Author |
Topic |
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 27/06/2008 : 18:25:06
|
A poche ore dall'annuncio di questa collaborazione i miei figli illegittimi si son procurati codesta canzone. Naturalmente per chi la vuole...... io non so nulla.
Prime impressioni....
Orecchiabile, si sente molto la voce di Lene, molto di più rispetto ad Avalon, forse meno commerciale ma molto in stile Lene..... tanta chitarra. Vi piacerà sicuramente.
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta |
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 27/06/2008 : 18:27:25
|
uhmm la vojoooo
Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 27/06/2008 : 19:06:25
|
anch'io alex sarei interessato alla canzone
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/06/2008 : 19:10:42
|
Dai 30 sec. in effetti sembra tutt'altro che una canzone pop per l'estate, ma una canzone acustica in pieno stile Lene PMG dal vivo (con la voce di ora naturalmente). Me la passate o devo scomodare lo zio? :p
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 27/06/2008 19:11:06 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 27/06/2008 : 19:23:22
|
Mamma mia...che voce!Ogni volta che ascolto una canzone nuova di Lene mi viene la pelle d'oca per la sua voce! Non c'è niente da fare, nessun altra artista riesce ad emozionarmi così già dal primo ascolto!
Bella canzone e bella collaborazione! :-)
*Cri*
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 27/06/2008 : 19:44:49
|
Avete msn..... usatelo :)
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 27/06/2008 : 19:50:23
|
Mi piace tantissimo!
KOLETZ |
|
|
Knox
Fan
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 27/06/2008 : 20:05:51
|
Knox, ti ho aggiunto a msn, chi la vuole PER INTERA mi aggiunga, c'e il contatto sul mio profilo.
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 27/06/2008 : 20:26:53
|
scusa io non ero al pc... a piu tardi Alex me la passatei appena ci saremo entrambi :)
Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 27/06/2008 : 20:30:00
|
hanno il sito su myspace http://www.myspace.com/marquess
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 27/06/2008 : 21:18:10
|
SENTITA.... voce di Lene STRAORDINARIA... bella davvero :)
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 27/06/2008 : 21:18:32
|
Vogliamo dei diritti
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 27/06/2008 : 21:41:28
|
Grazie ancora al fratello Domle l'ho sentita e devo dire che è molto carina. E brava Lene! Ci sorprendi sempre! Beh dopo Ginevra e Berna con Avalon mi sa che faremo un saltino in Germania. Altrimenti non è da noi.
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 27/06/2008 : 22:01:19
|
Oh si finalmente qualche news finalmente, spero di ascolatarla presto(dato che per ora sto viaggiando su una connessione lentissima).
P.s:a Inizio agosto sono in Germania, magari qualche festival in quel periodo. |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 28/06/2008 : 12:38:15
|
ho ascoltato tutta la canzone grazie ad Alex e l'ho trovata molto carina... mi piace molto Lene... trasmette rilassatezza!!! è molto stile PMG... speriamo vengano in Italia!!!!
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 28/06/2008 : 13:10:42
|
Uffaaa io per ora ho probl con l'adsl e non riesco a connettermi ad msn...come posso fare per ascoltarla????!!!!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/06/2008 : 13:27:11
|
O sei tedesco e hai una carta di credito tedesca o te la manda qualcuno.
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 28/06/2008 : 13:41:47
|
Sentita un paio di volte.Bella, voce di Lene splendida e molto dolce come sempre |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 28/06/2008 : 14:15:42
|
la voce di Lene è stupenda ovviamente, ma la canzone nel suo complesso non mi convince del tutto :/ |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 28/06/2008 : 14:19:38
|
Molto bella!!! In pieno stile Lene! :-)
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Topic |
|