Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene in studio di registrazione per il 4° album!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

Domle
Fan

Posted - 31/07/2008 :  15:12:50  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
A ieri
comunque direi che ci sono abbastanza conferme da bergen, dai giornali e dall'intervista per dire che Lene sta ufficialmente lavorando sul quarto album.

Edited by - Domle on 31/07/2008 15:28:00
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 31/07/2008 :  16:52:15  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottimo. Bene così.

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 31/07/2008 :  18:56:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Si in effetti da questa intervista sembra in arrivo un quarto album.

E da quale frase?
Non so il francese e ho dovuto arrangiarmi con la traduzione messa da knox, ma è un'intervista a cui chiunque di noi avrebbe potuto dare le stesse risposte parlando a nome di Lene. Mi sembra che non c'è un cavolo di nuovo.
Che poi il quarto album arrivi è una cosa che credo ci aspettiamo in molti e da diverso tempo, ma in quell'intervista non viene neanche nominato.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 31/07/2008 :  19:06:29  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nel titolo. Poi ci sono diverse conferme avute dai giornalisti del bergens avisen. E indirettamente anche da gente del Magnet.

Edit: Amelie mi dice che il titolo deriva dalla storia degli articoli norvegesi. Non è molto soddisfatta dell'intervista perchè il tizio comunque non ha interpretato il fan club e ha fatto domande abbastanza banali.

Edited by - Domle on 31/07/2008 19:30:32
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 01/08/2008 :  02:25:15  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che belloooooooo
Ancora non ci credo!!Sono troppo contento
Non vedo il momento di ascolare fresche canzoni di Lene!!
Secondo voi quando potrebbe uscire il disco?
w lene 4ever
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/08/2008 :  12:07:24  Show Profile  Reply with Quote
Come Claus ha giustamente rilevato, in quell'articolo non si parla affatto di un nuovo album. Il titolo non significa nulla, anzi è una palese tecnica giornalistica mettere un titolo a effetto per attirare l'attenzione, ma il contenuto in realtà è fermo a prima, tanto che l'intervistatore chiede se non è crudele far attendere tanto i fan.
Poi se Amelie dice che il titolo deriva dalle notizie dei giornali norvegesi, è tutto chiaro. I giornali norvegesi poi hanno tutti ripreso la notizia dai primi 2 che hanno pubblicato, quindi in realtà la notizia finora è stata data soltanto da quei 2 (tra cui il giornale di Tromso, il che ha una certa importanza) ma non è stata confermata da nessun altro. L'unico altro indizio importante sulla preparazione di un nuovo album è che Lene sta in silenzio da troppo tempo, ma ripeto che non ci sono conferme ufficiali, diciamo pure che per ora non c'è alcuna risposta.
E se non rispondono a noi, non vedo perché avrebbero dovuto rispondere a qualcun altro e non a noi. Quindi risparmiatevi i vostri commentini maliziosi x piacere e se volete il bene di questa community dateci una mano (possibilmente basata non su voci, ma su fatti concreti) visto che avete i vostri contatti "trasversali".

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 01/08/2008 12:09:35
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/08/2008 :  12:13:58  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
I miei "contatti trasversali" che lavorano al bergens avisen (Odino ha voluto che avessi un amico che lavora proprio in quel giornale) mi ha confermato che la talpa negli studios ha parlato di quarto album, non di collaborazioni o pugnette ma proprio di quarto album.
Edit: questo per precisare quello che intendevo sopra.
Edit2: Si dopo che Amelie mi ha detto ciò non la considero tra le prove.

Edited by - Domle on 01/08/2008 12:15:45
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 01/08/2008 :  12:30:47  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.homeofmagnet.com/

Intanto ecco il sito di Even «Magnet» Johansen, magari spunterà una news su Lene... chissà....

