguarda le sinistre, è davvero un peccato che non trovino un terreno comune almeno in Europa, dove le destre sono ben unite, perciò c'è e si è approfondito il divario tra i due grandi partiti europei del PE; per quanto riguarda la destra, non è da sottovalutare il calo di Berlusconi, perché è la prima volta che parte da una percentuale + alta e poi scende (da anni accadeva sempre il contrario, anche quando aveva vinto Prodi, se vi ricordate si era partiti da un grande vantaggio della sinistra e poi si era finiti quasi in parità). La Lega invece tutto sommato non aumenta di molto rispetto alle politiche, UDC pure sta sempre lì, per cui a conti fatti la realtà è che il PDL è retrocesso, mentre la sinistra se solo volesse essere + seria, conciliando la moderazione di Veltroni con le denunce di Di Pietro (non che Veltroni non denunciasse ma ci vorrebbe + "impatto" nell'opinione pubblica), e trovasse un nuovo leader capace di essere tale, potrebbe ritornare in alto. L'UDC rappresenterebbe di nuovo il vero ago della bilancia, e visto che il degrado morale del premier è sempre maggiore e ne usciranno ancora fuori di cose, il "santo" Casini dovrebbe fare il passo finale e cambiare orientamento almeno nell'alleanza "allargata" (come alle Provinciali e Comunali, per intenderci, le quali tra l'altro hanno visto il trionfo del PDL perché in passato avevano perso tantissimo e ora hanno recuperato - anche troppo! Ma lasciamoli governare ancora, vediamo quanto riescono a scendere in basso).
Cmq il nuovo obiettivo di Di Pietro di voler diventare un'alternativa vera al bipartitismo, che è anche il sogno di Casini quando ha provato a costruire un centro, non sta né in cielo né in terra, visto che non sono neppure al 10% e anche la Lega che da anni a volte è anche a quote superiori, su questo è stata sempre realistica e non ha mai preteso di ambire a governare il Paese. O meglio, è stata furba, perché è + facile far governare ad altri e ottenere la propria volontà facendo il giochetto del ricatto.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 09/06/2009 14:54:47
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/06/2009 :  15:08:29  Show Profile  Reply with Quote
Conosciamoli almeno i neo-eletti al PE, molti dei quali già stavano lì e continuano il lavoro, altri sono nuovi, altri chiaramente si sono candidati per raccogliere consensi con il loro nome, ma poi dovranno cedere ad altri (questa possibilità di candidarsi senza possibilità di ricoprire poi la carica, dovrebbe essere un'altra cosa da abolire):

Dal Corriere della Sera:
ROMA - Il ministero dell'Interno ha pubblicato un primo elenco dei 72 deputati italiani risultati eletti al Parlamento Europeo. Un elenco ancora non definitivo perché alcuni eletti sono risultati primi in diverse circoscrizioni, come Silvio Berlusconi al quale sono accreditati cinque seggi.

