Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene in studio di registrazione per il 4° album!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/01/2009 :  15:36:23  Show Profile  Reply with Quote
Il ragionamento/preoccupazione di Domle espresso nell'altro topic non fa una piega: c'è soltanto da sperare nell'insistenza di Lene nel continuare a fare musica non per vendere ma per diffondere la sua musica, il che la dovrebbe far accontentare anche di 10mila copie vendute sul mercato italiano. Certo non è quello che speriamo noi x lei, ma neppure si potrà far nulla di meglio se continua a esserci questa gestione manageriale. E Lene non può non saperlo ormai che siamo scontenti, lo zio le avrà riferito le nostre lamentele e forse -spero- le nostre lamentele (meglio, la nostra voglia di renderci utili, di essere un fanclub) presto la raggiungeranno direttamente.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 22/01/2009 15:38:41
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/01/2009 :  16:04:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luca.Pac

Visto che Domle consiglia di continuare qui commento qui il rumor secondo cui il nuovo album potrebbe non uscire:
Beh se non esce qui lene può tranquillamente andare all'inps a farsi dare la pensione visto che più o meno metà dei suoi fans sono qui...
LIAM ha venduto poco ma mi dispiace era un mezzo flop punto. Liam è stato il miglior album di lene...SOLO a detta di lene...non so qui ma dall'altra parte la gente si divide tra PMG (tra cui io) e AD (secondo per me, ma quasi bello quanto il primo)...ma che cavolo di ragionamento fanno? Non ci si può basare sulle vendite di un flop perchè significa che dal prossimo album TI ASPETTI UN ALTRO FLOP UGUALE! Che poi per flop s'intende di vendite sia chiaro, è che come album era forse un po' troppo diverso dai primi 2
Lene ha bisogno 1) Di un manager che la segua di più e che le metta un po' di "pepe al culo" . 2) Di una maggior sponsorizzazione da parte della casa discografica...Lene ha talento da vendere, ma finché la sua promozione sarà pari a quella delle hit anni '80 su mediaset venderà pochissimo
mentre gentaglia che vale poco (mi viene in mente una a caso...la Ferreri) che è super sponsorizzata e sovraesposta la trovi dappertutto ed è la moda del momento...sì lo so, voi direte che non è lo stile di Lene...anche a me sta bene un album ogni 3 anni, il silenzio, la vita privata nei momenti di inattività ecceterea eccetera ma quando esce un album BISOGNA CHE ARTISTA E MAJOR SI SBATTANO PER PROMUOVERLO, E' IL VOSTRO L A V O R O E COME TALE VA TRATTATO...ecchecavolo un mese di lavoro pieno su 3 anni di silenzio potranno pur farlo no?...sono pochi quelli come noi che seguono lene in maniera giornaliera e se lene, manager ed EMI continueranno con questa linea di silenzio e menefreghismo l'album lo compreremo solo noi...e con le nostre 4 copie non ti rifai nemmeno dei costi di produzione...Qualcuno potrebbe dire che forse questo è quello che vuole Lene...beh con 4 copie vendute è probabile che non usciranno altri album qui da noi...quindi chi ci rimette saremo ancora noi...
Non pretendo che trascinino lene sul palco di S.Remo con la febbre come fecero quando uscì PMG, ma che inizino a fare il loro lavoro, dare notizie, montare l'hype e creare le basi per un buon risultato di vendite...

Fatta questa considerazione (un filo incazzato per gli eventi recenti ) posso dire tranquillamente che non faranno mai una cosa simile, se perdi il mercato italiano al prossimo giro l'EMI potrebbe pure lasciare lene per strada...

