Author |
Topic |
cianotico
Fan
|
Posted - 29/08/2008 : 17:24:12
|
Buon concerto!!! Lene in teatro deve essere da paura! e vedendo che in programma sembrano esserci altri due inediti, il concerto sarà sicuramente sensazionale!! teneteci informati (magari con qualche audio/video se è possibile, siamo tutti curiosi di sentire gli inediti!!)!!
V o t a L e n e
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 29/08/2008 : 17:46:30
|
Ma Kare chi? QUEL Kare? :P
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 29/08/2008 : 17:49:07
|
QUEL Kare (o Corey)!
Mi dicono anche che in totale saranno 16 brani. Hanno chiesto a Stray e al batterista su eventuali nuove date, ma non hanno saputo dire niente.
"Just give me directions I'll go anywhere"
Lene Marlin - "Come home" |
Edited by - Luke on 29/08/2008 18:07:47 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 29/08/2008 : 17:59:16
|
Azzarola, 16 brani sono un bel tot! Aveva ragione Katta allora, io non avrei azzardato più di 14.
Faccio notare che 16 non è altro che 4 x 4, e 4 sono gli inediti in totale :D
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Edited by - Pegasus_TDCi on 29/08/2008 19:14:26 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/08/2008 : 19:01:41
|
Soprattutto 2 inediti nuovi (x un totale di 4): Lene sta diventando molto generosa! Questo quadro di canzoni ci fa capire anche meglio le preferenze di Lene (x un eventuale best, xlomeno live) dai suoi finora 3 album, ma anche dal quarto, se le canzoni nuove compariranno nel nuovo lavoro. Ma la cosa + importante è che c'è finalmente un concerto pieno, e in futuro speriamo non torni indietro. Lene c'ha messo 10 anni, ma alla fine ha abb. materiale e si sente abb. pronta x presentare un live completo e in solitario. Ora va assolutamente capito quando potranno esserci nuove date. Se c'è Kim (visto che a noi nn ha ancora risposto) questo argomento è prioritario da affrontare.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 29/08/2008 19:03:52 |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 29/08/2008 : 19:40:52
|
Si, proprio quel Kare
Comunque Kim é molto sfuggente, l´abbiamo incontrato al volo e ci ha detto che incontreremo Lene all´uscita secondaria del teatro alle 10,45 ... penso che sara´roba da poco :(
La foto a Tiziano modello becchino ora vediamo se riusciamo a combinarla ;)
-- Un Attilio che posta dall´Íbis al volo
"But it will be fine, and you'll be smiling And you'll be grateful, for what's still there And you'll be hoping that you still have it here The things you thought you lost, The things you thought were gone" |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 29/08/2008 : 19:50:51
|
Salutatemi Lindaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Ma no attilio vedrete che Lene vi stupirà e rimarrà con voi nel doposhow per tutta la notte!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 29/08/2008 : 21:39:53
|
Faccio presente che Lene adesso sta cantando in un teatro, ed è a metà spettacolo... ci pensate? UAO :D
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 29/08/2008 : 21:50:37
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Faccio presente che Lene adesso sta cantando in un teatro, ed è a metà spettacolo... ci pensate? UAO :D
ci stavo pensando proprio ora e già stavo partendo con i viaggi mentali.. poi i concerti nei teatri sono sempre stati i miei preferiti, si crea un'atmosfera unica.. e se poi c'è Lene!! sono troppo curioso e impaziente di notizie dai Fortunati che stanno ora assistendo al concerto!
V o t a L e n e
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 29/08/2008 : 21:59:41
|
beati coloro che la stanno ascoltando in questo momento
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 29/08/2008 : 22:19:49
|
vi dico solo ke mi ha kiamato alexxx e sto ascoltantp the way we are liveeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEE aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa muoioooooooooooooooooo
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 29/08/2008 : 22:21:35
|
Icchia! Sorpresona! The Way We Are! Se ha fatto anche Maybe I'll go la bacio alla faccia del fidanzato! Aspettiamo con ansia la scaletta, possibilmente senza errori, ci dobbiamo fare una news!
PS Blasto ripigliati :P
Edited by - Pegasus_TDCi on 29/08/2008 22:25:05 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 29/08/2008 : 22:22:42
|
sto morendoooooooooooo..........ho ascoltato the way we are live...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie papà!GRAZIEEEEEEEEEEEEE
|
Edited by - BlaStO on 29/08/2008 22:23:01 |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 29/08/2008 : 22:35:47
|
E' tutta la sera che mi sembra di sentirla, credo che tutti abbiamo avuto questo pensiero fisso in queste ore.
Fabio
....please my wings fly me away |
|
|
gio
Fan
|
Posted - 29/08/2008 : 22:39:20
|
quote: Originally posted by fabiolene
E' tutta la sera che mi sembra di sentirla, credo che tutti abbiamo avuto questo pensiero fisso in queste ore.
é stata proprio questa la mia sensazione per tutta la sera alla fine ho dovuto ascoltarmi tutti i cd di lene...se no stavo impazzendo... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 29/08/2008 : 22:51:18
|
http://www.lene.it/it/#news1202
Mi è arrivata questa scaletta da Attilio. Mi dicono che sono con Lene e vedono vino.
Edited by - Pegasus_TDCi on 29/08/2008 23:01:10 |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 29/08/2008 : 23:09:14
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
http://www.lene.it/it/#news1202
Mi è arrivata questa scaletta da Attilio. Mi dicono che sono con Lene e vedono vino.
VEDONO??? Potrobbero anche berlo!
Fabio
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 29/08/2008 : 23:10:45
|
Non so come siano DO YOU REMEMBER e LEARN FROM MISTAKES, ma HOPE YOU'RE HAPPY, FACES e THE WAY WE ARE fatte a teatro ammazzerebbero un toro!
Edited by - Pegasus_TDCi on 29/08/2008 23:15:59 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 29/08/2008 : 23:17:21
|
ma HOPE YOU'RE HAPPY, FACES e THE WAY WE ARE fatte a teatro ammazzerebbero un toro!
già
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
|
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 29/08/2008 : 23:17:22
|
A me m'ammazzerebbe già solo il suo sguardo entrando in teatro. Chissà se questa volta ha cantato senza occhiali!
Fabio
|
|
Topic |
|