Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 04/09/2008 : 08:28:10
|
Perchè nessuno ci ha controllati e ci siamo messi lì a farlo. Nessuno ci ha detto niente, ma perchè sono Norvegesi, penso! Non penso Lene si fosse neanche accorta che stavamo riprendendo.
KOLETZ |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 04/09/2008 : 09:40:47
|
Erano in 10 all'ingresso tutti schierati, ci siamo spaventati, pensavamo facessero la perquisa, invece zero, potevo portare anche le molotov come coreografia . Una volta entrati in teatro non ho più visto nessuno della security, tanto che sono stato tentato più volte a piazzargli proprio la videocamera invece della fotocamera. Linda era seduta poco distante da Tiziano, lei ha ripreso tutto il concerto con la videocamera.
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 04/09/2008 : 11:36:16
|
no il gelato era con Do you remember... ma non c'entra niente.. era solo per intrattenere il pubblico
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 04/09/2008 : 12:58:52
|
quote: Originally posted by ALEXXX82 Linda era seduta poco distante da Tiziano, lei ha ripreso tutto il concerto con la videocamera.
Esatto, confermo. Si è messa seduta volutamente in disparte x riprendere x bene e senza nessun disturbo vicino l'intero concerto! Stava alla mia destra. Dobbiamo contattare Linda x farcelo avere! Forza su, pensiamo qualche bel regalo di nuovo anche a lei! su, su!!
EDIT: Qualche altra foto:
Insegna (malmessa) del "piccolo" teatro Värmlandsoperan di Karlstad...
Orario di inizio e prezzo biglietto in SEK (Corone svedesi)...
Stray, Linda e uno della band...
Editing video concerto sul pc di Attilio...
Domle a "lavoro" sul mio mini-portatile...
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 04/09/2008 13:42:41 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 04/09/2008 : 14:18:09
|
Uppato anche l'incontro di Karlstad
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/09/2008 : 15:41:17
|
Ok, quindi tutto tranquillo. Strano però che stessero lì x niente quelli della security. Linda chiaramente può fare le riprese quando e dove vuole, noi magari ma cmq una volta fatte il problema degli inediti resta (scriveremo a Kim x delucidazioni).
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
banjo
Fan
|
Posted - 04/09/2008 : 16:18:11
|
Grazie per i video Domle !!!! mamma che emozione rivederli :) |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 04/09/2008 : 17:06:37
|
quote: Originally posted by Domle
Consiglio anche il video di Lene che parla del Pigelin
per i membri facebook, c'è anche il gruppo dedicato al Piggelin!!!
V o t a L e n e
|
Edited by - cianotico on 04/09/2008 17:08:32 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 04/09/2008 : 19:29:03
|
SUBITO.
Comunque ho proposto a un po' di persone di andare vestiti da Piggelin al prossimo meeting con Lene e la proposta è stata accettata all'unanimità....
|
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 05/09/2008 : 18:19:20
|
quote: Originally posted by Domle Comunque ho proposto a un po' di persone di andare vestiti da Piggelin al prossimo meeting con Lene e la proposta è stata accettata all'unanimità....
Per 7 corone, mi spruzzo addosso anche lo sciroppo del suo gusto preferito!
Ps Grazie per i racconti, le foto etc! |
Edited by - sweenetto on 05/09/2008 18:20:17 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 05/09/2008 : 19:10:29
|
Cmq solo x dire che oggi è venerdì... è venerdì... è passata già una settimana dal concerto. Ricordi mode: ON . Lene già ci manca.
Edited by - tiziano_lm on 05/09/2008 19:11:30 |
|
|
banjo
Fan
|
Posted - 05/09/2008 : 19:43:01
|
una settimana fa a quest´ora ...stavamo finendo d mangiare :) e guardavamo i giornali che Domle avevs comprato |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 05/09/2008 : 20:00:09
|
quote: Originally posted by banjo e guardavamo i giornali che Domle avevs comprato
... e che ancora non ho avuto modo di guardare!!
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 05/09/2008 : 22:50:07
|
Grande racconto di Domle!!!! As usual....
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 06/09/2008 : 06:49:15
|
Già, mi ero dimenticato di dirlo... ieri notte a lavoro ho letto anche io il racconto di Domle, bello bello! Bravo!
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 06/09/2008 : 09:42:31
|
io ho sempre in testa quei 30 secondi scaricati da youtube di Learned from mistakes....... stupenda!!!
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 06/09/2008 : 13:11:19
|
quote: Originally posted by salvo.p
io ho sempre in testa quei 30 secondi scaricati da youtube di Learned from mistakes....... stupenda!!!
Anche io la sto ascoltando da un pò e devo dire che mi piace ma in realtà..almeno per quanto mi riguarda riesco ad apprezzarla totalmente una canzone dopo un'ascolto più accurato..e Lene mi piace ascoltarla in silenzio con l'audio perfettamente integro...ance se vederla in esibizioni live attraverso un video fa sempre piacere
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 07/09/2008 : 10:46:12
|
Grazie Domle per il video dell'incontro.. Peccato per la qualità del video! Linda fantastica con la videocamera in mano!
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 07/09/2008 : 12:14:06
|
quote: Originally posted by cri
Grazie Domle per il video dell'incontro.. Peccato per la qualità del video! Linda fantastica con la videocamera in mano!
Mi spiace soprattutto a me x la qualità non tanto buona del video dell'incontro... la videocamera cmq non era mia, era di mio fratello, eppure è una buona videocamera Sony, non capisco bene perché il risultato sia venuto così. Premetto che io né sapevo usarla, né l'ho usata per riprendere l'incontro oppure l'audio del concerto. Meno male cmq che l'audio dell'incontro si sente bene (come dettomi da Alexxx). Io ancora devo sentire e vedere tutto x bene!
|
|
cri
Staff
|
Posted - 07/09/2008 : 14:18:07
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
quote: Originally posted by cri
Mi spiace soprattutto a me x la qualità non tanto buona del video dell'incontro... la videocamera cmq non era mia, era di mio fratello, eppure è una buona videocamera Sony, non capisco bene perché il risultato sia venuto così. Premetto che io né sapevo usarla, né l'ho usata per riprendere l'incontro oppure l'audio del concerto. Meno male cmq che l'audio dell'incontro si sente bene (come dettomi da Alexxx). Io ancora devo sentire e vedere tutto x bene!
Ma figurati Tizià! E' già tanto che riusciamo ad avere materiale di questo incontro! Che ne potevi sapere che uscisse così!
*Cri*
|
|
|
Topic |
|