Author |
Topic |
glc
Fan
|
Posted - 03/08/2008 : 23:48:03
|
no, perchè negativo?? non potremmo mai scrivere niente di negativo, no?? :) a me piace! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/08/2008 : 23:54:19
|
Mi sembra ancora una volta un ottimo lavoro, koletz, grazie per essertene occupato. Mancano le frasi x il biglietto d'auguri, se ho ben capito?
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 04/08/2008 : 01:03:12
|
Sì giusto Marko! Ma per quella c'è ancora tempo - la tipografia che si occupa della targa invece va in ferie l'8 Agosto quindi aveva priorità assoluta!
Ho anche già pensato alla scatola dove metterla!
KOLETZ |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 04/08/2008 : 18:16:53
|
quote: Originally posted by koletz
Sì giusto Marko! Ma per quella c'è ancora tempo - la tipografia che si occupa della targa invece va in ferie l'8 Agosto quindi aveva priorità assoluta! Ho anche già pensato alla scatola dove metterla!
Su queste cose, Koletz è imbattibile! Così come Alex per le riprese, Blasto per le foto, Domle per il vino...
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 04/08/2008 : 23:48:56
|
Targa mandata in stampa! Attendo domani mattina il totale da pagare e la conferma.
Eheheh grazie Cri! E a tutti gli altri che hanno supportato il progetto!
KOLETZ |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 05/08/2008 : 15:51:14
|
Ottimo Koletz. Semplice e molto bella. Complimenti ragazzi!
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 09/08/2008 : 17:44:17
|
È arrivata la targa. Stupenda. Spesa totale 79,20 Euro. (Il preventivo che ci avevano fatto, più IVA, più spese di spedizione). Peccato per un paio di graffi nella parte di plexiglass, ma quando è ravvicinata non si notano quasi per niente.
KOLETZ |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 09/08/2008 : 17:56:14
|
Non puoi farci una foto cosi la vediamo?!? Comunque bellissimo tutto, davvero, sono sempre piu stupita di quanto siete....GRANDI!!! A Lene piacerà tantu... Ah, fatemi sapere come partecipare!!
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 09/08/2008 : 20:57:07
|
Le spese per striscione e regalo sono a carico del fondo cassa: con i soldi che avete già versato ci dovrà pur essere qualche sollievo no?
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/08/2008 : 09:27:51
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Le spese per striscione e regalo sono a carico del fondo cassa: con i soldi che avete già versato ci dovrà pur essere qualche sollievo no?
Per forza! Ah visto che nel topic delle coreografie non l'ho segnalato vi dico qui che la spesa totale per lo striscione è 50 euro!
«Best fans in the world!» |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 10/08/2008 : 21:17:46
|
Non appena la sistemo faccio delle foto! Sicuramente prima di partire!
KOLETZ |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 13/08/2008 : 02:15:56
|
quote: Originally posted by koletz Ten years chasing the North. Ten years of a sweet embrace. Ten years and it'll never end for us.
Scusate per i commenti ritardatari, ma sono stato "fuori dal mondo" per un po' di giorni.
Secondo me il chasing the North e' un po' troppo "violento": in inglese da' il senso di braccare una persona, che e' proprio tutto l'opposto di quello che desidera Lene.
Io metterei exploring the North o anche discovering, che denotano piu' curiosita' ed interesse verso quei luoghi.
La frase finale, io la metterei come Ten years and many more to come |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 13/08/2008 : 02:20:41
|
quote: Originally posted by Luke
Propongo:
Ten years with your charming voice Ten years of heart-warming notes (o songs, ma preferisco "notes")
La prima, se si vuole fare i fighi, si potrebbe mettere come Ten years with your soothing voice
soothing: –verb (used with object) 1. to tranquilize or calm, as a person or the feelings; relieve, comfort, or refresh: soothing someone's anger; to soothe someone with a hot drink. 2. to mitigate, assuage, or allay, as pain, sorrow, or doubt: to soothe sunburned skin. –verb (used without object) 3. to exert a soothing influence; bring tranquillity, calm, ease, or comfort.
