Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 [Rimandato] Progetto: Book per Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Gaga
Fan

Posted - 22/06/2008 :  21:19:31  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Ottima idea questo book! Appoggio anche io l'idea di inserire anche foto di gruppo dei fan extra concerti e simili, credo sia giusto che Lene conosca anche retroscena della vita dei fan anche esterna a lei!

www.gagarimini.it
www.fabos-music.too.it
www.myspace.com/fabosmusic
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 22/06/2008 :  21:42:10  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il progetto mi sa è partito un pò troppo ambizioso...
Siamo un pò tutti impegnati (chi lavora, chi studia) e la cosa è stata un pò trascurata!
Mi sa che siamo strettini con i tempi per fare una cosa fatta bene entro metà Agosto!

(I colori della bozza in pag. 1 sono un pò sballati! ).


KOLETZ
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 23/06/2008 :  21:11:46  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo la penso anche io come te Koletz!


*Cri*
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 28/06/2008 :  10:04:25  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti davvero per l'idea, le proposte mi piacciono molto!Mi piacerebbe anche collaborare, ma in questi casi per esperienza mia personale è ottimale incontrarsi per scambiarsi le idee e concludere qualcosa...sul forum possiamo dire tutti la nostra e poi? Forse ci vorrà un po' di tempo ma sono sicura che ci riusciremo ciao koletz continua così
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/07/2008 :  13:07:55  Show Profile  Reply with Quote
Koletz, rimandato a quando? I decennali sono quest'anno e non è detto che a breve si avrà ancora occasione di incontrare Lene. Inoltre, che regalo farle a questo punto?


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 08/07/2008 :  13:16:00  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusate, ho editato il primo post senza scrivere nulla qui in basso.

Purtroppo il lavoro mi porta via troppo tempo e non sono riuscito a gestire il tutto. Ormai siamo un pò stretti con i tempi e non riusciremmo ad elaborarlo e a mandarlo in stampa (considerando anche che Luglio/Agosto è periodo di ferie per le tipografie). Mi ci dovrei dedicare notte e giorno, ma ho anche altri lavori di grafica da fare, che hanno priorità. Rimandato a quando... non so! Regalo di Natale?

Come regalo per Agosto sinceramente non mi viene in mente niente.


KOLETZ
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000