GLI ELETTI - Questi i neo eurodeputati italiani, a cui si aggiungeranno coloro che verranno recuperati per la rinuncia dei candidati che non saranno eleggibili in quanto già parlamentari italiani o sulla base delle opzioni che verranno esercitate da quei candidati, tipo Luigi De Magistris dell'Idv, che hanno ottenuto consensi in più di una circoscrizione. Risultano dunque in partenza per Strasburgo: Magdi Cristiano Allam (Udc), Gabriele Albertini (Pdl), Roberta Angelilli (Pdl), Alfredo Antoniozzi (Pdl), Raffaele Baldassare (Pdl), Francesca Balzani (Pd), Sergio Antonio Berlato (Pdl), Luigi Berlinguer (Pd), Silvio Berlusconi (Pdl, eletto in 5 circoscrizioni), Vito Bonsignore (Pdl), Mario Borghezio (Lega Nord), Rita Borsellino (Pd), Umberto Bossi (Lega Nord, eletto in 3 circoscrizioni), Antonio Cancian (Pdl), Salvatore Caron (Pd), Carlo Casini (Udc), Sergio Cofferati (Pd), Lara Comi (Pdl), Silvia Costa (Pd), Andrea Cozzolino (Pd), Rosario Crocetta (Pd), Francesco De Angelis (Pd), Paolo De Castro (Pd), Luigi De Magistris (Idv, eletto in 4 circoscrizioni), Ciriaco De Mita (Udc), Antonio Di Pietro (Idv, eletto in 3 circoscrizioni), Leonardo Domenici (Pd), Herbert Dorfmann (Svp), Carlo Fidenza (Pdl), Lorenzo Fontana (Lega Nord), Elisabetta Gardini (Pdl), Roberto Gualtieri (Pd), Ignazio La Russa (Pdl), Giovanni La Via (Pdl), Clemente Mastella (Pdl), Barbara Matera (Pdl), Walter Mauro (Pdl), Erminia Mazzoni (Pdl), Guido Milana (Pd), Tiziano Motti (Udc), Alfredo Pallone (Pdl), Pierantonio Panzeri (Pd), Aldo Patriciello (Pdl), Mario Pirillo (Pd), Giovanni Saverio Furio Pittella (Pd), Vittorio Prodi (Pd), Fiorello Provera (Lega Nord), Enzo Rivellini (Pdl), Francesco Saverio Romano (Udc), Licia Ronzulli (Pdl), Potito Salatto (Pdl), Matteo Salvini (Lega Nord), Amalia Sartori (Pdl), David Sassoli (Pd), Giancarlo Scottà (Lega Nord), Marco Scurria (Pdl), Debora Serracchiani (Pd), Sergio Silvestris (Pdl), Francesco Speroni (Lega Nord), Gianluca Susta (Pd), Patrizia Toia (Pd).


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 09/06/2009 :  15:46:24  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me invece le dimissioni di Veltroni non c’entrano nulla, Di Pietro stava già incrementando le sue file tra i delusi del centro sinistra, e il PD stava già perdendo voti. Con Franceschini le cose sono peggiorate, anche se non ritengo sia colpa sua, così come non lo ritenevo di Veltroni fin tanto che c’era lui, il problema secondo me è il partito stesso che nella sua logica di voler prendere un po’ di voti da tutte le parti alla fine ne perde ovunque.

quote:

Cmq il nuovo obiettivo di Di Pietro di voler diventare un'alternativa vera al bipartitismo, che è anche il sogno di Casini quando ha provato a costruire un centro, non sta né in cielo né in terra, visto che non sono neppure al 10% e anche la Lega che da anni a volte è anche a quote superiori, su questo è stata sempre realistica e non ha mai preteso di ambire a governare il Paese.



Non penso che ne sia davvero convinto, ma ad ogni modo benvengano le alternative a questo bipartitismo

Go to Top of Page

daniele86
Fan

Posted - 09/06/2009 :  16:03:15  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
io mi vergogno ad essere rappresentato in europa da gente cm borghezio... gente ke parla di secessione, di roma ladrona, di ladri e mafiosi del sud, ke usa termini ke volgare è dire poco, ke chiama gli islamici cornuti di m***a!!! e questo sl x dire le affermazioni più tranquille! in un suo discorso sn più le parolacce ke le parole contenute nel dizionario. poi penso ke c saranno iva zanicchi o la letteronza barbara matera: quali esperienze hanno queste persone, quali titoli?! si cerca sl di sfruttare la popolarità x arricchirsi un pò..
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/06/2009 :  16:08:12  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Iva Zanicchi se odino vuole non è passata


Go to Top of Page

daniele86
Fan

Posted - 09/06/2009 :  16:20:31  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
domle credo ke iva zanikki passi al posto di berlusconi xke è stata la prima nn eletta.mentre nn ce la fa cecchi paone che era dp di lei.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/06/2009 :  17:52:12  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
vado a spararmi


Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 09/06/2009 :  20:49:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

vado a spararmi



vengo con te


*Cri*
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 09/06/2009 :  21:16:02  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
La mia opinione è questa.
Quello che si può capire da queste elezioni, è che c'è un calo dei due grandi partiti (PD e PDL) e una crescita di Lega e IDV. Ma mentre la perdita del PDL è limitata (2 punti percentuali), il PD dilaga perdendo 7 punti percentuali. Di questi 7 punti, 4 sono andati all'Italia dei Valori, gli altri tre... beh, calcoliamo che alle scorse elezioni il PD includeva i radicali che quest'anno correvano da soli.


