Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/08/2008 : 13:22:47
|
Beh, allora datele prima la targa! Adesso vediamo cmq, se mi viene in mente qlc di diverso lo scrivo.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 14/08/2008 : 14:44:53
|
Scusate in questi giorni ero via ed ho seguito a strappi. Direi che siamo ok con il regalo e da finire il biglietto. Domani preparerò la torta di compleanno che le daremo il 16 perchè fino a Drammen non dura. Poi se riesco posto una foto.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/08/2008 : 17:00:57
|
Mi è venuto in mente questo, un po' matematico, vedete voi se vi piace
Ten years of Unforgivable Singer + Ten years of your angel's voice + (oppure viso, per nn ripetere il riferimento al cantato, ma riferirsi al video) Eight years of Best fans in the world = Twenty-eight years of our Northern Star ...and many more together to come
Happy Drinkin' Birthday, Lene [se possibile, faccina tipo quelle che fa Lene] From all your fans around the world!!
Edited by - Marko on 14/08/2008 17:12:25 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 14/08/2008 : 17:19:20
|
Direi che può andar bene, forte l'abinamento Unforgivable Singer. Se fosse possibile le scritte sarebbe meglio se fossero colorate tipo: Ten years of Unforgivable Singer + Ten years with your charming voice + Eight years of Best fans in the world = Twenty-eight years of our Northern Star ...and many more together to come
Happy Drinkin' Birthday, Lene
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 14/08/2008 : 17:47:36
|
Mi piace l'idea! Per la grafica non preoccuparti Nemo che ci penso io!
Imperdonabile cantautrice?
KOLETZ |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 14/08/2008 : 18:13:09
|
Le frasi proposte da Marko vanno benissimo..! E l'"imperdonabile cantautrice" di Koletz è perfetto! Se mi viene in mente qualcosa posto a breve..
Personalmente, vista la targa fatta e l'impossibilità di farle anche il bracciale (sarebbe venuto 90 euro!), ho provveduto ieri a comprarle un piccolo pensiero. E' sempre un bracciale, ma diverso da quello che vi avevo postato. I colori non cambiano comunque! Diciamo che è da un po' che mi sarebbe piaciuto regalarle una cosa così e quindi non mi lascio perdere questa occasione di Drammen!
Ah..Koletz vogliamo vedere la targa! Sono curiosissima!
*Cri*
|
Edited by - cri on 14/08/2008 18:14:31 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 14/08/2008 : 18:16:17
|
quote: Originally posted by cri
E l'"imperdonabile cantautrice" di Koletz è perfetto!
Ehm, no, è sempre di Marko anche quella frase! Sarebbe "Unforgivable singer", ma intendevo dire... in che senso? Non sarà frainteso?
Le foto della targa le farò domani o dopodomani al massimo!
KOLETZ |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/08/2008 : 18:21:05
|
quote: Originally posted by koletz Imperdonabile cantautrice?
Azz, hai fatto bene a farlo notare! In testa mia ho confuso Unforgivable con unforgettable (sarà che alcune volte abbiamo trovato questo titolo invece di quello originale). Certo unforgivable suona meglio, ma perché dovrebbe essere imperdonabile? Non mi viene nulla in mente, e poi il concetto che avevo in mente era di indimenticabile.
|
|
cri
Staff
|
Posted - 14/08/2008 : 18:58:10
|
quote: Originally posted by koletz
E l'"imperdonabile cantautrice" di Koletz è perfetto!
Ehm, no, è sempre di Marko anche quella frase! Sarebbe "Unforgivable singer", ma intendevo dire... in che senso? Non sarà frainteso?
Sì...hai ragione! ho letto troppo velocemente!
*Cri*
|
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 14/08/2008 : 19:35:57
|
quote: Originally posted by Marko
Mi è venuto in mente questo, un po' matematico, vedete voi se vi piace
L'idea dell'Unforgivable Singer e' stata davvero un colpo di genio. Complimenti.
Ma andrebbe messa come:
Ten years of an Unforgivable Singer
o anche come
Ten years as an Unforgivable Singer
Ora che rileggo, c'e' un po' un problema: in tutti e due i casi si darebbe un connotato negativo a Lene che sarebbe unforgivable... magari si potrebbe cambiare con unforgettable, pero' il riferimento alle sue canzoni diventa piu' velato.
Edit: scusate ho letto solo dopo i giusti commenti di Cri.