Sono d'accordo con te... praticamente in nulla!
Approvo che Liam sia stato il miglior album di Lene solo per Lene, questo sì, ma ogni artista ha i suoi motivi e i suoi propri gusti per giudicare. Può benissimo essere che lei ci veda quello che non riusciamo a vederci noi (anche perchè lei l'ha vissuto "dall'altra parte") o che noi riusciamo a trovare negli altri due quello che lei non ci ha messo. Poco ci cambia la vita però. Se un album fa flop non vuol dire che il successivo debba esserlo di nuovo, ma se è per questo un album che fa flop è un motivo già sufficiente per scaricare un cantante ed è già successo. Lene è partita col piede giusto per i discografici e sbagliato per lei. E' finita per essere sfruttata fino al midollo, come una papera dalle uova d'oro piuttosto che come cantautrice di probabile talento (dico probabile perchè era solo al suo primo lavoro) e l'ha pagato. Probabilmente sarebbe stata sfruttata ancora di più, se lo avesse permesso ancora (questo è il business), ma ha preferito uscire dagli schemi e rompere il giocattolo di qualcuno. Ne ha giovato di salute ma ne ha perso di immagine già allora e mi chiedo se un atteggiamento così non l'abbia etichettata per inaffidabile e danneggiata. AD poteva essere promosso di più e meglio. Per quanto possa aver venduto non è stato ai livelli di PMG (per wikipedia esattamente la metà delle copie) e questo è già da considerarsi un flop. Di Liam non ne parliamo: una zappa sui piedi. Se foste discografici e non foste vincolati contrattualmente per 5 album (qualcuno si starà mangiando le mani) voi fareste fare un nuovo album a Lene o le dareste un appoggio massivo andando a rischiare di perdere soldi per niente? Aggiungendo poi che siamo in un periodo di profonda crisi. Ho quasi la sensazione che su di Lene, ora come ora, non possano scommettere più che andare a pari delle spese.
Quando è uscita Lene aveva 18 anni e il fatto che fosse così piccola sicuramente invogliava molto di più i ragazzini ad ascoltarla e a comprarla. Oggi ne ha 28, non ha l'immagine della ragazzina, non si è resa appariscente e non è più un pollo da spennare. Il suo successo è calato vertiginosamente e sarà anche per via dei suoi continui silenzi (esempi simili ce ne sono già stati in passato, Natalie Imbruglia per citarne uno). Lene è così, non le interessa il successo commerciale come può interessare ad altre che sfornano la schifezza annuale o che per avere più successo possono essere disposte a cambiare del tutto la loro immagine, il loro stile, la loro musica (per lo meno non lo è stata fino ad oggi). Va contro di noi, ma Lene oggi non è (parlo solo a livello di business) più di una cantautrice da etichetta indipendente, come ce ne sono tante, speciale per noi, ma non per il mercato. A Lene sembra anche andare bene così. A me personalmente pure.
Una cosa è sicura. Un contratto per altri due album Lene ce l'ha. Non voglio essere pessimista ma le considerazioni di Domle hanno un fondamento. Però è vero pure che l'Italia in un certo senso è la seconda patria di Lene e io voglio sperare che lei stessa non se lo dimentichi. Non mi aspetto una promozione massiccia. Diversa magari sì, ma non esagerata né diretta a fare di Lene un nuovo successo discografico o un tormentone. Probabilmente dal primo singolo e da come verrà accettato dipenderanno molto le cose e non sarebbe una novità nel suo caso dato che il terzo singolo di AD, visti i precedenti, è stato solo radiofonico mentre quello di LIAM ce lo siamo proprio scordato. Che il nuovo disco non arrivi affatto in Italia lo dubito. Quanti dischi si trovano nei negozi di gente mai vista e sentita prima? Mentre in Norvegia si adoperano e concentrano per il mercato locale, non è detto che non possano optare per una distribuzione estera blanda e un video in rotazione per vedere l'effetto che fa, senza venire a spendere altro in concerti (cosa che Lene non ha peraltro mai fatto), miniesibizioni e apparizioni varie.
Per conlcudere, se Lene è stata un'artista da Major in passato, non vuol dire che doveva rimanerlo a vita e che una casa debba trattarla da tale se non ne ha riscontro. Non per fare paragoni, ma giusto ieri ho letto che Dennis Fantina, quello di Amici, dopo il flop del terzo disco è stato appiedato e ora torna a lavorare in fabbrica. Ci aggiungerei, beato lui che un lavoro l'ha trovato! Si lamenta pure... il successo di una volta non è il successo di una vita. Il successo nella vita non è una vita di successo. Il successo poi va saputo mantenere (ma fino a che punto e a quale prezzo è lecito farlo?), non è scontato e non è una cosa su cui fare affidamento. Comunque ci sono cose ben peggiori che tornare in fabbrica o essere dimenticato. Lene, dal canto suo, non sta poi messa così male. Ha fatto i soldi, quelli veri, quelli che le permetteranno di campare bene, quelli che le hanno permesso di comprare casa e fondare una società e che male che vada le permetteranno di continuare a scrivere canzoni, anche senza dover essere lei a metterci la voce e la faccia sopra. A Lene può andar bene così (i sentori ci sono), non è assolutamente detto che abbia bisogno del tuo punto 1 (pepe al culo è forse più propensa a metterlo lei che non a riceverlo) né del tuo punto 2. Se poi sei tu ad averne bisogno perchè vorresti che fosse così, è solo un tuo ragionamento, un tuo sfogo, ma penso anche una tua illusione.
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 22/01/2009 :  16:10:43  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Certo, la cosa migliore è che Lene scriva per piacere di fare musica e non per vendere, però spesso le pressioni dei manager causano un lavoro mediocre, è successo con tanti gruppi.
Comunque a me anche LIAM è piaciuto moltissimo, forse le prime 2 canzoni non sono profonde come quelle tipiche di Lene ma in ognuna (intero album) di esse c'è la solita Lene, ce ne sono alcune stupende, poi è questione di gusti.
Se continua su questa scia a me sta + che bene.
Certo, sarebbe un peccato se le vendite in Italia non fossero buone, questo comporterebbe anche la sua mancata presenza per concerti e partecipazioni a spettacoli come Festivalbar. Credo che in Italia sia causato, come in generale per tanti altri cantanti, dal fatto che si tende maggiormente a scaricare musica da internet illegalmente, considerati anche i costi dei cd.
Quindi se Lene non verrà qui, andremo noi e tanti di voi lo hanno dimostrato.
Purtroppo Lene non può prendere tali decisioni, se ne occupa il team manageriale, lei può solo suggerire.
Speriamo che a seguito di questo nuovo album ci venga a trovare, noi l'aspettiamo sempre a braccia aperte.