La seconda io la metterei come Ten years of heart-warming melodies |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 13/08/2008 : 11:07:41
|
Wè Sweenetto, mi spiace, ma la targa è già stata stampata! Purtroppo eravamo un pò stretti con i tempi e abbiam dovuto mandare il tutto molto in fretta. Per la prossima volta sicuramente ci prenderemo con più anticipo! Preziosi consiglio, come al solito! Grazie!
A proposito, manca la dedica per il biglietto d'auguri! Qualcuno la scriverebbe?
KOLETZ |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 13/08/2008 : 15:06:41
|
quote: Originally posted by koletz
Wè Sweenetto, mi spiace, ma la targa è già stata stampata! Purtroppo eravamo un pò stretti con i tempi e abbiam dovuto mandare il tutto molto in fretta.
Ah, scusa, non avevo capito che quelle frasi andavano nella targa, pensavo andassero nel biglietto di accompagnamento...
quote:
A proposito, manca la dedica per il biglietto d'auguri! Qualcuno la scriverebbe?
Non prometto nulla, visto che sono in viaggio spesso, ma se scrivete qui una bozza, provo a darvi dei consigli (non in ritardo, spero...) [/quote] |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/08/2008 : 15:44:40
|
In effetti anch'io mi ero chiesto il senso di chasing, ma ormai è andata. Magari possiamo "apparare" nel biglietto, inserendo delle frasi escluse e modificandone altre (come su proposta di sweenetto) e chiudere ovviamente con gli auguri di buon compleanno da parte del fanclub. Volendo fare una cosa anche un po' scherzosa, si potrebbe mettere: happy drinkin', cancellare drinkin e scrivere a fianco birthday (from best fans in the world!) con una faccina divertente, valutate voi.
Edited by - Marko on 13/08/2008 15:46:44 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 13/08/2008 : 19:07:08
|
Si può fare, sì! Per il biglietto c'è ancora qualche giorno di tempo, tanto lo stampo direttamente io. Ho un pò troppe cose da fare però per occuparmi anche dei testi, quindi se qualcuno vuole scrivere qui il testo in maniera integrale mi farebbe un grosso favore!
Il senso di chasing... mah in realtà voleva essere "inseguire/rincorrere" anche in senso figurato. Errore mio che l'ho dato buono senza controllare! Ormai... Ma penso che si capisca comunque il senso! Tipo non avrei mai scritto "10 years chasing you", che allora sì sarebbe stato poco carino, ma "chasing the north" mi da' appunto l'idea di "riconrrendo/inseguendo il nord"...
KOLETZ |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 13/08/2008 : 23:18:32
|
quote: Originally posted by koletz Ho un pò troppe cose da fare però per occuparmi anche dei testi, quindi se qualcuno vuole scrivere qui il testo in maniera integrale mi farebbe un grosso favore!
Chiediamo a Blasto ed a Alex, secondo me vengono fuori con una idea esagerata!
quote:
Il senso di chasing... mah in realtà voleva essere "inseguire/rincorrere" anche in senso figurato. Errore mio che l'ho dato buono senza controllare! Ormai... Ma penso che si capisca comunque il senso!
Ma si', guarda che va bene, non stare a preoccuparti troppo. E' solo un sfumatura di significato, il senso si capisce benissimo. |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/08/2008 : 12:30:18
|
Blasto ed Alexxx sono dispersi chissà dove :D anche se certamente non manca loro la tecnologia x partecipare volendo, ma a quanto ho capito postano solo sul blog di Blasto. Me ne occupo io + tardi, se vi piace l'idea di riprendere le frasi della targa, e magari sweenetto dà una corretta finale.
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 14/08/2008 : 12:50:44
|
Stavo pensando, se effettivamente riprendiamo le frasi della targa, il biglietto lo legge prima di vedere la targa. Non si perde un pò la "sorpresa"?
KOLETZ |
|
|
Topic |
|