Author |
Topic |
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 29/08/2008 : 23:22:48
|
quote: Originally posted by fabiolene
A me m'ammazzerebbe già solo il suo sguardo entrando in teatro. Chissà se questa volta ha cantato senza occhiali!
Fabio
mi auguro di si spero non faccia come un mio amico che va in giro con gli occhiali da sole anche di sera
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
|
Edited by - °Aredhel ° on 29/08/2008 23:24:17 |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 29/08/2008 : 23:32:01
|
Può darsi che le forti luci le facciano un pò di male agli occhi così li protegge. Immaginate quanti flash la colpiscono!
Fabio
....please my wings fly me away |
|
|
peppe89
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/08/2008 : 09:13:34
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
http://www.lene.it/it/#news1202
Mi è arrivata questa scaletta da Attilio. Mi dicono che sono con Lene e vedono vino.
La scaletta l'ha preparata via sms un certo Tiziano a cui non sono riusciti ancora a fare la famosa foto con occhiali da sole e maglietta rosa shock NWY (poi perché shock... non si sa!) ... non fatevi strani pensieri mentali, è una maglietta da ragazzo!
Tornando a discorsi più seri c'è da dire che il concerto è stato spettacolare, non poteva essere altrimenti in una situazione/location come quella di ieri sera... veramente! Poi 15 pezzi sentiti da Lene in una volta sola, beh tutti sanno che non era mai successo fino ad ora, e questo già vale tutto quanto. Poi una Lene che ti fa un "The Way We Are", una "Faces" carichissima, Lene davvero energica con questo brano, proprio non me lo sarei mai aspettato, "Come Home" e "You Could Have" (che già conoscevamo... ascoltate per chi c'era a Sokndal e poi a Drammen) e quindi altri due inediti che si chiamano (come già riportato nella scaletta) "Do You Remember" and "Learned From Mistakes".
Quindi il tutto è stato da brivido. Circa 1 ora e 30 minuti di concerto. Emozioni. Gioia.
Durante la serata abbiamo incontrato Lene e la sua band (sempre disponibilissimi) in un pub al centro di Karlstad.
Stanno per arrivare alcune foto relative al concerto di ieri sera: location, esibizione e meeting post-concerto . Stay tuned!
«Best fans in the world!» |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 30/08/2008 : 09:28:59
|
Fateci capire meglio: l'incontro è avvenuto nel backstage o in un pub? Oppure dopo l'incontro nel backstage li avete incontrati di nuovo fortuitamente in un pub?
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 30/08/2008 09:30:39 |
|
|
Luke
Staff
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 30/08/2008 : 09:49:31
|
Già capisco poco o nulla in norsk, figuriamoci in sverigo! Comunque la foto promette bene quanto all'ambientazione! Ho capito bene che c'erano 170 spettatori? Lene si è esibita con l'orchestra del teatro, la Sinfonietta? sono più di 30 elementi:
http://www.varmlandsoperan.se/page.asp?id=130
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Edited by - Pegasus_TDCi on 30/08/2008 10:09:43 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 30/08/2008 : 10:08:16
|
La recensione dice 170 spettatori, sì. Per quanto riguarda l'orchestra sapevamo ci sarebbero stati degli archi, quindi non credo proprio tutta l'orchestra, ma solo parte.
"Just give me directions I'll go anywhere"
Lene Marlin - "Come home" |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/08/2008 : 10:20:07
|
Eccovi alcune mie foto di ieri sera, cliccate sul link seguente:
http://anima.netsons.org/tizianokarlstad/tizianokarlstad.html
(gentilmente concesso da Attilio )
Rispondendo a Pega, l'incontro con Lene dopo la sua esibizione si è tenuto in una stanzetta con divani (non molto spaziosa x la verità) all'interno del teatro. Poi abbiamo diciamo casualmente (o quasi) Lene e la sua band in un pub di Karlstad. Quindi, ripeto, l'incontro con Lene c'è stato nel teatro. E' durato una mezz'oretta scarsa. Come sempre noi ci aspettavamo qualcosa di più, ma Lene ha dato il meglio di sé nella sua esibizione quindi stavolta possiamo pure "perdonarla". A questo giro Lene non ha ricevuto regali da parte nostra, a parte dei cioccolatini rossi (scaduti, forse...) di Domle (che, maledetto lui, si è preso il plettro di Lene!).
Durante il pomeriggio ho chiesto alla tipa che stava nel botteghino del teatro se più o meno poteva dirci il numero di persone presenti la sera all'evento e mi ha detto sui 150, poi mi ha detto cmq dai 150 ai 180 o giù di lì. Per cui la cifra che riporta Luke dei 170 mi sembra veritiera.
Edited by - tiziano_lm on 30/08/2008 10:24:00 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 30/08/2008 : 10:24:53
|
Avranno pensato: du' palle Quindi nel pub avete più che altro scambiato pensieri alcolici con la band, non oso pensare a come stava Berni
Alla fine, se l'incontro è durato circa come a Drammen, essendo comunque molti meno e con meno regali ok così, anche visto lo spettacolo che ha regalato in scena e il post-meeting nel pub. Il link è lento, comunque grazie per le foto!
Edited by - Pegasus_TDCi on 30/08/2008 10:42:05 |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 30/08/2008 : 10:32:21
|
uao!!altri due inediti...se Lene nel frattempo fa altri concerti e in ogniuno canta degli inediti tra non molto sapremo l'intera scaletta del quarto albumpiù o meno!