Fabio

....please my wings fly me away

Edited by - fabiolene on 22/01/2009 16:21:51
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 22/01/2009 :  17:42:10  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma il fatto è che se non venisse qui ci mancherebbe quella "quotidianità" che c'era nel 2005 ancor più che nel 2003. Oltre che probabilmente non ci sarebbe troppa affluenza di nuovi fans (bene? male?). Questo dal punto di vista nostro.

Secondo me anche a chiederlo alla EMI direttamente via mail, il tipo di risposte che si potrebbe avere sarebbero due:
_ "Certo che esce in italia! Praticamente quasi contemporaneamente alla Norvegia!" e allora va bene.
_ Qualsiasi altra cosa in scia a "No prima esce in Norvegia e poi dopo anche in Italia, vediamo un po' come va" che vuol dire NO.

Già lo sappiamo. Lene esce quando vuole, organizza la promozione in base ai ritmi che vuole e quindi esce nei paesi che vuole. Ha manager non più come lo zio, ma sulla falsa riga di Jan e Kim. Due soldatini in pratica. Dovevate vedere come metteva in riga Kim ad Hauge i giornalisti e i fotografi e come li controllava. Se anche la EMI volesse farla uscire all'estero, dubito che potrebbe spuntarla contro la loro volontà sommata a quella di Lene.

