Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Marquess feat Lene Marlin "All gone"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 29/06/2008 :  21:57:27  Show Profile  Reply with Quote
Da segnalare che la canzone è costruita con solo tre accordi, e la qualità del controcanto tra Lene e il cantante nel ritornello: risultato musicalmente più interessante di quanto ascoltato in Avalon a mio avviso. Potrebbe rientrare nel "nuovo corso", le canzoni del post-LIAM che a oggi annoverano solo You could have e All gone, la qualità musicale delle quali mi sembra di un gradino superiore alla media di LIAM. Cerchiamo di capirne di più nei prossimi giorni, ma per quanto mi riguarda ho il serio e giustificato dubbio che Lene possa aver scritto quasi tutto il pezzo.

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 29/06/2008 :  22:03:59  Show Profile  Reply with Quote
Non ho parole...*_*
L'ho ascoltata per la prima volta stasera...Sono stata lontana da casa (e dal forum) una settimana, torno...e trovo questa sorpresa!
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 30/06/2008 :  09:08:39  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

[brown
Vabbè, dico subito ad Alexxxxxx che lo ringrazio, ma attraverso un'inconsapevole Pinkgirl(letto il mex ???) sono riuscito a procurami da solo questa bella AG ! Tièèèè beccateve la prima abbreviazione !

Si ho letto, grazie Knox per il commento !!! Non potevo non metterla come sottofondo del blogggg!!!!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 30/06/2008 :  09:40:52  Show Profile  Reply with Quote
La voglio anche io!!!!!!!
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 30/06/2008 :  09:58:47  Show Profile  Reply with Quote
la sto ascoltando è fantastica....
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 30/06/2008 :  10:14:25  Show Profile  Reply with Quote
A me il duetto piace moltissimo!Anche se sembra una canzone da mettere in un album di Lene perchè la sua voce domina in un modo straordinario e unico...anch'io penso che sia stata scritta da Lene è nel suo genere anche le basi musicali (la fine mi piace molto meno strumentelmente)!!!Complessivamente Bella davvero...condivido a pieno il commento di knox (sta volta l'ho scritto giusto vero?)
Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 30/06/2008 :  14:43:56  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
qualcuno regali a Knox il premio per essere l'uomo più gentile d'Italia eheheh (lui sa perché)
^_^

...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/06/2008 :  19:05:51  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anvedi gli accordi ! Grande Pegasus !! Forse sarà l'occasione per togliere i chili di polvere dalla mia Roland, chissa....

quote:
By Lenya:
(la fine mi piace molto meno strumentelmente)!!!

Effettivamente devo dire che a volte, la parte finale... dura troppo ! Cioè, sono circa 30secondi dove i violini suonano sempre le stesse note ! Non so, magari si poteva togliere almeno "1 giro di accordi" accorciando un pò il finale... cmq, la melodia mi piace, ecco, solo il fatto che a volte mi sembra duri troppo.
quote:
Sempre Lenya:
...knox (sta volta l'ho scritto giusto vero?)

Si, ora è giusto ! Ricordati però che la K va scritta in maiuscolo ! Ok ??
quote:
By Luca.Pac, lo straniero !
qualcuno regali a Knox il premio per essere l'uomo più gentile d'Italia eheheh (lui sa perché)
^_^

Ho fatto solo il mio dovere di Fan, e di... amico.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 30/06/2008 19:06:25
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 30/06/2008 :  19:34:52  Show Profile  Reply with Quote
Mi dispiace se ho sbagliato di nuovo Knox...mi perdoni??
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 01/07/2008 :  09:44:46  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che bello, sarà la mia canzone dell'estate, huppyyyyyyyy!!!!

Fabio

....please my wings fly me away
Go to Top of Page

specialdo
Fan

Posted - 01/07/2008 :  16:09:51  Show Profile  Visit specialdo's Homepage  Click to see specialdo's MSN Messenger address  Reply with Quote
che notiziona che mi ha dato domle!! :D

ero venuto in laboratorio sia per stampare alcune dispende di analisi numerica e sia per stare un po` al fresco visto che si muore di caldo fuori! ... entro, lo vedo e lo saluto.. cerco una postazione e inizio a caxxeggiare sul web quando me lo vedo dietro e mi fa:
"beh cosa pensi della nuova canzone?"
e io:
"ma stai scherzando vero?"
lui:
"no, no.. lene ha fatto un nuovo duetto con i marquess!!"
io:
"e chi sono??"
lui:
"un gruppetto di sfigati!"
ahah
digito www.lene.it e leggo la news.. chiedo se c`e` qualche video ufficiale su youtube.. mi dice che qualcuno ha caricato l`audio e vado subito alla ricerca.. la ascolto subito. per 3 volte! molto bella devo dire..
confermo quello che avete detto: il testo sembra di lene,anche la musica. molto forte la voce.. davvero bella..

devo frequentare il laboratorio piu` spesso in modo da avere news direttamente da domle :p ..ultimamente non passo molto su questo sito :(

devo dire che e` una bella sensazione ascoltare lene in laboratorio, con l`aria condizionata, dimenticando che giovedi' ho l'esame di analisi :)

