Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 29 Aug - Lene a Karlstad - Cronaca in diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

koletz
Fan

Posted - 04/09/2008 :  08:28:10  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Perchè nessuno ci ha controllati e ci siamo messi lì a farlo. Nessuno ci ha detto niente, ma perchè sono Norvegesi, penso! Non penso Lene si fosse neanche accorta che stavamo riprendendo.

KOLETZ
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 04/09/2008 :  09:40:47  Show Profile  Reply with Quote
Erano in 10 all'ingresso tutti schierati, ci siamo spaventati, pensavamo facessero la perquisa, invece zero, potevo portare anche le molotov come coreografia . Una volta entrati in teatro non ho più visto nessuno della security, tanto che sono stato tentato più volte a piazzargli proprio la videocamera invece della fotocamera. Linda era seduta poco distante da Tiziano, lei ha ripreso tutto il concerto con la videocamera.

B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/09/2008 :  11:36:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
no il gelato era con Do you remember... ma non c'entra niente.. era solo per intrattenere il pubblico

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 04/09/2008 :  12:58:52  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82
Linda era seduta poco distante da Tiziano, lei ha ripreso tutto il concerto con la videocamera.

Esatto, confermo. Si è messa seduta volutamente in disparte x riprendere x bene e senza nessun disturbo vicino l'intero concerto! Stava alla mia destra. Dobbiamo contattare Linda x farcelo avere! Forza su, pensiamo qualche bel regalo di nuovo anche a lei! su, su!!

EDIT: Qualche altra foto:

Insegna (malmessa) del "piccolo" teatro Värmlandsoperan di Karlstad...

Orario di inizio e prezzo biglietto in SEK (Corone svedesi)...

Stray, Linda e uno della band...

Editing video concerto sul pc di Attilio...

Domle a "lavoro" sul mio mini-portatile...

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 04/09/2008 13:42:41
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/09/2008 :  14:18:09  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uppato anche l'incontro di Karlstad

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/09/2008 :  15:41:17  Show Profile  Reply with Quote
Ok, quindi tutto tranquillo. Strano però che stessero lì x niente quelli della security.
Linda chiaramente può fare le riprese quando e dove vuole, noi magari ma cmq una volta fatte il problema degli inediti resta (scriveremo a Kim x delucidazioni).

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

banjo
Fan

Posted - 04/09/2008 :  16:18:11  Show Profile  Click to see banjo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie per i video Domle !!!! mamma che emozione rivederli :)
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 04/09/2008 :  17:06:37  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Consiglio anche il video di Lene che parla del Pigelin

per i membri facebook, c'è anche il gruppo dedicato al Piggelin!!!

V
o
t
a

L
e
n
e

Edited by - cianotico on 04/09/2008 17:08:32
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/09/2008 :  19:29:03  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
SUBITO.

Comunque ho proposto a un po' di persone di andare vestiti da Piggelin al prossimo meeting con Lene e la proposta è stata accettata all'unanimità....

Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 05/09/2008 :  18:19:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Comunque ho proposto a un po' di persone di andare vestiti da Piggelin al prossimo meeting con Lene e la proposta è stata accettata all'unanimità....

Per 7 corone, mi spruzzo addosso anche lo sciroppo del suo gusto preferito!

Ps
Grazie per i racconti, le foto etc!

Edited by - sweenetto on 05/09/2008 18:20:17
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/09/2008 :  19:10:29  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cmq solo x dire che oggi è venerdì... è venerdì... è passata già una settimana dal concerto. Ricordi mode: ON . Lene già ci manca.

Edited by - tiziano_lm on 05/09/2008 19:11:30
Go to Top of Page

banjo
Fan

Posted - 05/09/2008 :  19:43:01  Show Profile  Click to see banjo's MSN Messenger address  Reply with Quote
una settimana fa a quest´ora ...stavamo finendo d mangiare :) e guardavamo i giornali che Domle avevs comprato
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/09/2008 :  20:00:09  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by banjo
e guardavamo i giornali che Domle avevs comprato

... e che ancora non ho avuto modo di guardare!!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 05/09/2008 :  22:50:07  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Grande racconto di Domle!!!! As usual....

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 06/09/2008 :  06:49:15  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già, mi ero dimenticato di dirlo... ieri notte a lavoro ho letto anche io il racconto di Domle, bello bello! Bravo!

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 06/09/2008 :  09:42:31  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ho sempre in testa quei 30 secondi scaricati da youtube di Learned from mistakes....... stupenda!!!

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 06/09/2008 :  13:11:19  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by salvo.p

io ho sempre in testa quei 30 secondi scaricati da youtube di Learned from mistakes....... stupenda!!!

Anche io la sto ascoltando da un pò e devo dire che mi piace ma in realtà..almeno per quanto mi riguarda riesco ad apprezzarla totalmente una canzone dopo un'ascolto più accurato..e Lene mi piace ascoltarla in silenzio con l'audio perfettamente integro...ance se vederla in esibizioni live attraverso un video fa sempre piacere

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 07/09/2008 :  10:46:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Grazie Domle per il video dell'incontro.. Peccato per la qualità del video! Linda fantastica con la videocamera in mano!

*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/09/2008 :  12:14:06  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

quote:

Grazie Domle per il video dell'incontro.. Peccato per la qualità del video! Linda fantastica con la videocamera in mano!

Mi spiace soprattutto a me x la qualità non tanto buona del video dell'incontro... la videocamera cmq non era mia, era di mio fratello, eppure è una buona videocamera Sony, non capisco bene perché il risultato sia venuto così. Premetto che io né sapevo usarla, né l'ho usata per riprendere l'incontro oppure l'audio del concerto. Meno male cmq che l'audio dell'incontro si sente bene (come dettomi da Alexxx). Io ancora devo sentire e vedere tutto x bene!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 07/09/2008 :  14:18:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

quote:
Originally posted by cri

quote:

Mi spiace soprattutto a me x la qualità non tanto buona del video dell'incontro... la videocamera cmq non era mia, era di mio fratello, eppure è una buona videocamera Sony, non capisco bene perché il risultato sia venuto così. Premetto che io né sapevo usarla, né l'ho usata per riprendere l'incontro oppure l'audio del concerto. Meno male cmq che l'audio dell'incontro si sente bene (come dettomi da Alexxx). Io ancora devo sentire e vedere tutto x bene!

Ma figurati Tizià! E' già tanto che riusciamo ad avere materiale di questo incontro! Che ne potevi sapere che uscisse così!

*Cri*
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000