Belle le foto grazie!!!! come assaggio della serata è più che sufficiente |
Edited by - lenya on 30/08/2008 10:34:27 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/08/2008 : 10:40:43
|
Piccola chicca x Voi... la tracklist del concerto , mi pare non quella definitiva, ce n'era anche un'altra sul tavolo dell'incontro che credo abbia Domle...
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 30/08/2008 : 10:53:15
|
Belle foto Tiziano!! non sapete quanto vi invidio, che fortuna vedere Lene così tante volte cantare dal vivo!!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 30/08/2008 : 11:03:38
|
Un po' di precisazioni:
l'incontro con Lene è durato 17 minuti esatti
Lene ha detto all'incontro che non farà più concerti per un po' perché tra fine anno e inizio anno nuovo dovrebbe uscire il nuovo album (poi sappiamo quanto vadano prese con le molle certe date che ci danno)
Ho poi parlato con Kim che ha aggiunto, in modo non ufficiale, che mi ha detto che a fine settembre potrebbero essere in Cina, ma non ha voluto rivelarne i motivi dicendomi ("I have a big mouth") ed è scappato un istante dopo
"Do you remember" è stata cantata solo chitarra e voce da Lene ... ... ... brividi
Nel pub l'abbiamo solo intravista Lene, niente di più ... non volevamo disturbarli, erano in una saletta privata: è stata una casualità
L'orchestra era formata solo da 3 violini e una viola ... c'era anche un altro percussionista, in aggiunta a quello che c'era a Drammen
-- Un Attilio che è ancora in estasi
|
Edited by - Attilio on 30/08/2008 11:03:58 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/08/2008 : 11:16:28
|
Eccomi!!! Attilio ha detto quasi tutto quello che vi interessava sapere, io posso solo dire che un concerto cosi lo potevo solo sognare, teatro,solo Lene, tanti inediti, canzoni vecchie mai fatte dal vivo. Mi dispiace per i molti che non sono potuti venire a questa data organizzata in 10 giorni. Blasto stava morendo con The way we are, ma non era l'unico.
Da ministro posso dire che c'e audio e video di tutto il concerto, del breve incontro con Lene.
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/08/2008 : 11:22:11
|
Alex ieri ha preso un palo. E' entrato ripetutamente nella leggenda bevendo bicchieri di vino di sconosciuti. Tiziano ha appena detto che lene e' cicciona, io fossi in voi lo espellerei. Lo ammazzo. Ah alex ha anche bevuto una lattina presa da in mezzo alla strada. Abbiamo fatto la roba usuale dal ponte di Karlstad.
Il concerto e' stato quello per cui ho vissuto finora. Tutti gli arrangiamenti erano meravigliosi. Tutti i finali delle canzoni erano splendidi. Il finale di fath sempre piu incazzato era da brividi. Poi oh, mi sono commosso su ntk... nonostante non piaccia alla gente che era con me. Ogni canzone era una storia a parte, nuove emozioni, nuovi brividi, un godimento unico. Lene, la sua voce e basta, l'orchestra.. lene, la sua voce e basta, l'orchestra.. che lavoravano tutti insieme per creare un momento indelebile. Per sempre.
Chiedere a Linda per conferme.
M'ammazzo!
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 30/08/2008 : 11:23:29
|
Io un paio di giorni fa mi ero prefigurato una uscita del nuovo album verso febbraio/marzo. Ci può stare: questo concerto era verosimilmente un numero zero, non ha senso che non abbia un seguito, solo che mi pare ovvio che si aspetterà il uovo album per dare il via a una promozione (si spera) seria. E' probabile quindi che questo esperimento sia stato fatto con l'idea di abituare Lene a questo tipo di spettacoli e non arrivare impreparata a una serie di esibizioni di questo tenore.
Edited by - Pegasus_TDCi on 30/08/2008 11:25:44 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 30/08/2008 : 13:59:37
|
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Voglio vedere tutto quello che avete! Foto racconti video etc etc etc.. Tutto.
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 30/08/2008 : 15:56:10
|
quote: Originally posted by Domle
Alex ieri ha preso un palo. E' entrato ripetutamente nella leggenda bevendo bicchieri di vino di sconosciuti. Tiziano ha appena detto che lene e' cicciona, io fossi in voi lo espellerei. Lo ammazzo. Ah alex ha anche bevuto una lattina presa da in mezzo alla strada. Abbiamo fatto la roba usuale dal ponte di Karlstad.
A completare il tutto mi dicono che il leggendario Alex ieri abbia anche mangiato un fiore!
"Just give me directions I'll go anywhere"
Lene Marlin - "Come home" |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/08/2008 : 16:13:13
|
quote: Originally posted by Luke
quote: Originally posted by Domle
A completare il tutto mi dicono che il leggendario Alex ieri abbia anche mangiato un fiore!
Confermo. A fine pasto Domle e Alex si sono rotolati x l'asfalto di Karlstad. E subito dopo Alex si è anche scolato una lattina di birra posta su un muretto. Non si conosce il padrone di tale lattina... tutto sta che Alex se l'è finita, pareva peccato giustamente mandare a spreco tale birra! Povero papà. Domle e Blasto: che poveri figliuoli di papà.
EDIT: Qualche foto di ieri sera (dato che quel link che vi ho postato prima non funziona benissimo...):
Edited by - tiziano_lm on 30/08/2008 16:28:02 |
|
|
Topic |
|