Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene in studio di registrazione per il 4° album!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

Domle
Fan

Posted - 03/08/2008 :  11:01:11  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non penso sia il topic giusto ma pensavo che, come mi hai anche riconfermato ieri sera, era una decisione che avevi preso per motivi tuoi e da un po' di tempo. Comunque se Marko ha saputo di un complotto ai tuoi danni, lo invito a prendere il coraggio, dopo questa sua pubblica denuncia, di fare nomi, cognomi e espletare i fatti.

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 03/08/2008 :  11:26:06  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
continuatela in privato questa discussione se avete qualcosa da chiarire...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 03/08/2008 :  12:36:04  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sembra che siamo sempre ingolfati sulle solite cose. Sistematicamente ogni tanto si ripetono. Non mi sono pronunciato fino ad adesso sia perché non ne ho avuto il tempo, sia perché finisco anch'io per ripetermi.

Sicuramente ci siamo tutti esaltati per la notizia - chi non lo farebbe! Penso sia una convinzione di tutti che se esce una notizia in un giornale (ed è solo uno, come dice anche Marko, visto che gli altri hanno riportato soltanto) non possiamo essere sicuri al 100% che stia dicendo cose giuste. Quindi da quel momento chi più chi meno ha tentato in tutti i modi di avere delle conferme tramite ricerche, ma soprattutto tramite la rete di contatti più o meno diversi che qualcuno ha che ormai si è formata dopo anni di trasferte.

Comprendo il punto di vista dello Staff di non inserire la news perchè non è ufficiale, ma come Marko dice sarebbe stato carino riportare l'articolo del giornale. Ma ormai penso sia anche inutile centrare il discorso su questa cosa: non ce ne viene niente ("ce" inteso come tutti noi).

Qui ci stiamo distraendo perchè il punto principale del discorso ora è organizzare l'incontro con Lene (sia per chi sale ad Hauge i Dalane, sia per tutti gli altri di Drammen). Anche qui, sempre le solite cose. Ammetto che anch'io mi pongo domande su come stia agendo lo Staff in merito. Anch'io penso "mah, forse non sta chiedendo le cose giuste, forse non sta insistendo, forse sta solo aspettando". È ovvio che il tempo stringe e tutti vogliamo sapere con largo anticipo dove si terrà l'incontro, come, per quanto tempo... E anch'io offuscato da questa cosa poi finisco per dubitare dello Staff. In realtà poi proprio vivendo una situazione simile per alcune cose in prima persona (maritlarsen.it), mi rendo conto che anche se i contatti non mancano, a volte sono proprio le risposte a tardare e a mancare.

Non faccio alcun paragone con Marit o Venke in quanto la situazione per quanto simile, è molto diversa: cambiano le persone, cambia il rapporto che c'è, cambia ovviamente anche da quanto c'è questo rapporto. Troppe cose sono diverse.

Non mi pronuncio sull'uscita di Franko dallo Staff perchè non ne so niente.

KOLETZ

Edited by - koletz on 03/08/2008 12:38:10
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 03/08/2008 :  18:52:27  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
come diceva giustamente qualcuno
speriamo non ci voglia un anno soltanto per inciderlo ora che ci sta lavorando.....LENE PENSI CHE ENTRO FINE ANNO POTRAI FARCELA???
VAI LENE SIAMO IN ATTESAAAAAA :)

...all'uscita di scuola
i ragazzi vendevano i libri
io restavo a guardarli cercando
il coraggio per imitarli,
poi sconfitto tornavo a giocar con la mente
e i suoi tarli e la sera al telefono
tu mi chiedevi
"perché non parli...?"
L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -

Edited by - °Aredhel ° on 03/08/2008 18:53:36
Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 03/08/2008 :  19:25:31  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
volevo giusto aggiungere una mia piccola considerazione, per quel poco che vale, da persona al di fuori dello staff e del sito e che non conosce le sue dinamiche:
Se io gestissi un sito vorrei con me dei segugi come Domle & compagnia bella che avete citato (anzi, più che seguaci direi "cani da tarufo", non prendetela come un'offesa ma anzi il contrario, i tartufi sono rari come le notizie su Lene ), con artristi come Lene, dove le notizie ufficiali vengono date col contagoccie certe persone sono molto utili. Poi i modi, i toni ed i tempi con cui vengono date le notizie stanno a discrezione dello staff e se non volete prenderla come ufficiale va bene , ma da qui a prendersela con qualcuno che ha trovato una notizia non ufficiale, ma supportata da decine di indizi (indizioni) mi pare un po' esagerato.
Poi ripeto, non so quali rapporti ci siano all'interno dello staff quindi non mi intrometto e la chiudo qui.
E' solo il mio pensiero

...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too

Edited by - Luca.Pac on 03/08/2008 19:37:03
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 03/08/2008 :  19:29:16  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Potrei anche essere daccordo con te, ma dato che non sei bono a mettere gli smiles, non ti prendo in considerazione !

Neanche con l'Edit...... bhààààààà !!!!

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 03/08/2008 19:32:36
Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 03/08/2008 :  19:33:46  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
Madò che fatica...
è che sono abituato con l'altro forum e qui qualcosina è diverso...

(coioè, a parte che per una avevo dimentica di chiudere una parentesi quadra, sia per quella che per un'altra durante l'upload questo forum ha inserito degli spazi vuoti nell'url che io non ho messo visto che ho fatto copia-incolla...questo forum non mi ama

Edit2: ed ora mi ha pure cancellato la chiusura del colore (/blue) (con la parentesi quadra lo so)..dev'essere un problema di connessione, quando invio i dati si perde qualcosa...

...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too

Edited by - Luca.Pac on 03/08/2008 19:51:18
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 03/08/2008 :  19:46:15  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Interessante sviluppo riguardo la famosa intervista.
Dal forum ufficiale:

Stripped wrote:
I just forgot to ask...Why didn't you asked her for the new album or the duet? I've just seen the interview is from few days ago.Where did you met her?

Risponde Dams, l'autore dell'intervista.
Because the interview was done with the help of her agent and the questions sent four months ago. So, no information about the new album and the duet at this moment.

Quindi, come si dice ? Meglio rimanere con i piedi per terra.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 03/08/2008 :  20:05:48  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Interessante sviluppo riguardo la famosa intervista.
Dal forum ufficiale:

Stripped wrote:
I just forgot to ask...Why didn't you asked her for the new album or the duet? I've just seen the interview is from few days ago.Where did you met her?

Risponde Dams, l'autore dell'intervista.
Because the interview was done with the help of her agent and the questions sent four months ago. So, no information about the new album and the duet at this moment.

Quindi, come si dice ? Meglio rimanere con i piedi per terra.

Stavo giusto per linkare la stessa cosa aggiungendo le mie scuse per aver definito Dams "ignorante", alla fine non è colpa sua se l'intervista è giusta 4 mesi dopo aver concordato le domande con l'agente di Lene (lo zio immagino trattandosi di Francia e non Norvegia)
Knox is all gone ma sempre puntuale sulla notizia

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/08/2008 :  22:20:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Comunque se Marko ha saputo di un complotto ai tuoi danni, lo invito a prendere il coraggio, dopo questa sua pubblica denuncia, di fare nomi, cognomi e espletare i fatti.

Quanto avevo da dire l'ho detto, principalmente ho esternato quello che era un mio sentimento, che mi sembrava giusto esprimere. Mi sembra evidente però che alla sua base non c'è aria fritta, ma x rispetto a Franko e per la pace di tutti chiudo qui, anche se d'ora in poi per parte mia certi rapporti diventeranno più formali (e me ne dispiace) ma quando uno non sa di chi può fidarsi, è meglio tenere le distanze, come si dice.

