Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Parliamo delle pubblicità !
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

principino
Nuovo utente

Posted - 03/07/2008 :  09:58:27  Show Profile
Dopo aver girellato quà e là, mi stava passando questo argomento per la testa. Visto che al giorno d'oggi siamo bombardati di pubbliità su tutti i fronti. Alcune sono davvero carine, altre diciamo un pò meno .-(. Voi che gusti avete in fatto di pubblicità? ciao!

Luigi:-)

lenya
Fan

Posted - 03/07/2008 :  13:59:27  Show Profile
la pubblicità più orribile che ho visto è quella della coca cola con tutte quelle lingue che fanno una certa impressione!!poi ci sono tante pubblicità simpatiche come quelle della vodafone o della lavazza se me ne viene un 'altra in mente ve lo faccio sapere....ciao ciao
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 03/07/2008 :  14:29:29  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
quote:
Originally posted by lenya

la pubblicità più orribile che ho visto è quella della coca cola con tutte quelle lingue che fanno una certa impressione!!poi ci sono tante pubblicità simpatiche come quelle della vodafone o della lavazza se me ne viene un 'altra in mente ve lo faccio sapere....ciao ciao



quoto in pieno

Lancio il sasso delle mie parole
nello stagno delle tue emozioni
Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
Non so su che riva ti porteranno,
ma spero che quando ti volterai indietro
a guardare la strada
sentirai che ne e' valsa la pena.
C.B.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 03/07/2008 :  15:02:49  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Ormai della pubblicità non posso farne a meno


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 03/07/2008 :  15:56:42  Show Profile
Se la domanda è che gusti ho in fatto di pubblicità...
beh direi nessuno visto che non la guardo mai in tv! Non mi piace la tv tanto meno la pubblicità!
Mi definisco un bel po' "fuori dal normale" per le mie abitudini di vita!;-))
Se però vogliamo parlare della pubblicità in genere (come mi sembra di aver capito), quindi non solo di quella che passa in TV ma di quella che trovo ogni giorno a Milano sui vari cartelloni pubblicitari..devo dire che qualcosa di carino c'è! Poi ho un amica che fa la grafica-pubblicitaria e a stare con lei spesso, ci si fa il callo!


*Cri*

Edited by - cri on 03/07/2008 16:00:13
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 03/07/2008 :  18:04:49  Show Profile
avevamo già parlato di un argomento simile vero? mumblemumble..
Ma cmq, poco tempo fa ce n'era una su un cartellone a Lambrate,a milano, che mi è piaciuta un sacco per l'idea: era una publicità di una macchina,c'era la solita foto della macchina con la scritta 'EGO PASS'..troppo sagace!
a me colpiscono le pubblicità "intelligenti"..oddio potrebbe sembrare un ossimoro ma qualcuna fatta bene ce n'è in giro! Ma non è tanto la pubblicità in sè..è che mi stupisce come certa gente possa avere certe idee.. E' difficile fare una pubblicità che sia divertente,che faccia capire il messaggio,e che induca lo spettatore a guardarla e a ricordarsela pure!C'è un sacco di studio dietro!
Quelli della vigorsol per esempio secono me sono stati fenomenali,chi è che non se ne ricorda una avanti? :D

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 03/07/2008 :  18:18:04  Show Profile
Io a guardare un cartellone pubblicitario di una signorina in costume a momenti faccio un frontale.


Comunque..... non so cosa sia la tv, e' una nuova invenzione? A me son sempre piaciute le pubblicità della vigorsol, tranne l'ultima dello scoiattolo con i pinguini che hanno la sindrome Blastoniana (puzzette boreali )



B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/07/2008 :  22:49:42  Show Profile
Sulle pubblicità c'era già un topic abbondantissimo
Ma perché se ne parla tanto?


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 03/07/2008 :  23:40:47  Show Profile
Se vedete/vedrete in TV la pubblicità delle Mini 4wd della Tamiya con il concorso per vincere un viaggio in Giappone l'ho fatta io (voce a parte)
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/07/2008 :  18:27:51  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ALEXXX82
A me son sempre piaciute le pubblicità della vigorsol, tranne l'ultima dello scoiattolo con i pinguini che hanno la sindrome Blastoniana (puzzette boreali )

Questa è bella! Povero il mio suino!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 06/07/2008 :  22:00:08  Show Profile
Perdonatemi, ma chiudo il topic per duplicazione, continuiamo in quello segnalato da Marko, in cui ormai si discuteva sia di spot fastidiosi che non:

http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4088


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000