Ne approfitto per citare il commento di Massimo Franco sul corriere dell'8 giugno (è secondo me uno dei migliori giornalisti di politica in Italia):


Il Fronte del Nord

L' Italia riemerge dalle urne europee meno bipartitica e apparentemente meno berlusconiana. Non c' è stato il plebiscito a favore del presidente del Consiglio, temuto e sbandierato dall' opposizione; e accreditato dallo stesso Silvio Berlusconi. Emerge invece il riequilibrio dei rapporti di forza nel centrodestra fra Pdl e Lega: col partito di Umberto Bossi proiettato verso il primato nel nord; e capace di infiltrarsi con un risultato a due cifre anche a sud del fiume Po. E' la conferma di un Carroccio in ascesa e il presagio di un' ipoteca sul governo, foriera di tensioni interne. Probabilmente, ha pesato l' astensione alta: ha votato il 67%, con punte minime a Sud e nelle isole. E può avere influito la polemica, in parte strumentale, nata sull' onda dei problemi privati e coniugali del premier. Ma il verdetto politico forse nasconde qualcosa di più. Quella che veniva definita «sottocultura leghista», ormai appare in grado di far proseliti oltre il proprio bacino geografico e ideologico; e di proporsi a una parte dell' elettorato con una determinazione che il Pdl è costretto ad assecondare, di fatto subendola. Il governo «egemonizzato dalla Lega» nella polemica dell' opposizione, è stato percepito come tale. Il risultato è che un anno dopo le elezioni politiche, la maggioranza sembra poter contare su consensi più o meno immutati; ma distribuiti diversamente. Significa un avallo popolare alle misure prese di recente contro l' immigrazione clandestina, e rivendicate come proprie da Bossi in competizione con Berlusconi. E si intravede un' affinità, non un' anomalia italiana rispetto ad un' Europa dove richiesta di sicurezza e pulsioni razziste si mescolano; e fanno lievitare i partiti che le interpretano. L' affermazione leghista legittima una politica che la accomuna alle forze xenofobe in crescita un po' dovunque: soprattutto in Olanda e Austria. Ma la novità è che non sono più residuali come nel passato. La radicalizzazione degli elettori è un dato di fatto: per come votano, e per il rifiuto di andare a votare. A guardar bene, quanto è accaduto nel centrosinistra è un fenomeno simmetrico e opposto a quello della maggioranza governativa. Anche lì è stato ridimensionato nettamente il Pd (orfano dei radicali però); e ne ha tratto vantaggio non la vecchia sinistra antagonista, quella sì ormai residuale. A ricavarne un piccolo utile è stata l' Udc centrista di Pier Ferdinando Casini. Ma soprattutto ne ha approfittato l' Idv di Antonio Di Pietro, che, guarda caso, si definisce da tempo una sorta di «Lega dei valori»; e considera Berlusconi il «disvalore» per antonomasia. Sono loro, Bossi e Di Pietro, gli interpreti più autentici di un' Italia stanca di tolleranza e tentata dalle soluzioni di forza.

(http://archiviostorico.corriere.it/2009/giugno/08/Fronte_del_Nord_co_8_090608004.shtml)

Ryu
Web: http://www.daniloruffo.com
E-mail: danilo@daniloruffo.com
Facebook: http://www.facebook.com/people/Danilo-Ruffo/642752127
MySpace: http://www.myspace.com/daniloruffo