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/08/2008 :  12:44:23  Show Profile  Reply with Quote
Domle, intanto modera il linguaggio, perchè qui un certo linguaggio non è ancora permesso. Seconda cosa non ho messo in dubbio che Lene stia registrando: lo dico dall'anno scorso che le sue negazioni sui progetti futuri non erano da considerare troppo sul serio (perché sappiamo com'è fatta, imprevedibile e poi non le piace parlare delle sue cose) mentre proprio tu te l'eri un po' presa su quelle dichiarazioni, ma ora all'inverso vi vedo troppo esaltati.
Ribadisco perciò x l'ennesima volta -poi si tratta proprio di ottusità- che se non mettiamo news è perchè il fanclub essendo ufficiale vorrebbe prima avere conferme ufficiali. Si poteva inserire una news riportando quello che ha riportato il giornale di Bergen (tra l'altro anche quello di Tromso ha ripreso quanto diceva quello di Bergen, che quindi è ad ora l'unica fonte) ma non è stato fatto anche perché speravamo di ricevere subito una qlc notizia ufficiale, ma tardano ad arrivare (il che significa che stanno valutando cosa dirci o che semplicemente non c'è il rapporto di collaborazione che avevamo con lo zio) e non è colpa nostra, stiamo provando anche noi a trovare altre "vie" ma non è facile.
Perciò invece di rallegrarvi quasi ogni volta che Lene.it (che se non sbaglio anche voi ne fate parte) non arriva x prima a pubblicare una notizia, noi vi tendiamo ancora una volta la mano per la collaborazione, che non manca, ma il modo in cui la date (non mi sto riferendo a Luke) non è molto gradito, perché se un fan vede una notizia su un giornale 1 ora prima di uno dello staff (che poi è fan anche lui, non esiste la distinzione che c'è nella vostra mente) non capisco perché ciò debba tradursi in un fallimento dello staff. Dovrebbe tradursi in un successo di tutto il fanclub, una gioia da condividere, invece qui sembra che da tempo si sia innescata una competizione a chi trova x primo la notizia, provocando ogni volta spaccature interne che dall'esterno secondo me sarebbero (e sono difatti) davvero incomprensibili.
Allora se questo clima che si è creato cambia, fa bene a tutto il fan club, se invece qualcuno persevera per via di progetti suoi a creare divisioni, le conseguenze ricadranno ugualmente in modo negativo su tutto il fanclub.

Edited by - Marko on 01/08/2008 12:46:38
Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 01/08/2008 :  14:07:35  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
Oddio io mi fido di più dei contatti di Domle e dei giornalisti del bergens avisen di un "giornalista" (ignorante) che non sa nemmeno fare le domande giuste...se davvero non c'era nulla in ballo lo staff di lene.it avrebbe già ricevuto una risposta negativa...se davvero la rispsosta tarda così tanto ad arrivare come dici è segno che non sanno come nascondere l'evidenza e cercano il modo migliore di annunciare la cosa.
magari mi sbaglio (in fondo sono solo mie ipotesi), magari ci stiamo sbagliando in tanti, ma gli indizi sono più d'uno e sperare non costa nulla.
Io continuo a sperare..e se la notizia si rivelerà un buco nell'acqua non eliminerò di certo la mia iscrizione dalla newsletter o cose simili...
Gianni sono ottimista!!

...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too

Edited by - Luca.Pac on 01/08/2008 14:14:53
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/08/2008 :  18:31:55  Show Profile  Reply with Quote
Dal mio modesto punto di vista credo che sia l'atteggiamento troppo "moderato" da parte dello staff a creare questi piccoli dissensi. Gente come Luke,Domle,Koletz e altri cercano notizie, rompono le scatole a chi conta, fino ad ottenere quello che si vuole,non sempre ci si riesce,ma bisogna essere a volte insistenti...vedo il loro lavoro e grazie a questo posso dire di aver preso un caffè in centro ad Oslo con Marit Larsen mentre tutti ci guardavano stupiti, incontrare Venke Knutson privatamente più di una volta.Vedo più segnali che questo album sia in lavorazione che il contrario e non è poco.......... se aspettiamo che le novità ce le porti la cicogna stiamo freschi.... ora non so come siano arrivati a Lene i francesi, ma dopo tutti questi anni non avere un contatto diretto con Lene è un pò strano. Forse si ha sempre la paura di disturbarla, di rispettare i suoi tempi..... ma siccome lei i nostri tempi non li ha rispettati mi sembra giusto insistere un poco per ottenere informazioni. Tutto qui.

Dopo l'uscita di Franko e ormai la cronica assenza di Zuzzy non vedo perchè non rischiare qualche new entry.... darebbe anche un po di freschezza a tutto. Sempre secondo il mio punto di vista che non vale nulla, sia inteso.

B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta

Edited by - ALEXXX82 on 01/08/2008 18:49:03
Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 01/08/2008 :  18:37:44  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
E' arrivata la newsletter...il condizionale è d'obbligo ma anche la newsletter sembra ottimista...

Alex ti quoto alla grande

...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 01/08/2008 :  19:30:39  Show Profile  Reply with Quote
Marko scusami, ma chi ha detto che dovevate riportare la notizia come ufficiale(dato che ufficiale non è)?Non mi pare di aver sentito (qualche post può essermi sfuggito) da nessuno lamentele su una mancata news in home page su un quarto album di lene.
E dagli interventi degli altri non ho colto nessun malumore o nessuna “malizia” sul fatto che la notizia fosse arrivata “dall’esterno” anziché dallo staff; il “malcontento” a cui ti riferisci (se così si può definire) l’ho trovato nel fatto che prima di noi (noi fanclub italiano, tutti compresi) fossero arrivati i francesi, ma questo perchè tra italiani e francesi( in generale, non parlo nello specifico dei fanclub) c’è sempre un po’ di competizione….io non vedo gente che vuole dividere; anche se magari qualcuno ha dei metodi poco “ufficiali” o “diplomatici” o “pazienti” alle volte, o non condivide alcune scelte dello staff non significa per forza che stia tramando qualcosa di losco, ma magari cerca di dare il proprio contributo come meglio crede.
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 01/08/2008 :  22:40:02  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Davvero una grande emozione, spero di riuscire a dormire stanotte.
Non vedo l'ora!
E dire che a Bergen sono stato 2 volte l'anno scorso e 3 giorni pure ad Oslo ..... l'avessi incontrata una volta, grrrrr!!!!
Beh, un regalone natalizio sarebbe fantastico

