Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Fanclub giapponese di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ian
Fan

Posted - 20/08/2008 :  21:22:31  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non sapevo che Lene avesse un sito fanclub giapponese!!
E la cosa mi interessa molto!!Purtroppo sul mio computer non posso leggere gli alfabeti orientali!!Voi che sapete di questo sito??!!
Ci sono tanti fan iscritti?!!Fatemi sapere!!!
Visto che si parla del Giappone scrivo qualcosa in giapponese,vah
Kyouwa nani o shimashitaka. Kyowa Lene no uta o utaimashita

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/08/2008 :  22:55:46  Show Profile  Reply with Quote
Risale ad anni fa, perché Lene nel periodo di Playing My Game ebbe molto successo in Giappone. Poi Another Day e LIAM hanno avuto le loro edizioni jap, ma non molto successo (al contrario di Taiwan, dove Lene è una star) e come vedi l'aggiornamento è rimasto fermo a inizio 2006.
Zuzzy prob. si ricorda chi curava quel sito, e chissà che non riprenda se Lene dovesse tornare ad avere un certo richiamo (il discorso vale un po' x tutte le nazioni dov'è stata conosciuta).
La cosa buona delle edizioni jap degli album di Lene è la traccia in più, di solito inedita, che credo ci sarà puntualmente anche per il prossimo album.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 21/08/2008 :  00:08:05  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie per le informazioni Marko
ARIGATOU GOZAIMASHITA=grazie tanto
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000