Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Giochi online - Travian
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/08/2008 :  21:12:48  Show Profile  Reply with Quote
Apro questo topic perché sono sempre stato appassionato dei giochi tipo Age of Empires e tutti i successivi e simili, ma finora non avevo mai preso parte ai grossi giochi online.
Travian ripropone proprio online una cosa simile ad Age of Empires, perché è una gara tra i migliaia di giocatori che finora si sono iscritti (a diversi server) a chi costruisce il villaggio più grande e potente (a partire dalle stesse condizioni iniziali ovviamente) e chiaramente a chi addestra l'esercito più in gamba, perché poi devi andare alla conquista di altri villaggi, ma conviene anche stringere prima alleanze con i villaggi che ti stanno attorno, ma puoi anche andare da solo a fondare nuovi villaggi quando avrai abb. risorse (ce ne vuole per crescere). Puoi scegliere se essere romano, gallo o teutone e anche in che zona della mappa cominciare, ma cmq ti assegnano una coordinata a caso tra le migliaia esistenti per ogni zona della mappa, per cui un luogo vale l'altro.
Senza starvi a spiegare le regole, che sono parecchie ma s'imparano in poco tempo soprattutto se si ha familiarità con questo tipo di giochi, volevo invitare chi già lo giocasse a farmelo sapere (così magari proviamo a vedere se siamo abb. vicini x un'alleanza), mentre chi non lo conoscesse e volesse iniziare, lo prego di inviarmi la sua mail in modo che lo invito al gioco (perché ci guadagno qlc in termini di accumulo risorse, come chiunque invita un amico al gioco )

Ps. Questo topic può essere utilizzato anche x parlare di altri giochi online, mi pare che una volta ce n'era uno relativo alle corse tra macchine.

Domle
Fan

Posted - 05/08/2008 :  21:29:28  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Argh... entrai anni fa... il mio record fu tipo essere dodicesimo in classifica... una marea di villaggi chiamati come le città e i fiordi attorno a Tromsø... quando richiamavo tutto l'esercito nella capitale il grano scendeva di anche di 15-20 unità al secondo... poi abbandonai.. a quel tempo non c'erano meravigli e tante altre cose che ho visto adesso ci sono... ho smesso comunque.
Giocai anche ad Ogame e a Darkgalaxy online.
Ora invece sono solo su Hattrick.


Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/08/2008 :  21:32:27  Show Profile  Reply with Quote
Azz, non pensavo esistesse da tanto! Ma c'erano molti meno giocatori suppongo.
Immagino perché hai smesso: fa perdere parecchio tempo, eh?


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/08/2008 :  21:44:59  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si poi in realtà è anche monotono dopo un po'


Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 06/08/2008 :  08:42:15  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Solo che se questi tipi di giochi ti prendono dopo non smetti più... o almeno questo me lo dice chi li ha provati, io invece non mi ci sono mai cimentato fino ad ora... ma un giorno vorrei provarli, ma giusto x poco tempo (anche perché non ho tutto questo tempo ormai da dedicarci...).


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/08/2008 :  13:42:32  Show Profile  Reply with Quote
Tiziano, allora fammi sapere, così ti invito. Neanch'io ho molto tempo, però in estate mi distraggo un po'.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 06/08/2008 13:42:57
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 09/08/2008 :  01:29:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Solo che se questi tipi di giochi ti prendono dopo non smetti più...


Confermo e l'accendo
Go to Top of Page

mpalla
Fan

Posted - 25/08/2008 :  20:28:00  Show Profile  Visit mpalla's Homepage  Click to see mpalla's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle
Ora invece sono solo su Hattrick.


Hattrick anche per me. Da quanto tempo giochi? Magari potremo fare un'amichevole qualche volta


Don't need anybody tonight, just complete silence and the candle light
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000