Adesso mi aspetto un bel concertone tutto e solo suo, non mancherò!

Fabio

....please my wings fly me away

Edited by - fabiolene on 01/08/2008 23:41:09
Go to Top of Page

daniel73
Fan

Posted - 01/08/2008 :  23:50:23  Show Profile  Visit daniel73's Homepage  Click to see daniel73's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono daccordo su quanto dice Marko che non serve a nessuno fare a gara su chi arriva prima ad una news.Spero di non aver contribuito con il mio link a creare una sorta di competizione all'interno del fan club,anche perchè non è mia intenzione...e ho l'intenzione di andare avanti,ma solo per "la gioia di condividere" con voi quello che trapela da varie fonti.Come sottolineato da Marko,le fonti ufficiali si fanno attendere e se devo essere ...franco :) credo piu' al fatto che "non c'è il rapporto di collaborazione che avevamo con lo zio" piuttosto che "stanno valutando cosa dirci".
Colpa di nessuno ovviamente e tantomeno dello staff che fa bene a mantenere un atteggiamento moderato in quanto questo è un fanclub ufficiale e non un sitarello amatoriale e da tale deve comportarsi , nell'ottica anche di evitare clamorose "toppate".
Ma nulla e nessuno vieta di cercare e condividere (giusto Marko?)notizie che possono aiutarci a passare il lungo tempo di attesa aspettando il ritorno di Lene.E anche Alexxx ha ragione nel dire che quando serve bisogna essere piu' insistenti.
Rimanendo sempre cauti sull'argomento,ormai è certezza che Lene sia entrata in studio di registrazione,resta da vedere se effettivamente si tratta del quarto album o di altre collaborazioni.Di sicuro c'è che per molti mesi la mia "cimice" :) è rimasta in silenzio per svegliarsi improvvisamente nelle ultime settimane con i suoi msg alle volte con cadenza giornaliera,segno che le fughe di notizie si fanno piu' massicce e dico fughe di notizie visto che il management di Lene non si è pronunciato (almeno credo) nemmeno in merito ad una collaborazione con altri artisti.La cadenza temporale (4 anni,3 anni,3 anni) mi dice che i tempi sono maturi,le esperienze e collaborazioni artistiche ci sono,i 10 anni di contratto con la Emi ci sono (o quasi)e quindi sono anche io ottimista e fiducioso ma non azzardo date di uscita del nuovo album,almeno per ora.
Intanto altre news arrivano da varie fonti:
http://www.avis2.no/musikk_og_film/44109
http://www.siste.no/underholdning/article3688080.ece
http://dt.no/article/20080630/NYKULTUR/975324341/-1/RSS

Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 02/08/2008 :  07:40:14  Show Profile  Reply with Quote
Belle parole amico!io mi sono limitata a raccontare solo il mio sogno, (anzi a dirti il vero l'ho raccontato solo per condividere anch'io una esperienza personale con gli altri amici del forum e guarda cosa è saltato fuori!)ma sono contenta di tutte le ricerche degli altri fan!in quanto a Lene.it: all'inizio mi chiedevo perchè non ci fossero notizie a riguardo sulla home page adesso non ho dubbi!dato che il sito è ufficiale sono sicura che ci rivelerà qualcosa quando anche le fonti saranno ufficialici rimane solo aspettare, secondo me è questione di giorni.
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 02/08/2008 :  10:38:35  Show Profile  Reply with Quote
In tutto questo...vorrei solo invitare tutti a restare uniti tra noi; è nell'interesse di Lene.it. Da una parte condivido l'idea di Marko quando dice che lo staff prima di pubblicare deve ricevere notizie ufficiali, e dall'altra appoggio Alexxx quando parla di "rompere" un po' il silenzio e le scatole a chi di dovere (anche se poi magari dietro ci lavorate sempre a mille...come immagino...). Il fatto è che anche con l'organizzazione di questa ultima trasferta, sembrava ci fosse timore a chiedere info a Jan e compagni, nonostante ci fossero decine di fan che aspettavano per prendere una decisione sul da farsi. Lì si sarebbe dovuto insistere (ad esempio). Questa è l'unica cosa che mi ha resa un po' stranita; per il resto non sono mai stata a guardare se e quando venivano pubblicate le news in base alle notizie che trapelavano già dal forum! Sinceramente appoggio lo staff in questo.

