Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Buon compleanno, Unforgivable Sinner
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Domle
Fan

Posted - 15/08/2008 :  01:49:22  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
On August 15, 1998, the Norwegian Radio Broadcasting NRK first aired the then quite unknown Tromsø girl Lene Marlin's first single, "Unforgivable Sinner".

In a few days, we can celebrate the song's 10 Year Anniversary - 10 years with Lene Marlin as a recording artist! 10 years with Lene Marlin as a divinely gifted songwriter!

Congratulations Lene - even now, 10 years after, you are still the greatest female artist in Norway. Nobody even comes close!

(Tef - www.lenemarlin.com).


Auguri Lene, Auguri Unforgivable Sinner. L'inizio di qualcosa che ha cambiato tante vite, ha portato tante emozioni.

Il mio piccolo contributo l'ho messo qui, se qualcun altro vuole partecipare, è il benvenuto.

http://www.facebook.com/profile.php?id=591862465#/group.php?gid=22272187766&ref=mf



koletz
Fan

Posted - 15/08/2008 :  08:38:31  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ci sono parole. Auguri.


KOLETZ
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 15/08/2008 :  09:06:10  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri!!!!!!!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 15/08/2008 :  10:34:04  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Augurissimi!!!!!!!!!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 15/08/2008 :  12:11:51  Show Profile  Reply with Quote
Che aggiungere a quanto scritto in home page...AUGURI DOLCE LENE!


*Cri*
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 15/08/2008 :  17:30:01  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
E con oggi inauguriamo una serie di giorni "augurali", quindi...

Tanti, tanti auguri a US... una canzone che ha segnato l'inizio di molte cose... dieci anni portati benissimo!



"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"


Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 15/08/2008 :  18:00:58  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
vero, veramente portati bene! Dice bene Luke!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 15/08/2008 :  21:00:26  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
A volte quando in radio parte US di sorpresa, quando non te l'aspetti, quando ti senti in un certo modo... un pò giù, quando magari invece sei felice e non potevi chiedere di meglio, ecco che Unforgivable sinner ti da i brividi.

Le stesse sensazioni, emozioni, pensieri di quei primi ascolti di quel primo album di una ragazza norvegese che risponde al nome di Lene Marlin Pedersen.

Dopo 10 anni, queste emozioni sono le stesse ! Se ti fai prendere non hai scampo, sei piacevolmente imbrigliato nelle dolci maglie dell'immaginaria rete della Sua musica che ti porta via...

Buon compleanno Unforgivable sinner, grazie a te e al tuo video blu, mi hai fatto incontrare una splendida creatura che ancora non riuscivo a comprendere....e che solo più tardi, solo con la tua terza amica (o forse sorella) ne ho appreso in pieno l'enorme valore...

Auguri.



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/08/2008 :  16:17:05  Show Profile  Reply with Quote
E' vero, alla radio sorprende sempre Lene. E ora che ci penso l'ho sentita proprio un paio di giorni fa in un negozio, un bel po' di tempo dopo l'ultima volta. E' stato quasi come un segnale, ma + prob. ci sarà anche in radio qualcuno che ancora si ricorda di questo brano.

Il bello è che se anche questa canzone appartiene in un certo senso alla "storia" e quindi al passato, di Lene e nostro, il legame partito da lì resta saldo e anzi, anche se con una voce diversa e più maturità, Lene nell'ultima canzone "All Gone" mantiene la stessa grinta, dà le stesse emozioni ed esprime sempre con sincerità i suoi sentimenti.
Io spero davvero che Lene ritrovi presto un successo grande come quello dei tempi di US, non perché m'importi che lei abbia successo, ma perché lo merita davvero.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/08/2008 :  16:35:46  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ben detto Marko!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 16/08/2008 :  17:15:04  Show Profile  Reply with Quote
Uhm.. io non sono bravo con le parole..pero' US quello che riesce a darmi dopo ben 10 anni è un emozione grandissima & credo che basti...! Lene Grazie



Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

daniel73
Fan

Posted - 16/08/2008 :  23:07:39  Show Profile  Visit daniel73's Homepage  Click to see daniel73's MSN Messenger address  Reply with Quote
Intanto facciamo anche gli auguri a Lene per il suo compleanno..
HAPPY BIRTHDAY LENE MARLIN!!!!!


Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 17/08/2008 :  17:34:48  Show Profile  Reply with Quote
Che canzone.. Quanta storia.. Da quella canzone sono partite una serie di reazioni a catena che hanno arricchito e legato le nostre vite.. Tutto questo rende US ancora più magica.. Mi colpì al primo ascolto e ancora oggi è in grado di darmi qualcosa..
Buon compleanno US..


"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 17/08/2008 :  19:05:51  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Unforgivable Sinner è e sarà sempre la mia song preferita di tutteNon so cosa abbia è un pò tutto insieme la voce,la chitarra le parole che la rendono cosi magica ed è la canzone che canto sempre con la mia chitarra e sono sempre felice di esibirmi inziando con quella canzone che mi da la carica
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/08/2008 :  19:27:49  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Da qui partì tutto....


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000