Edited by - Ryu on 09/06/2009 21:24:41
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/06/2009 :  17:05:19  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente Beppe Grillo ha potuto presentare la proposta di legge "Parlamento Pulito" in Commissioni affari costituzionali. Si è sentita così una voce libera, che tutti temono, anche se fanno finta di nulla perché ancora stanno ben radicati al potere.
Al di là del successo dell'IDV, che è pur sempre un partito e resta cmq minoritario pur con ulteriori possibilità di crescita (e sarà interessante vedere fino a che %), ci vuole però un ricambio generazionale di mentalità. Diffondere sempre + la convinzione tra i giovani che cambiare la società, sconfiggere le varie mafie e diventare davvero protagonisti della democrazia è possibile. E su questo fronte non si è ancora registrata una nuova tendenza, anzi, c'è stato uno scoraggiante aumento degli astenuti che significa una cosa sola: disinteresse. Ci vorrà ancora un bel po' di tempo x civilizzare davvero gli italiani, salvo "rivoluzioni" di qualche tipo (e/o decessi di qualcuno); nel frattempo i danni al Paese potranno aumentare ancora.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 10/06/2009 :  22:50:28  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Alcuni non sono andati a votare perchè semplicemente sono "schifati" dalla politica, destra o sinistra che sia, e non tanto per disinteresse, credo.
La mia idea è che se si vuole cambiare qualcosa, bisogna andare a votare, altrimenti saranno quei pochi altri che esercitano il loro diritto di voto a decidere per tutti.


Ryu
Web: http://www.daniloruffo.com
E-mail: danilo@daniloruffo.com
Facebook: http://www.facebook.com/people/Danilo-Ruffo/642752127
MySpace: http://www.myspace.com/daniloruffo
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/06/2009 :  11:34:56  Show Profile  Reply with Quote
Certo, è un concetto tanto semplice quanto evidente: basterebbe che tutti andassero a votare, e sicuramente il quadro politico sarebbe ben diverso (perché ho il sospetto che chi non va a votare, sia abb. "radicale" nelle scelte).
Per quanto riguarda il disinteresse, c'è compreso anche il concetto di "schifo", diciamo che ho usato un termine "gentile" :P

Ieri "storica" visita di Gheddafi in Italia, chiusa una pagina dolorosa e bla bla bla...
Ecco quali sono gli amici del premier: dittatori andati al governo con un colpo di Stato e che detengono il potere da 40 anni: un modello cui segretamente aspira anche Berlusconi, visto che + volte in passato ha detto scherzosamente -ma mica tanto- che vorrebbe poter essere un dittatore x far andare + velocemente avanti l'Italia. Già, come Mussolini che ancor oggi molti rimpiangono, perché ha fatto fare tanti progressi all'Italia... vero (sempre dal punto di vista economico, possibile che nessuno veda mai il lato umano e sociale, che non aumenta automaticamente col progresso economico). Poi purtroppo ha fatto l'errore delle leggi razziali e di qlc guerra (tra cui quella in Libia)... e che sarà mai? Infatti su questo punto darei anche ragione alle provocazioni di Gheddafi, se non è che lui non mi sembra proprio il + titolato a difendere la storia del suo Paese. Poi in ogni sua parola si vede quanto abbia capito da tempo com'è facile abbindolare certa categoria di italiani: basta pronunciare belle parole, fare certe promesse che vogliono ascoltare e loro subito ti trattano da amico, paesano e ti offrono pure il caffé. Ma se si leggono bene le parole di Gheddafi si scopre che per lui i rifugiati sono "gente che vive nella foresta, non hanno problemi politici" (e su questo certamente riscuote l'applauso della Lega): perché non abbiamo chiesto piuttosto a Gheddafi di approvare finalmente la Convenzione di Ginevra sui rifugiati? Ancora Gheddafi dice: "bisogna capire le ragioni del terrorismo, non solo gli effetti"... frase che si commenta da sola. Ancora (riporto dai giornali, ma suppongo che abbia detto + o - questo, visto che è un virgolettato): "L'Italia ha svolto un ruolo importante nella 2a guerra mondiale. Ha giustiziato Mussolini, combattuto il fascismo e il nazismo". Come se giustiziare Mussolini fosse stato un atto importante, x me ha avuto lo stesso significato che giustiziare Saddam: giustizialismo populesco e in fondo vile, per far cadere su un capro espiatorio tutte le scelte sbagliate e le malefatte di una generazione.
Cmq non mi pare che Berlusca abbia mai seriamente condannato pubblicamente il periodo del fascismo o la figura di Mussolini anche solo x quanto riguarda le guerre d'invasione (scuse che secondo Gheddafi hanno rinsaldato l'amicizia tra i 2 paesi): non poteva perché lui non si compromette mai (tranne quando c'è da attaccare la magistratura) e poi anche perché c'è la nipote di Mussolini che è del suo stesso colore politico, no? E neanche nei fatti Berlusca dimostra di essere molto + avanzato di certi regimi: infatti leggi come quella sulla limitazione delle intercettazioni (tanto x citare l'ultima) mirano al progresso, dico bene?... dei delinquenti però! Spero davvero che il capo dello Stato stavolta mostri i muscoli, come sapeva fare Scalfaro, altrimenti sarà davvero la vittoria dei mafiosi e delle massonerie: alla faccia della "sicurezza dei cittadini" che è l'unica espressione che ho sentito pronunciare da questo governo da quando si è insediato.
Tornando a Gheddafi, ho letto che adesso lo vogliono far parlare anche alla Sapienza di Roma (chissà cos'avrà di colto da dire, poi). L'istituto ebbe la decenza di non far accedere Ahmadinejad, vedremo se agirà con coerenza anche stavolta. Per quanto riguarda gli studenti, visto che sono stati così solleciti nel rifiutare la visita del Papa, voglio proprio vedere adesso come si atteggeranno.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 11/06/2009 11:39:51
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 11/06/2009 :  19:15:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Cmq non mi pare che Berlusca abbia mai seriamente condannato pubblicamente il periodo del fascismo o la figura di Mussolini anche solo x quanto riguarda le guerre d'invasione