«(((¯`·._ LENE _.·´¯)))»
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 01/07/2008 :  18:07:34  Show Profile  Reply with Quote
Sì anche a me sembra una canzone in puro stile Lene,sembra più che siano stati i Marquess a fare un duetto con lei piuttosto che il contrario (un modo contorto per dire che se in Avalon era Lene a sembrare "l'invitata" qui appare il contrario ).Ora non resta che un passo da fare....trovare una somiglianza anche al cantante dei Marquess...chi ci sarà dopo Massimo "Lovebugs" Ranieri?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/07/2008 :  20:03:53  Show Profile  Reply with Quote
Credo che conosciamo troppo bene Lene x non concordare che sia una sua canzone, musica e testo. La domanda a questo punto è: perché un duetto, e perché proprio con un gruppo così "particolare"? L'unica che mi viene è che Lene al momento voleva far uscire questa canzone e ci vedeva bene una voce maschile in alternanza alla sua, e prob. avendo avuto modo di ascoltare i Marquess, forse è rimasta colpita da quel tono di voce profondo profondo
Dai, suona davvero ottimamente, è ben fatto nel crescendo ed emozionante. Speriamo lo propongano a livello internazionale, può fare sicuramente meglio di Avalon.

Ringrazio i ragazzi per la veloce trascrizione e traduzione, mi sembra perfetta. Vado a mettere una news. Intanto v'informo che Pega ha scritto delle righe a Jan x chiedere info sulla canzone, esprimendo i nostri + che fondati sospetti che dietro il brano ci sia soprattutto lo zampino di Lene.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 01/07/2008 :  20:31:54  Show Profile  Reply with Quote
la sto ascoltando or ora mentre scrvo..grazie youtube :D
Bè se in questa canzone non ci dovesse essere lo zampino di Lene.. allora i marquess c'avrebbero molto,moltissimo,anzi troppo del suo stile!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 02/07/2008 :  19:13:44  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi da quando ho ascoltato all gone non riesco a togliermela dalla testa!!!e voi?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/07/2008 :  19:25:32  Show Profile  Reply with Quote
Ascoltando le anteprime delle altre canzoni dell'album... rimpiango Enrique Iglesias! Anche se sono solo anteprime, a parte un paio di brani non mi piace nulla. La canzone con Lene lì non c'entra propro, e difficilmente si spiegherebbe una perla simile senza il contributo decisivo di Lene. Infatti anche il cantante canta in tutt'altro modo rispetto agli altri brani: praticamente non si capisce davvero cosa c'entri All Gone col resto dell'album!

Knox ha parlato di "antiche creazioni" di Lene e all'improvviso ho capito perché questo titolo non mi suonava nuovo! Mi è ritornata in mente l'indiscrezione precedente l'uscita di YWT, che riguardava una canzone dal titolo "All alone", per la col. son. di Tomb Raider. Molti di voi sicuramente ricorderanno, anche se sono passati ormai 5 anni!
Sarebbe interessante se qualcuno andasse anche a recuperare quel topic con le canzoni della Emi non ancora pubblicate (mi pare fosse di Pega), dovremmo tenerlo sempre a portata, forse scopriremmo diverse cose!

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 02/07/2008 19:34:55
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 02/07/2008 :  19:26:08  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenya

ragazzi da quando ho ascoltato all gone non riesco a togliermela dalla testa!!!e voi?

già anche a me piace molto
descrive tra le altre la vita e il carattere di una persona a me molto vicina...

Lancio il sasso delle mie parole
nello stagno delle tue emozioni
Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
Non so su che riva ti porteranno,
ma spero che quando ti volterai indietro
a guardare la strada
sentirai che ne e' valsa la pena.
C.B.
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 02/07/2008 :  20:30:37  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Marko, ho trovato questo tuo Topic nel Forum di archivio del 20 maggio 2003 !

Dateci una mano.

Ho trovato anche quest'altro Topic di Zuzzy.
All Alone.

Per altri Topic, basta inserire "Tomb raider" come parole chiave nella ricerca sempre sul Forum di archivio.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 02/07/2008 20:48:22
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 02/07/2008 :  21:02:30  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
e pensate che sia questa ALL GONE quindi quella ALL ALONE..?

Lancio il sasso delle mie parole
nello stagno delle tue emozioni
Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
Non so su che riva ti porteranno,
ma spero che quando ti volterai indietro
a guardare la strada
sentirai che ne e' valsa la pena.
C.B.
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 02/07/2008 :  21:50:36  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Sarebbe interessante se qualcuno andasse anche a recuperare quel topic con le canzoni della Emi non ancora pubblicate (mi pare fosse di Pega), dovremmo tenerlo sempre a portata, forse scopriremmo diverse cose!

E questo è il topic di Pega sugli inediti:
http://www.lene.it/it/forum-archivio/topic.asp?TOPIC_ID=4301&SearchTerms=,emi

"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"

Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: