Author |
Topic |
|
Ian
Fan
|
Posted - 22/08/2008 : 23:08:19
|
Avete mai sentito parlare del cantante norvegese Robert Post?!! Io ho il suo cd e devo dire che mi piace molto,perchè è il tipo di muisca che piace a me simile a Lene come stile,molto soft ma anche un po rock Ha molto talento e mi piace molto la sua musica sopratutto le parole delle sue canzoni. La sua canzone famosa si chiama ALL GONE Ascoltatelo vi assicuro che vi piacerà,, Lui viene dall'est della Norvegia e disse che li non ce la faceva più a stare perchè era davvero impossibile passare gli inverni!!! Io mi potrei abituare a quelle temperature non so voi |
Edited by - Ian on 22/08/2008 23:09:24 |
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 22/08/2008 : 23:20:26
|
Io ho trascorso 3 settimane ad Aprile dell'anno scorso a Bergen, ho avuto sia il sole che la neve. Sì fa molto freddo ma non tanto di + del nord Italia, ci si fa l'abitudine. E sempre l'anno scorso ci sono stato i primi di settembre e c'erano 13°, il mio inverno praticamente.
Lo ascolteremo!
Attento a non aprire troppi topic
Fabio
....please my wings fly me away |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 23/08/2008 : 14:40:06
|
Ah, quello che disse di essere più allegro di Lene e poi fece uscire come singolo una canzone lentissima e triste? :P Un grande! x°D
Find me a time that is past. Find me an ocean without a sea. And I will follow at last. |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 23/08/2008 : 15:11:40
|
si me lo ricordo Robert Post... -.
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
|
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 23/08/2008 : 21:00:18
|
Quando disse(Robert Post) di essere meno triste di Lene? Cmq ti sbagli il singolo che uscì GOT NONE è una bella canzone... Cmq in parte hai ragione le altre canzoni non è che siano troppo allegre
ASPETTANDO CON ANSIA IL NUOVO CD DI LENE
Won't open my mouth you know what I'll say, It hurts me that is gonna be this way,and I can no longer hide God know i've tried... |
Edited by - Ian on 23/08/2008 21:01:21 |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 23/08/2008 : 23:23:37
|
Robert Post non è quello di "there's one thing"?
Sverige for ever... |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 24/08/2008 : 01:03:16
|
Si esatto proprio lui |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 24/08/2008 : 13:39:40
|
Si me lo ricordo... malinconico..per alcuni versi un pò come Lene..Got none mi piaceva ma a parte questa canzone non ne conosco altre
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/08/2008 : 21:25:14
|
All Gone o Got None Vabbé + o - siamo lì!
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 25/08/2008 : 17:35:06
|
quote: Originally posted by Ian
Quando disse(Robert Post) di essere meno triste di Lene? Cmq ti sbagli il singolo che uscì GOT NONE è una bella canzone... Cmq in parte hai ragione le altre canzoni non è che siano troppo allegre
Non ricordo, quando divenne famoso qui, due anni fa, in chat qualcuno disse che in un'intervista l'avessero associato a Lene in quanto norvegese e lui disse tipo che Lene è brava ma lui è più allegro xD
Find me a time that is past. Find me an ocean without a sea. And I will follow at last. |
|
|
|
Topic |
|