Ritornando in tema, gli ultimi post riguardo a quell'intervista confermano quanto dicevo e quindi non capisco perché ad es. Luca.Pac parli di decine di indizi e di "prendersela con qualcuno che ha trovato una notizia non ufficiale". Mi pare che nessuno se la sia presa con qualcuno, ma c'è stato solo un invito alla prudenza. Ma ormai sono abituato al fatto che le mie parole vengano male interpretate, per cui non ci faccio + molto caso.
Ringrazio koletz per aver espresso il suo punto di vista, che mi sembra molto equilibrato. E' comprensibile che i fan si aspettino sempre che lo staff sia pronto e con notizie alla mano, ma purtroppo come tu stesso hai detto per vostra esperienza le cose non vanno sempre come ci si attende. Quindi un pò di pazienza e comprensione.
Lo staff per primo vorrebbe avere sempre notizie e cose nuove da proporre ai fan, perché in fondo quello ci gratifica è rendere felici tutti i fan, ma spesso la realtà (percepibile, anche se non espressa, anche se formalmente le comunicazioni sono amichevoli) è che dall'altro lato si viene ancora presi in poca considerazione, quasi come degli utenti, mentre quello che da qlc tempo vorremmo far cercare di passare e adesso deve diventare il nostro obiettivo è che noi non vorremmo soltanto dover sempre chiedere, chiedere, chiedere, ma vorremmo essere parte attiva, coinvolti cioé dal management nella promozione, nelle loro iniziative, perché come fanclub possiamo fare molto, se ci mettiamo d'impegno. Se c'era ancora lo zio, certamente stavolta sarebbe andata così, ma come sapete abbiamo dovuto ricominciare tutto daccapo nei contatti, e la situazione non si presenta molto ottimistica per il momento.
Ma ripeto: entro domani avremo notizie!

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/08/2008 :  16:34:02  Show Profile  Reply with Quote
Per riappacificare parzialmente la situazione, volevo informarvi che ho avuto qlc scambio di mail con Domle e che prob. ci sono state un po' di incomprensioni tra alcune persone che hanno suscitato a valanga una serie di reazioni.
Non che il quadro sia chiaro, ma per lasciarci alle spalle questo diverbio un modo c'è: ritornare ad avere + fiducia nello staff, non criticarlo ad ogni errore che pure può commettere e continuare a collaborare con spirito di armonia.
Spero di non aver rovinato la gioia di nessuno e vi auguro di vivere un'estate/autunno intenso nel segno di Lene.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 04/08/2008 :  18:09:36  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Spero di non aver rovinato la gioia di nessuno e vi auguro di vivere un'estate/autunno intenso nel segno di Lene.

Speriamo!!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 04/08/2008 :  18:13:10  Show Profile  Reply with Quote
Marko, se certe cose vengono fuori è perchè devono venire fuori! Tenerle a bollire in pentole a cosa serve? A nulla! (almeno...io la penso così, nella vita, in generale)

*Cri*

Edited by - cri on 04/08/2008 18:13:21
Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 04/08/2008 :  20:26:02  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
quote:

non capisco perché ad es. Luca.Pac parli di decine di indizi

Forse perché non c'è solo l'intervista ma articoli su vari media sparsi per il mondo e le varie "talpe" che ne sanno più di me e te messi assieme

quote:

e di "prendersela con qualcuno che ha trovato una notizia non ufficiale". Mi pare che nessuno se la sia presa con qualcuno, ma c'è stato solo un invito alla prudenza. Ma ormai sono abituato al fatto che le mie parole vengano male interpretate, per cui non ci faccio + molto caso.