Di contro sto riflettendo sul fatto che vivendo a Londra potrebbe uscire facilmente in Inghilterra - facendo finta di dimenticarsi i grandi rifiuti della casa discografica ai tempi di.. Another Day o Liam. E lo zio potrebbe averla presentata a qualcuno di sua fiducia.
Ma siamo sicuri che vorrebbe diventare famosa nel posto dove ha la casa attualmente, vista la stampa com'è in inghilterra e visto quanto ci tiene alla sua vita privata?

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 22/01/2009 :  17:52:21  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Potrebbe non uscire in contemporanea, ma in Italia uscira...non avrebbe senso non farlo uscire...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 22/01/2009 :  18:21:50  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
In Inghilterra x me non uscirà, il mercato inglese è un mercato a sè ed è molto complesso... Certo mi piacerebbe se Lene uscisse in Inghilterra, Londra si sa è la capitale della musica, ma la vedo dura ma... chissà

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 22/01/2009 :  19:02:06  Show Profile  Reply with Quote
Klaus ti appoggio in pieno! E non perchè sia un periodo in cui voglia andare contro luca.Pac Siamo qui anche per dialogare insieme ed è giusto che sia così!

*Cri*

Edited by - cri on 22/01/2009 19:02:30
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/01/2009 :  19:27:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

Klaus ti appoggio in pieno!

Mi ci sarei giocato la mano destra
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 22/01/2009 :  21:26:31  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
verra' pubblicato o no in fin dei conti :P
leggendo i topic con le vostre considerazioni
mi sono persa d'animo

...all'uscita di scuola
i ragazzi vendevano i libri
io restavo a guardarli cercando
il coraggio per imitarli,
poi sconfitto tornavo a giocar con la mente
e i suoi tarli e la sera al telefono
tu mi chiedevi
"perché non parli...?"
L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -

Edited by - °Aredhel ° on 22/01/2009 21:29:27
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 22/01/2009 :  22:20:25  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Personalmente mi trovo d'accordo con il concetto generale di Luca, gli album di Lene dovrebbero ricevere una promozione maggiore. Conosco moltissima gente a cui Lene piace abbastanza, ma ovviamente non hanno la minima idea che stia lavorando al nuovo album, e nel 2005 non sapevano dell'uscita di LIAM quando era nei negozi già da tempo.
Con questo non intendo dire che debbano fare come ai tempi di PMG, però magari un paio d'apparizioni extra in qualche programma televisivo, o magari qualche pubblicità in televisione sull'uscita dell'album(ne fecero una per Cremonini, potrebbero farla tranquillamente per Lene). Niente di eccessivo, giusto per far sapere che effettivamente Lene sta tornando, perchè all'epoca di LIAM si sapeva davvero poco(Ok, in radio ed in tv ogni tanto passavano i video e le canzoni, ma dannatamente poco rispetto a qualsiasi altro artista).
Non voglio che Lene si ammazzi di lavoro e ci perda la salute per promuovere un album, ma penso che potrebbe ottenere un successo discretamente maggiore con un impegno davvero minimo.
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 22/01/2009 :  23:18:52  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
LIAM è stato un album lanciato senza campagna pubblicitaria e senza una pianificazione precisa...
Dipende Lene cosa vuole fare e la casa discografica quanto vuole spingere,oramai i cd non vendono piu tanto e si dovrebbe pensare a qualocsa di piu multimediale, strada che non sembra percorribile da Lene...
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 22/01/2009 :  23:29:11  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come ho già detto nell'altro topic non creerei alarmismi inutili. Non abbiamo nessuna fonte ufficiale che dica che non verrà venduto in Italia. In genere le promozioni non sono gestite dall'artista ne tanto meno dal suo manager ma dalla casa discografica (che è quella che ci mette la grana). Non sappiamo che indagini di mercato hanno fatto.
Se vogliamo toglierci ogni dubbio, scriviamo alla EMI e sentiamo cosa dicono come dice Domle.

Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 23/01/2009 :  19:23:28  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Newtti

Personalmente mi trovo d'accordo con il concetto generale di Luca, gli album di Lene dovrebbero ricevere una promozione maggiore. Conosco moltissima gente a cui Lene piace abbastanza, ma ovviamente non hanno la minima idea che stia lavorando al nuovo album, e nel 2005 non sapevano dell'uscita di LIAM quando era nei negozi già da tempo.
Con questo non intendo dire che debbano fare come ai tempi di PMG, però magari un paio d'apparizioni extra in qualche programma televisivo, o magari qualche pubblicità in televisione sull'uscita dell'album(ne fecero una per Cremonini, potrebbero farla tranquillamente per Lene). Niente di eccessivo, giusto per far sapere che effettivamente Lene sta tornando, perchè all'epoca di LIAM si sapeva davvero poco(Ok, in radio ed in tv ogni tanto passavano i video e le canzoni, ma dannatamente poco rispetto a qualsiasi altro artista).
Non voglio che Lene si ammazzi di lavoro e ci perda la salute per promuovere un album, ma penso che potrebbe ottenere un successo discretamente maggiore con un impegno davvero minimo.

grazie, qualcuno che ha saputo dare giusto peso alle mie parole e che ne ha colto in pieno il senso
Non chiedo a Lene di cambiare la sua natura (tantomeno per "un mio bisogno"), ripeto Lene ha talento e le basta poco per vendere tanto, certo però che se domani esce l'album nei negozi chi lo sa a parte i mebri di questo forum? LIAM è stato sponsorizzato in maniera...diciamo non all'altezza...
Ah sì, bello il silenzio...peccato che penso che pure Lene potrebbe pensare di mettere la chitarra al chiodo se il prossimo album dovesse vendere una miseria (per miseria intendo non andare nemmeno alla pari...). Sono dell'idea che se Lene fosse sponsorizzata UN VENTESIMO della Ferreri (è tanto? mi pare molto meno della media di un artista di medio livello...) venderebbe più o meno come AD (ok poi dipende anche dalla qualità dell'album ma su quella spero si possa contare...spero che perchè l'annucio che ne è stato dato "sarà diverso" non so come interpretarlo).
se questo vi sembra tanto sbagliato.....

...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too

Edited by - Luca.Pac on 23/01/2009 19:26:17
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 23/01/2009 :  20:16:33  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono d'accordissimo con te Luca. Secondo me questo è condizionato da quanto la EMI ha intenzione di investire su di lei e su che cosa vuole lei. Vediamo come organizzeranno la promozione di questo album.

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/01/2009 :  20:40:19  Show Profile  Reply with Quote
Luca.Pac, a me sembra però che tu riduci la questione all'equazione diretta promozione = vendita, quindi più promozione = più vendita. Dove sta scritto? Pensa a quanta promozione ha sempre avuto ad esempio Mariah Carey e vedi che flop ha fatto con un suo album (non so quale) che ricordo le costò il contratto con la casa discografica. Una promozione maggiore può aiutare la vendita, ma dietro alla pubblicità ci deve anche essere una commerciabilità/commercialità che Lene non ha. Hanno provato a tirargliela fuori con HWIB e soprattutto con WI come secondo singolo, ma quella non era Lene per me e non ha nemmeno funzionato (tu avresti continuato a promuoverla?). Io avrei puntato decisamente su altre canzoni.
Se poi è vero che la pubblicità ti fa vendere di più, è vero di contro che c'è evidentemente chi compra attirato solo dalla pubblicità. PMG è stato sponsorizzatissimo da mille apparizioni (era la novità e Lene era una ragazzina, quindi più "facile" da vendere. Pensa a tutti quelli che l'hanno infilata nel teen pop e considerata alla stregua di Britney & co.) e AD era proprio pubblicizzato come disco in tv. Ma l'interesse per Lene era così reale? Forse no...
Sarò sempre io a stravolgere il tuo pensiero, ma sembra che il tuo interesse sia quello che Lene sia pubblicizzata per vendere a più persone possibile per poter fare altri dischi per te/noi. Non è un ragionamento sbagliato, ma io preferisco ragionare sulla qualità di un disco e su chi lo compra, non su quanti lo fanno, men che meno sul perchè. Sarà un mio interesse "interessato", ma se penso al nuovo disco strapubblicizzato e penso al forum che si riempie di "pecore" attirate solo dalla pubblicità e dall'immagine di Lene e che poi sparisce dopo due mesi di "effetti collaterali" (per noi), ti dico no grazie! Preferisco non averle proprio. Per me non è quello il successo. Io penso che se un artista ti interessa davvero probabilmente ti interessi pure a seguirlo, pubblicità o no. Se deve essere solo la pubblicità a fartelo ricordare, forse è meglio se risparmi i soldi.
Hai paura che Lene metta la chitarra al chiodo perchè non vende? Fino a prova contraria lo potrebbe fare anche vendendo milioni e milioni di copie perchè ha sempre dichiarato lei stessa di non vedersi a fare questo "mestiere" per tutta la vita e che non sa quanto ancora durerà. Questa è Lene. Il suo interesse è la musica e questo pare (per fortuna) bastarle, ma non ha la smania di fare dischi e cantare lei le sue canzoni. Questo sembra così evidente che per me (sottolineato mille volte questo per me) fa perdere parecchio significato al tuo ragionamento.

