Author |
Topic |
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 02/09/2008 : 12:10:36
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
You attach yourself to the tram
hahahahhahaha povero Domle.. ...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
|
Edited by - °Aredhel ° on 02/09/2008 12:13:47 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 02/09/2008 : 12:12:01
|
quote: Originally posted by Domle
Chi e' disposto ad avere l'audio di Karlstad in cambio di un contributo su postepay per la bolletta dell'enel che mi scade venerdi' ed e' gia' il primo sollecito? <3
mah guarda ti aiuterei volentieri se non avessi già le mie da pagare ahhahahah [:D!!! domle che non paga le bollette ... si è visto mai..
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
|
Edited by - °Aredhel ° on 02/09/2008 12:12:52 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/09/2008 : 12:18:52
|
Va be, e' un appello a chi riconosce il valore della manodopera, del costo dell'impresa, della fotocamera e cosi' via... alla fine so che e' piacevole ricevere tutto gratis stando a casa senza muovere un dito.. ma spero ci siano persone di buon cuore <3
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 02/09/2008 : 12:21:33
|
Va be, e' un appello a chi riconosce il valore della manodopera, del costo dell'impresa, della fotocamera e cosi' via... alla fine so che e' piacevole ricevere tutto gratis stando a casa senza muovere un dito.. ma spero ci siano persone di buon cuore <3
ahahhahahahahhaha non è con cuoricino che farai riconoscere tutto questo a chiccehesia
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
|
Edited by - °Aredhel ° on 02/09/2008 12:24:05 |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 02/09/2008 : 12:34:19
|
Chi e' disposto ad avere l'audio di Karlstad in cambio di un contributo su postepay per la bolletta dell'enel che mi scade venerdi' ed e' gia' il primo sollecito?
Siamo buoni, possiamo pagarti anche quella dell'acqua e del gas!
Fabio
....please my wings fly me away |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 02/09/2008 : 12:37:34
|
complimenti Domle per il tuo resoconto come sempre ben fatto e ancora più carico di emozioni e sensazioni! Una domandina per Alex: scusami ma non ho capito se quella bevanda vi è piaciuta o era orribilefatemi sapere!!!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/09/2008 : 13:38:09
|
Lenya, quella bevanda era alquanto orribile!!! Ho fatto veramente un ottimo acquisto!!!
«Best fans in the world!» |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 02/09/2008 : 13:53:54
|
Ridendo e scherzando, ma secondo me sarebbe giusto versare un contributo per il Live di Karlstad, dopotutto ognuno di noi ha speso circa 300 Euro per la trasferta... Tipo un 6 Euro per avere tutte le 15 tracce - sarebbe praticamente 0,40 Euro a traccia, non mi sembra poi troppo!
KOLETZ |
Edited by - koletz on 02/09/2008 13:54:24 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/09/2008 : 13:56:21
|
Io ho speso penso sui 380 euro... più 200 di fotocamera prima di hauge i dalane e drammen per registrare quei due live.... Poi per un live simile, ne vale la pena.. sei euro..... già solo il biglietto del concerto costava poco meno di 30 euro.
|
Edited by - Domle on 02/09/2008 13:56:52 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 02/09/2008 : 13:59:22
|
Questo anche per evitare che chiunque possa entrare facilmente in possesso di un Live prezioso come questo.
KOLETZ |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 02/09/2008 : 14:07:10
|
Non sono d'accordo sul far pagare i live.... piuttosto cercherei di proteggere i 4 inediti, alla fine mi basta il buonsenso dei fan.
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/09/2008 : 14:15:28
|
A parte il discorso soldi, purtroppo già un video di amsterdam che alcuni fans volevano di fretta è finito online senza i tag di Lene.it ... e immagino sia finito solo a gente "fidata". Per non parlare poi di all gone che addirittura dopo due giorni è finito su youtube, sempre da parte di un cosiddetto "fan" italiano.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/09/2008 : 14:38:18
|
Io ho già detto a Domle cosa penso. Ribadisco quanto dice Alex, cerchiamo di proteggere gli inediti.
Edited by - tiziano_lm on 02/09/2008 14:39:20 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/09/2008 : 16:26:07
|
Tutto il materiale registrato andrà in ogni caso come sempre in Personal Page, per cui vi avranno accesso solo i fan registrati. Per la tutela degli inediti (il problema chiaramente resta) e per altre questioni mi sto consultando con lo staff
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 02/09/2008 : 18:02:17
|
Ok Marko, allora aspetto novità da parte vostra.
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/09/2008 : 18:50:24
|
Aspettiamo.
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 03/09/2008 : 03:20:39
|
In attesa di notizie sui vari file voglio dire un grazie a Domle che con i suoi racconti mi fa rivivere perfettamente le emozioni provate da lui e da tutti i presenti,certo così si rosica il doppio ma pazienza ....prima o poi ce la farò anch'io va
P.S. Se fossi donna sposerei Alexxx e Tiziano |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 03/09/2008 : 08:30:44
|
quote: Originally posted by Panzer P.S. Se fossi donna sposerei Alexxx e Tiziano
Cosa ti porterebbe a questo? Penso non sia cosa buona e giusta. Faresti del male solo a te stesso. Alexxx mangia i fiori e beve bottiglie di sconosciuti e io sono lento e parlo troppo!!! Evviva la calma olimpica!!
Edited by - tiziano_lm on 03/09/2008 08:33:42 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/09/2008 : 20:20:22
|
Consiglio anche il video di Lene che parla del Pigelin
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/09/2008 : 08:19:43
|
Ragazzi, stiamo cercando di risolvere vari problemi, tra cui quello degli inediti. Ma mi serve sapere una cosa: dal momento che in tanti avete fatto riprese video e audio a Karlstad, era permesso farlo perché evidentemente Lene l'avrà permesso (cantava solo lei quindi spettava a lei decidere?) o perché non c'era nessuno a controllare o cos'altro?
Edit: Ho letto ora il racconto di Domle, bellissimo come sempre, forse anche di più Sembra che Lene cominci anche ad intrattenere il pubblico (share some fun stories) bisognerebbe capire se quello che dice ha un collegamento con la canzone, ad es. il fatto del gelato che mangiava sempre da piccola con Faces. Boh!
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 04/09/2008 08:45:01 |
|
|
Topic |
|