Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Knox is All Gone !
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Knox
Fan

Posted - 31/07/2008 :  16:33:49  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anvedi, erano millenni che non aprivo 1 Topic !
Come forse potrete immaginare dal titolo, Knox è riuscito a suonare All Gone sulla tastiera !
Quindi ecco il Topic. A dire la verità non sono molto soddisfatto del risultato, però era il massimo che potevo fare...
La canzone come sempre, è stata adattata allo "stile di Knox" e quindi è un pò diversa... soprattutto è "sintetizzata" (bhè, in finale non poteva che essere cos', dato che è uscita da un sintetizzatore!)

Vabbè, basta parlare, diamo il microfono alla protagonista:

Knox is All gone !


L'introduzione ha un piccolo "effetto onda" il suono ormai è il solito MG Unison e se è troppo "appuntito", mi spiace ma io preferisco così !
In pratica ci sono le prime due strofe, poi il ritornello e quindi il finale. Ho dovuto accorciare, sennò era troppo lunga
E poi, bhè, c'è qlc errore verso la fine.... ma non m'importa !
Naturalmente, come sempre, ringrazio il grande Pegasus che ha trascritto gli accordi senza i quali non potevo realizzare la song !
Bhè, buon ascolto, spero vi piaccia !
Bye !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

lenya
Fan

Posted - 31/07/2008 :  17:35:09  Show Profile  Reply with Quote
Ehi amico è davvero molto bella la tua versione!!!complimenti continua così
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 31/07/2008 :  20:52:06  Show Profile  Reply with Quote
Sei tornato a lavoro knox? io quel suono lo conosco molto bene.. (perchè è lo stesso vero?O__o )
ho ancora Alvin, Mila&shiro,Creamy,Love song *__*..

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Edited by - Len on 31/07/2008 20:54:39
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 31/07/2008 :  21:11:17  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie lenya ! E' sempre bello sentire parole come le tue !

Mitica Len, certo, il suono è sempre quello !
Alvin, Mila&Shiro.... che tempi ! Grazie.



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 01/08/2008 :  12:02:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

[brown]Grazie lenya ! E' sempre bello sentire parole come le tue !



Amico io dico sempre quello che penso e che sento!!!!complimenti ancora...mi è piaciuta anche molto la tua idea di farci ascoltare la tua musica!!!Con la chitarra solamente non è la stessa cosa...si può sempre accompagnare la tastiera però
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 02/08/2008 :  17:31:28  Show Profile  Reply with Quote
Ehi Knox!Ho provato ad accompagnarti con la mia chitarra ed è davvero bello!!!!!!!che potenza!!!!!!!!!!!peccato che non puoi sentirla così mi davi tu un giudizio
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 02/08/2008 :  17:55:08  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
CHE MITO BRAVISSIMO KNOX :)

Lancio il sasso delle mie parole
nello stagno delle tue emozioni
Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
Non so su che riva ti porteranno,
ma spero che quando ti volterai indietro
a guardare la strada
sentirai che ne e' valsa la pena.
C.B.
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 02/08/2008 :  20:02:06  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehehehehe !! Forte lenya !!!
Mi piacerebbe ascoltare la mia esecuzione e la tua chiatarra insieme !!
In qlc modo, credo si potrebbe anche fare... ma forse è troppo macchinoso.
Io farei cosi: prenderei il microfono da collegare al PC, manderei in play l'mp3 di Knox, registrerei solo la melodia della chitarra attraverso il microfono con un programma di audioediting.
Poi, con lo stesso programma audio, unirei i due file mp3, anzi le 2 tracce audio, in un solo file mp3 da mettere poi on-line !
...1 pò incasinato !

Hey Aredhel ! Ti ringrazio !!! Ma solo le donne ascoltano ??? Vabbè, meglio meglio !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 03/08/2008 :  20:40:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Ehehehehe !! Forte lenya !!!
Mi piacerebbe ascoltare la mia esecuzione e la tua chiatarra insieme !!
In qlc modo, credo si potrebbe anche fare... ma forse è troppo macchinoso.
Io farei cosi: prenderei il microfono da collegare al PC, manderei in play l'mp3 di Knox, registrerei solo la melodia della chitarra attraverso il microfono con un programma di audioediting.
Poi, con lo stesso programma audio, unirei i due file mp3, anzi le 2 tracce audio, in un solo file mp3 da mettere poi on-line !
...1 pò incasinato !

Hey Aredhel ! Ti ringrazio !!! Ma solo le donne ascoltano ??? Vabbè, meglio meglio !





un po' troppo complicato per me...ma apprezzo molto la tua idea ingegnosa
Go to Top of Page

daniel73
Fan

Posted - 03/08/2008 :  21:00:58  Show Profile  Visit daniel73's Homepage  Click to see daniel73's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forse qui è il posto giusto per avanzare una richiesta:mi servirebbe la base strumentale al pianoforte di It's True (probabilmente da usare per un pezzo del videclip che vorrei realizzare)qui http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5963
Conosco già i midi realizzati da Ell@,che non ho il piacere di conoscere.Potrebbe anche andare bene quello ma a me interessa solo la base cosi' com'è senza la voce sintetizzata.Purtroppo senza una strumentazione e un software multitraccia è impossibile "togliere" la voce e fare un lavoro perfetto,l'unica è suonarla e creare un midi.
Chi si offre volontario?


Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 03/08/2008 :  21:07:49  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Volendo potrei mandare in play il midi di Ell@ di "It's true" sulla mia Roland, quindi registrare il tutto con il Pc e poi mettere l'mp3 on-line....

Dovrei essere anche in grado, sempre attraverso la Roland, di togliere la voce solista del midi (che sarebbe poi il flauto), così da avere solo la base !

Magari nei prox giorni posso farlo !


Anzi Daniel, se ti serve solo il MIDI per me è anche più facile ! Tolgo solo il Flauto da quello originale by Ell@ e lo salvo così.



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 03/08/2008 21:09:54
Go to Top of Page

daniel73
Fan

Posted - 03/08/2008 :  21:10:26  Show Profile  Visit daniel73's Homepage  Click to see daniel73's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si,fammi sapere Knox,è un pezzo che mi serve,e a parte Lene,quel giro di pianoforte è stupendo.


Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 06/08/2008 :  21:26:35  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bravo Knox complimenti!!!! l'ho potuta ascoltare solo adesso perchè non avuto un momento libero in ufficio! Ottimo lavoro!!!!


"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 06/08/2008 :  22:38:38  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Bella bella bravo Knox!


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

daniel73
Fan

Posted - 06/08/2008 :  22:40:18  Show Profile  Visit daniel73's Homepage  Click to see daniel73's MSN Messenger address  Reply with Quote
ti ringrazio anche qui Knox


Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 07/08/2008 :  19:55:29  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
1 grande Grazie lampeggiante alla PinkGirl ! Orami ti chiamo così !!
E anche alla Fedele Ascoltatrice (oltre che lettrice) Marcyyyyy !!!!! Sei apparsa sul Forum per la mia song ! Che onore !!! Grazie !!

Arg ! Daniel ! Mi hai invaso il topic di sole donne !! Non si fà !
No dai scherzo ! Grazie e te.



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000