In compenso ha pubblicamente riabilitato Craxi e Mangano.
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 12/06/2009 :  11:29:07  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Girovagando in rete ho trovato questo sito:
http://silvioperilnobel.sitonline.it/



Ryu
Web: http://www.daniloruffo.com
E-mail: danilo@daniloruffo.com
Facebook: http://www.facebook.com/people/Danilo-Ruffo/642752127
MySpace: http://www.myspace.com/daniloruffo
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/06/2009 :  13:03:36  Show Profile  Reply with Quote
Che vergogna! Io gli ho scritto qualche riga che sentivo il dovere di scrivere e ho anche inserito la mia mail, voglio proprio vedere se e cosa mi rispondono.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 12/06/2009 :  14:48:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ryu

Girovagando in rete ho trovato questo sito:
http://silvioperilnobel.sitonline.it/




"Silvio Berlusconi ha rinsaldato il legame con gli Stati Uniti, ha mediato nella crisi in Georgia dell’agosto 2008, e tra USA e Libia, ha svolto, inoltre, un ruolo riconosciuto e autorevole per giungere a una pace duratura tra Israele e Palestinesi, ha ricreato tra Stati Uniti e Federazione Russa lo stesso clima di dialogo e di amicizia che era sfociato nel vertice di Pratica di Mare del 2003, e che pose definitivamente fine alla Guerra Fredda."

...sembra una presa per il culo ma fanno sul serio.
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 13/06/2009 :  10:29:42  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Da repubblica.it:
http://napoli.repubblica.it/multimedia/home/6423908/1


Ryu
Web: http://www.daniloruffo.com
E-mail: danilo@daniloruffo.com
Facebook: http://www.facebook.com/people/Danilo-Ruffo/642752127
MySpace: http://www.myspace.com/daniloruffo
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/06/2009 :  18:28:11  Show Profile  Reply with Quote
+ che Berlusconi assomiglia a Totò. Però sarebbe un'offesa anche solo paragonare un comico vero con un pagliaccio mediatico.
L'ultimo commento di Berlusconi su Gheddafi: "se è stato al potere per 40 anni è perché ci sa fare". Penso che una frase come questa si commenti ampiamente da sola e sia anche la chiave x capire perché in Italia (specie al sud) Berlusconi sia tanto ammirato (e dunque votato) come modello di riferimento e "salvatore" della patria.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 13/06/2009 18:31:08
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 14/06/2009 :  12:18:18  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
però è carina l'idea della maglietta


Ryu
Web: http://www.daniloruffo.com
E-mail: danilo@daniloruffo.com
Facebook: http://www.facebook.com/people/Danilo-Ruffo/642752127
MySpace: http://www.myspace.com/daniloruffo

Edited by - Ryu on 14/06/2009 12:53:43
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000