Poi..se si vuole parlare di Marit e Venke...è un'altro discorso. Queste due artiste non le conosco di persona, ma direi che sia inutile sempre una sorta di "paragone" Lene-Marti o Lene-Venke. Se si è arrivati a certe situazioni con loro è perchè le persone sono differenti. Lene si sà che è diversa!A me va bene così! E' già bellissimo tutto ciò che abbiamo raggiunto (anche se ripeto: io sono arrivata tardi rispetto ad alcuni saggi qui dentro).

*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/08/2008 :  18:16:35  Show Profile  Reply with Quote
Rispondendo ad Alex, come dice giustamente Cri, Lene è diversa. Anche chi non conosce molto Venke o Marit ha capito che quello che si ottiene con loro non si otterrà mai così facilmente da Lene, anzi prob. non si otterrà mai un raduno di pochi intimi da qlc parte, come spesso abbiamo sperato in passato, a partire dal primo raduno a Milano-Verona.
Riguardo al "rinfresco" dello staff (il tuo punto di vista vale quanto quello di tutti gli altri) abbiamo già pensato da tempo di far entrare qualcun altro, e penso che accadrà presto, ma non abbiamo gradito, anzi parlo in prima persona e mi assumo personalmente la responsabilità di quanto dico: non ho gradito (termine molto eufemistico) le "manovre" per far uscire Franko. Non faccio nomi, ma non ho timori a dire certe cose, perché mi sembra giusto che vengano dette e anche perché altrimenti qualcuno può meravigliarsi di certe mie esternazioni e pensare che susciti malumori inesistenti (chissà perché dovrei farlo poi).
Rispondendo a Eglie, basta leggere gli ultimi interventi di pag.2 di questo topic per comprendere -almeno secondo la mia sensibilità, e questo mi basta- una certa malizia e anche una distorsione (voluta o meno) di informazioni, che continua su questa pagina perché ribadisco che non è vero che i francesi sono arrivati prima di noi in quanto quell'articolo non dice nulla e il sito lenemarlin.fr non ha aggiornato alcunché. Mi sembra poi evidente che c'è un po' di scontento anche perché non abbiamo aggiornato la homepage almeno con la notizia del giornale di Bergen, e ribadisco che su questo avete ragione, si poteva farlo ma è capitato come un'altra volta che, nell'attesa di altri particolari e in un po' di "confusione" generale suscitata dalla notizia, tutti si sono dimenticati di mettere la news. E ormai mi sembra un po' fuori tempo farlo e poi abbiamo già allertato tutti quelli che dovevamo allertare e anche di più, tanto vale attendere questi altri 2-3 giorni, entro lunedì potete stare tranquilli che al 99% otterremo tutto quello che vogliamo sapere.
Sull'insistenza... lo staff di solito tiene un atteggiamento moderato, è vero, ma sappiamo essere molto insistenti quando è necessario, e in effetti adesso è il momento di esserlo.
Daniel, tutto a posto. Chiaramente ogni sia pur piccola notizia come quella da te postata è importante e ben accolta e ci dà materiale su cui lavorare, ma quello che dico a tutti è di stare attenti a valutare correttamente le notizie (in questo caso come nella vita di tutti i giorni).

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 02/08/2008 :  23:33:46  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Riguardo al "rinfresco" dello staff (il tuo punto di vista vale quanto quello di tutti gli altri) abbiamo già pensato da tempo di far entrare qualcun altro, e penso che accadrà presto, ma non abbiamo gradito, anzi parlo in prima persona e mi assumo personalmente la responsabilità di quanto dico: non ho gradito (termine molto eufemistico) le "manovre" per far uscire Franko. Non faccio nomi, ma non ho timori a dire certe cose, perché mi sembra giusto che vengano dette e anche perché altrimenti qualcuno può meravigliarsi di certe mie esternazioni e pensare che susciti malumori inesistenti (chissà perché dovrei farlo poi).

By Alexxx..........

Sei proprio fuori strada Marko, sicuramente se parli con Franko capirai che c'e stato un malinteso....

per il resto staremo a vedere. Ribadisco che non ce l'ho con nessuno... erano solo opinioni,questo per tranquillizzare Cri,l'unione c'e sempre..... si cerca solo di migliorare.

Edited by - BlaStO on 02/08/2008 23:34:32
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 03/08/2008 :  10:09:03  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non creiamo speculazioni sul xke sono uscito...c'e' un po di tutto..una specie di minestrone...ora cerchiamo di orgranizzare al meglio il concerto..
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000