Mi ripeto, pero' io al posto di angel's voice metterei soothing voice. Fidatevi, apprezza.
...and many more together to come non mi suona molto bene, perche' il together poi vorrebbe un verbo "di compagnia", tipo to spend. Quindi la frase potrebbe essere
...and many more to be spent together
Bello anche il giochetto del Drinkin'/Birthday e il riferimento a tutti i fans.
In tre minuti netti ho buttato giu' 'sta cosa: vedete un po' se e' utilizzabile o se finisce diretta nel cestino.
In ten years Lene Marlin has become our darling
singer from the north and we want to put forth
this message crystal clear you brought us to tears
you made many people sing but it wasn't just a fling
you're one of a kind and you won't leave our minds |
Edited by - sweenetto on 14/08/2008 19:49:42 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 14/08/2008 : 22:52:08
|
Beh carine Swenetto. Imperdonabile cantautrice perchè ci stà facendo esplorare la Norvegia per sentire un suo concerto. Qualcuno aveva promesso un tour in Italia.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/08/2008 : 23:39:32
|
Allora, la mia ricorretta verrebbe:
Ten years of an Unforgettable Singer + Ten years of an angel's face + Eight years of best fans in the world = Twenty-eight years of our Northern Star ...and many more to be spent together
Happy Drinkin' Birthday, Lene From all your fans around the world!!
Ho lasciato angel perché chiaramente si ricollega a Lene-angelo nel video di US. Viso si traduce solo con face? Io ricordavo pure skin.
Edited by - Marko on 14/08/2008 23:40:06 |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 15/08/2008 : 01:25:59
|
quote: Originally posted by Marko Ho lasciato angel perché chiaramente si ricollega a Lene-angelo nel video di US. Viso si traduce solo con face? Io ricordavo pure skin.
Si' puo' usare anche visage ma e' abbastanza arcaico. Skin e' solo pelle.
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 15/08/2008 : 09:27:31
|
Ecco la torta per il compleanno di Lene con relativo bigliettino.
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 15/08/2008 : 09:47:10
|
Il concetto dell'angelo mi pare troppo inflazionato, il riferimento non so quanto sia forte ormai...
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 15/08/2008 : 18:42:30
|
Oddio ma quella torta come farà ad arrivare sana a Sokndal?!
KOLETZ |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/08/2008 : 18:57:07
|
Me lo domando anche io!! Avevo provato a Ginevra a portare a Lene i biscotti e quelli erano andati a buon fine..ma la torta!? speriamo bene Nemo è sempre scrupoloso, starà attentissimo!
Ah...i biscotti..avevo fatto una promessa e, se ho tempo in questi giorni...
Il biglietto proposto da Marko lo appovo...Koletz puoi stampare per me!Compreso l'imperdonabile artista, per i motivi detti da Nemo
EDIT: Ecco il bracciale che ho preso per Lene...proprio oggi l'ho impacchettato in una scatolina verde, guarda caso proprio uguale a quella che avevo usato per i biscotti di Ginevra!
*Cri*
|
Edited by - cri on 15/08/2008 20:53:14 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/08/2008 : 20:39:28
|
Dai non facciamo i cattivelli! Pega, l'angelo sarà pure inflazionato, ma Lene ha proprio una faccia d'angelo. Chi + di lei? Koletz, se i tempi si fanno stretti decidi tu tranquillamente il msg da scrivere.
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 16/08/2008 : 12:28:14
|
Me lo domando anche io!! Avevo provato a Ginevra a portare a Lene i biscotti e quelli erano andati a buon fine..ma la torta!? speriamo bene Nemo è sempre scrupoloso, starà attentissimo!
Ah...i biscotti..avevo fatto una promessa e, se ho tempo in questi giorni...
Tranquilla tutto ok. La torta e stata imballata a dovere. a prova di scossoni.
Il biglietto proposto da Marko lo appovo...Koletz puoi stampare per me!Compreso l'imperdonabile artista, per i motivi detti da Nemo
EDIT: Ecco il bracciale che ho preso per Lene...proprio oggi l'ho impacchettato in una scatolina verde, guarda caso proprio uguale a quella che avevo usato per i biscotti di Ginevra!
*Cri*
Tranquilla la torta è stata imballata a dovere in un contenitore di plastica a prova di urti e vibrazioni.
|
Edited by - Nemo on 16/08/2008 14:39:15 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/08/2008 : 15:34:20
|
Bravo Nemo!
«Best fans in the world!» |
|