Lancio una provocazione: Lene non ha bisogno ormai di vendere per campare né per dimostrare il proprio talento (che poi non è il successo di vendita a farlo). Io dico che mi accontenterei pure di una Lene che non si fa più vedere in giro e mette i suoi pezzi su myspace per il gusto di fare ciò che le piace, non per venderlo. Il fanclub non chiude e chi la vuole seguire la segua.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 23/01/2009 :  20:55:24  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus
Lancio una provocazione: Lene non ha bisogno ormai di vendere per campare né per dimostrare il proprio talento (che poi non è il successo di vendita a farlo). Io dico che mi accontenterei pure di una Lene che non si fa più vedere in giro e mette i suoi pezzi su myspace per il gusto di fare ciò che le piace, non per venderlo. Il fanclub non chiude e chi la vuole seguire la segua.

Magari.
Ma mi sembra più reale ipotizziare/provocare qualcosa del tipo: "Lene magari dopo quest'album smette. Poi rimane tutto il resto della vita a scrivere canzoni e a venderle o a tenerle per se."

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 24/01/2009 :  00:25:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Magari.
Ma mi sembra più reale ipotizziare/provocare qualcosa del tipo: "Lene magari dopo quest'album smette. Poi rimane tutto il resto della vita a scrivere canzoni e a venderle o a tenerle per se."

Ma, da egocentrico, la provocazione non era la fine di Lene, era il fatto che me ne sarei accontentato. La tua come ipotesi è troppo realistica per essere una provocazione, e veramente troppo per potersene accontentare.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/01/2009 :  02:27:35  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il lato positivo è che magari con tutte queste brutte ipotesi, appena arrivano le buone notizie siamo felici il doppio

Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 24/01/2009 :  12:44:56  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ancora non mi sembra veroNon posso crederci!!Finlamente nuove fresche canzoni!!Sono troppo curioso,come tutti a vedere che tipo di albu, sraa se tanto diverso dai precedenti
Saro il primo nei negozi il giorno stesso della pubblicazione
Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 24/01/2009 :  15:15:08  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
Certo che la mia equazione è quella...mi pare però che qui a volte leggete mezzo e mezzo...ho detto chiaramente "dipende poi dalla qualità dell'album"...Mariah Carey ha prodotto una schifezza e ha fatto flop. punto.
Ripeto: LENE HA TALENTO, SE FA UN ALBUM ALL'ALTEZZA DEI PRIMI 2 sicuramente non venderà come PMG ma con una buona promozione può ripetere il successo di AD (a mio modo di vedere ovviamente, non pretendo di essere il custode di tutte le verità assolute ;-) )

...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.3 sec. Snitz Forums 2000