Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Back from U.S.A. (e non solo...)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 09/06/2008 :  13:00:44  Show Profile  Reply with Quote
Come ho anticipato negli offtopic in libertà sono tornato venerdì da una vacanza post-laurea negli USA. Il "non solo" nel titolo del topic vi lasci presagire qualcosa... apro difatti il topic (in cui racconterò con calma un po' di cose e metterò qualche foto) con un contest:

INDOVINA DOV'ERO

10 punti a chi la indovina da qui:




5 punti a chi la indovina da qui:




1 punto a chi la indovina da qui:







Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Eglie
Fan

Posted - 09/06/2008 :  16:19:57  Show Profile  Reply with Quote
Bentornato Pega!
Sarà mica dov'è stato girato Unforgivable Sinner???
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 09/06/2008 :  16:35:41  Show Profile  Reply with Quote
Si , penso sia la stazione di Toronto in Canada

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato


Alexxx : Per sapere di Blasto basta chiedere a Lenefan,torna stanotte la bestiola puzzolente
Domle : bah,bestia,sai che ha lasciato il latte sul como,c'ha della muffa nera strana sopra.
Alexxx: che schifo
Domle: Prima di partire venerdì c'erano le bolle,speravo che lo buttava.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 09/06/2008 :  16:41:47  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho preso 1 punto ma l'ho preso!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 09/06/2008 :  17:14:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Ho preso 1 punto ma l'ho preso!



Idem


*Cri*
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 09/06/2008 :  17:38:12  Show Profile  Reply with Quote
Io allora ho fatto 10
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/06/2008 :  17:51:11  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie

Bentornato Pega!
Sarà mica dov'è stato girato Unforgivable Sinner???



Ma, ma... ma non era BLU???

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 09/06/2008 :  18:17:32  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
...Che favola Pegasus ! Grande !
...per me zero punti... per 1 attimo avevo pensato a YWT con quell'orologio in fondo alla prima foto.

Anvedi ! La mitica Piattaforma E !!! Sei stato anche nei bagni ????

Bene bene, il Topic promette grandi cose ! Ehy ! Congraturazioni per la Laurea, e tanti auguri !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 09/06/2008 :  18:41:42  Show Profile  Reply with Quote
Congratulazioni pega!

Io l'ho capito solo con l'ultima foto..e ci ho messo anche un bel po'
1 punticino striminzito
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/06/2008 :  18:43:31  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Voglio una foto dei bagni


Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 09/06/2008 :  18:51:50  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs



Ma, ma... ma non era BLU???




Infatti... ma stava forse anche meglio!
Pronti con vernice e pennello Cinghiale?



"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"


Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 09/06/2008 :  19:03:26  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stupendo!
Anch'io un punto soltanto!


KOLETZ
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 09/06/2008 :  19:10:50  Show Profile  Reply with Quote
In bagno ci sono andato ma per motivi ehm fisiologici :D ma vi posso dire che non erano
così belli come nel video, o forse erano altri in altri posti :P

Ho evitato di fare troppe foto perché non volevo mi rompessero le scatole eventuali guardie (tra l'altro mi pare che non si potesse andare sulle banchine dei treni senza biglietto, per motivi di sicurezza...)

Il tour che avevo preso ha fatto tappa anche in Canada a Toronto, e dopo la visita alla torre panoramica ho approfittato del tempo libero per andare a visitare la Union Station, incredibilmente a due passi (fosse stata più lontana non avrei avuto il tempo!)

Emozione, emozione, emozione all'ingresso, poi quando ho visto la scritta "Entrance to trains" ero nel 1999 :-)


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 10/06/2008 :  00:56:11  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
WOW... ehm,,, oddio che strano vederla... :)

ahahahhaha knox rido da tre ore con il tuo SEI ANDATO ANCHE NEI BAGNI???

si magari c'era il tipo che si lavava la faccia..

è li dal 98. :D

Lancio il sasso delle mie parole
nello stagno delle tue emozioni
Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
Non so su che riva ti porteranno,
ma spero che quando ti volterai indietro
a guardare la strada
sentirai che ne e' valsa la pena.
C.B.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/06/2008 :  08:03:50  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' bellissimo vedere queste foto, specialmente nell'anno del decennale!


Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 10/06/2008 :  12:57:45  Show Profile  Reply with Quote
Io 20 punti per l'impegno :D
Bene, Pega adesso tira fuori altri set!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/06/2008 :  15:06:01  Show Profile  Reply with Quote
E' bellissimo Pega: sei riuscito a far incontrare passato e presente, proprio come il tizio reincontrava se stesso da piccolo. Dimmi: hai visto anche una bimba bionda coi capelli lunghi da qlc parte?

quote:
Originally posted by °Aredhel °
magari c'era il tipo che si lavava la faccia..
è li dal 98. :D


Già, e prob. ci rimarrà finché non avrà scontato la sua colpa


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 10/06/2008 :  18:18:47  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti per la laurea!!
Un punto anche per me...la scritta è inconfondibile!!


"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 11/06/2008 :  00:37:58  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

E' bellissimo Pega: sei riuscito a far incontrare passato e presente, proprio come il tizio reincontrava se stesso da piccolo. Dimmi: hai visto anche una bimba bionda coi capelli lunghi da qlc parte?

quote:
Originally posted by °Aredhel °
magari c'era il tipo che si lavava la faccia..
è li dal 98. :D


Già, e prob. ci rimarrà finché non avrà scontato la sua colpa





ebbene si

Lancio il sasso delle mie parole
nello stagno delle tue emozioni
Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
Non so su che riva ti porteranno,
ma spero che quando ti volterai indietro
a guardare la strada
sentirai che ne e' valsa la pena.
C.B.
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 11/06/2008 :  08:52:11  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande!
Mi sono emozionato anche io ma non avrei indovinato e dire che il video l'ho gardato tante volte.
Immagina che fortuna se ti fossi trovato lì mentre giravano il video!

Fabio



All the feelings that you hide, gonna tear you up inside
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/06/2008 :  14:33:01  Show Profile  Reply with Quote
Torno un attimo indietro da dove ho inziato il mio viaggio. Tantovale che faccia presente qualcosa che ho imparato sulla mia pelle, nel caso qualcuno dovesse andare negli Stati Uniti.

Innanzitutto, i bagagli. Dopo l'11 settembre gli Americani hanno paura di ogni spillo, e nel caso vedano qualcosa di sospetto nel controllo a raggi X di una valigia prima di imbarcarla, la aprono. Dici: ma io l'ho chiusa. La aprono. Ovvero: o la lasci aperta, o se ci vogliono guardare te la spaccano. A meno che... a meno che la valigia non sia chiusa con un lucchetto o una serratura riconosciuta dalla TSA (Tranportation Security Administration), nota come TSA-lock, che solo gli addetti della sicurezza possono aprire, in modo da poter lasciare la valigia chiusa a chiave senza temere alcuna sorpresa. Per la cronaca, lucchetti e valigie di questo tipo le vende Samsonite.

Per chi arriva la prima volta c'è da compilare in volo il famoso questionario verde per avere il permesso di soggiorno negli USA, quello con le domande: "Hai qualche malattia contagiosa che possa mettere a rischio la comunità?", "Vieni in America per commettere crimini o atti di terrorismo?", "Sei mai stato coinvolto in atti di genocidio?", "Hai avuto a che fare con nazisti nel periodo 1933-1945?". E qui se non sai l'inglese son belle figure :D Poi c'è da compilare un altro foglio con le tue generalità, in quanti viaggiate, con che volo sei arrivato, dove alloggerai, quanto valore porti con te di beni destinati a rimanere negli USA (es. regali...).

Atterrato, devi fare la fila con questi due fogli dove un tizio li controllerà insieme al passaporto, ti chiederà il motivo della tua permanenza e quando te ne andrai (per stare negli USA senza visto occorre un passaposrto con certe caratteristiche a seconda della data di rilascio, viaggiare per affari o turismo, stare non più di 90 giorni e possedere già il biglietto di ritorno); dopodichè ti prenderà le impronte digitali, ti farà una foto segnaletica e alla fine ti lascerà andare. O meglio, ti darà in pasto allo step successivo: il controllo a campione dei bagagli. Il 15-20% dei passeggeri in arrivo dall'estero viene selezionato per un controllo a campione del contenuto dei bagagli (a me non è capitato). Se passi anche questa... sei fuori!

E ora, proseguiamo finalmente con la mia prima tappa:

INDOVINA DOV'ERO

5 punti a chi la indovina da qui:




1 punto a chi la indovina da qui:




Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 11/06/2008 14:41:54
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000