Ottima idea questo book! Appoggio anche io l'idea di inserire anche foto di gruppo dei fan extra concerti e simili, credo sia giusto che Lene conosca anche retroscena della vita dei fan anche esterna a lei!
Il progetto mi sa è partito un pò troppo ambizioso... Siamo un pò tutti impegnati (chi lavora, chi studia) e la cosa è stata un pò trascurata! Mi sa che siamo strettini con i tempi per fare una cosa fatta bene entro metà Agosto!
(I colori della bozza in pag. 1 sono un pò sballati! ).
Complimenti davvero per l'idea, le proposte mi piacciono molto!Mi piacerebbe anche collaborare, ma in questi casi per esperienza mia personale è ottimale incontrarsi per scambiarsi le idee e concludere qualcosa...sul forum possiamo dire tutti la nostra e poi? Forse ci vorrà un po' di tempo ma sono sicura che ci riusciremo ciao koletz continua così
Koletz, rimandato a quando? I decennali sono quest'anno e non è detto che a breve si avrà ancora occasione di incontrare Lene. Inoltre, che regalo farle a questo punto?
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Scusate, ho editato il primo post senza scrivere nulla qui in basso.
Purtroppo il lavoro mi porta via troppo tempo e non sono riuscito a gestire il tutto. Ormai siamo un pò stretti con i tempi e non riusciremmo ad elaborarlo e a mandarlo in stampa (considerando anche che Luglio/Agosto è periodo di ferie per le tipografie). Mi ci dovrei dedicare notte e giorno, ma ho anche altri lavori di grafica da fare, che hanno priorità. Rimandato a quando... non so! Regalo di Natale?
Come regalo per Agosto sinceramente non mi viene in mente niente.