Sarà che abbiamo frainteso le tue parole, più che altro per i toni...ma visto che c'è una pagina di discussione sull'argomento significa che non sono l'unico ad avere frainteso

Vabbè dai meglio così, l'importante che vi siate chiariti e le cose siano tornate alla normalità

Edited by - Luca.Pac on 04/08/2008 20:35:38
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 04/08/2008 :  21:05:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luca.Pac

quote:
non capisco perché ad es. Luca.Pac parli di decine di indizi

Forse perché non c'è solo l'intervista ma articoli su vari media sparsi per il mondo e le varie "talpe" che ne sanno più di me e te messi assieme

quote:
Originally posted by Marko e di "prendersela con qualcuno che ha trovato una notizia non ufficiale". Mi pare che nessuno se la sia presa con qualcuno, ma c'è stato solo un invito alla prudenza. Ma ormai sono abituato al fatto che le mie parole vengano male interpretate, per cui non ci faccio + molto caso.

[blue]Sarà che abbiamo frainteso le tue parole, più che altro per i toni...ma visto che c'è una pagina di discussione sull'argomento significa che non sono l'unico ad avere frainteso

Su questo magari non dovrei intervenire, visto che è una sorta di discussione tra Luca e Marko, ma visto che ho letto anche io il topic, non si può dire che "Marko se la sia presa con qualcuno"!

Comunque, concludendo, cerchiamo di mantenere dei buoni rapporti tra di noi, prima di tutto, e con il nostro staff che fa sempre un lavoro immenso!

*Cri*
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 05/08/2008 :  11:52:36  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Basta discussioni, please!
Lasciamo fuori dal forum certi discorsi, ringraziamo lo staff per il lavoro che svolgono e pensiamo solo a divertirci.
Infine lasciamo che Lene decida quando pubblicare le sue canzoni perchè lei sola sa quando è il momento giusto per regalarci grandi emozioni, preferisco attendere a lungo piuttosto che avere canzoni che non emozionino per prima a Lene stessa.

Fabio

....please my wings fly me away
Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 05/08/2008 :  17:36:34  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

Su questo magari non dovrei intervenire, visto che è una sorta di discussione tra Luca e Marko

preferisco definire la mia una puntualizzazione piuttosto che discussione
Oddio i toni usati contro Domle non mi sono sembrati molto amichevoli...ovviamente il buon Dennis non ha bisogno di avvocati, ma visto che s'è aperta una discussione su questo ho voluto dire la mia (e tra l'altro non sono stato l'unico, ma visto che sono stato preso come esempio ho voluto puntualizzare il mio pensiero).
Tutto qui, nessun problema da parte mia

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 05/08/2008 :  17:46:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabiolene

Basta discussioni, please!
Lasciamo fuori dal forum certi discorsi, ringraziamo lo staff per il lavoro che svolgono e pensiamo solo a divertirci.
Infine lasciamo che Lene decida quando pubblicare le sue canzoni perchè lei sola sa quando è il momento giusto per regalarci grandi emozioni, preferisco attendere a lungo piuttosto che avere canzoni che non emozionino per prima a Lene stessa.

Fabio è normale che sorgano delle discussioni ed è giusto che sia così!Accadono nella vita, e perchè non dovrebbero accadere anche qui? Del resto al forum partecipano persone...e quindi le discussioni, costruttive intendo, sono ben accette (almeno, questo è il mio pensiero)

Luca, accetto il tuo pensiero e mi fa piacere che tu abbia puntualizzato; ma rimane il fatto che, sempre secondo me, Marko è stato un po' troppo frainteso (come magari anche lui stesso ha frainteso qualcun'altro)

*Cri*
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 07/08/2008 :  18:28:46  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti a chi scrive le news in home page!!!mi è piaciuta davvero moltissimo quella di oggi...molto concisa, sintetica e dopo tutte le polemiche che ho sentito in questo topic, penso che non potevo leggere di meglio!!!a proposito chi si occupa di scrivere le news?
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 07/08/2008 :  20:09:39  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo sia Marko no ? E' lui o non è lui ?? Cerrrrrto che è Lui !!!
Si, ha riassunto bene, tutta la vicenda !

Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000