Author |
Topic |
|
Ian
Fan
|
Posted - 01/08/2008 : 20:39:11
|
Dopo la mitica stella Lene qual'è il vostro secondo cantante preferito? Io personalmente non lo ho!!Mi piacciono solo alcune canzoni di altri artisti ma Lene is at the top |
|
lenya
Fan
|
Posted - 02/08/2008 : 07:43:49
|
quote: Originally posted by Ian
Dopo la mitica stella Lene qual'è il vostro secondo cantante preferito? Io personalmente non lo ho!!Mi piacciono solo alcune canzoni di altri artisti ma Lene is at the top
EHi amico sai che non ci avevo mai pensato a un secondo cantante |
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 02/08/2008 : 19:34:02
|
Fermo restando che il mio cantante preferito è Domle ubriaco al secondo posto c'è Lene
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 02/08/2008 : 20:14:07
|
Non è facle rispondere..probabilmente Elisa e poi vengono alcuni gruppi rock
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 02/08/2008 : 20:25:10
|
Baglioni in primis a seguire Battisti :D poi Zucchero, Cocciante,Venditti... Cantanti stranieri solo Lene
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 04/08/2008 : 11:17:12
|
Max pezzali...anche se lo preferivo ai tempi degli 883!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
FurGab
Fan
|
Posted - 05/08/2008 : 01:15:01
|
Buonasera,se sono ammessi anche i gruppi metto i Coldplay... |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 05/08/2008 : 01:51:50
|
Certo che sn ammessi!!!!Io intendevi cantanti in generale anche gruppi |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 17/08/2008 : 16:51:01
|
Premesso che dopo Lene c'è un abisso..... Per quanto mi riguarda direi Muse e Umberto Tozzi.. Poi altri generi in generale ma non un artista in particolare..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 17/08/2008 : 20:49:18
|
Maria Pierantoni Giua |
|
|
banjo
Fan
|
Posted - 22/08/2008 : 01:12:32
|
A-ha & Magne Furuholmen tanto per restare in Norvegia :) E poi Jet, the Glitterati, Marie Fredriksson. Savoy Lene e´sempre il numero 1 :) |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 23/08/2008 : 00:16:38
|
Io sono un vecchio metallaro solo nell'animo, non nell'aspetto, quindi dico lo svedese Yngwie J. Malmsteen. 2 generi diversi ma da entrambi grandi emozioni, quindi pari a Lene.
Comunque non dimentichiamo i mitici Guns
Fabio
....please my wings fly me away |
|
|
banjo
Fan
|
Posted - 23/08/2008 : 09:40:42
|
Siiiii i GUNS !!!!!!! pero´il gruppo originale degli anni 80-90. La nuova formazione non e´la stessa cosa :( Sorry Axl :( |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 23/08/2008 : 11:16:30
|
Perchè esistono ancora??? Slash e Duff sono in un altro gruppo.
I Guns sono finiti con l'uscita di Izzy Stradlin che componeva la maggior parte delle canzoni.
Fabio
....please my wings fly me away |
|
|
banjo
Fan
|
Posted - 23/08/2008 : 11:41:24
|
Esistono, esistono...o meglio esistono come "Axl con band" . Axl sta provando a resuscitarli...con scarso successo ( http://it.wikipedia.org/wiki/Chinese_Democracy ) . Senza la combinazione Stradlin/Rose /Slash per me i Guns non esistono :)
|
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 25/08/2008 : 19:10:09
|
quote: Originally posted by fabiolene
Comunque non dimentichiamo i mitici Guns
Quoto...e riquoto.. e straquoto! MITICISSIMI!!!!!
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
|
|
|
Topic |
|