Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Nuovo album di Giusy Ferreri: "Gaetana"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

salvo.p
Fan

Posted - 22/11/2008 :  18:09:48  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
Praticamente non piace a nessuno!! Piace solo a me!

Lene quando farai un concerto in Italia?

Edited by - salvo.p on 22/11/2008 18:10:29
Go to Top of Page

Alefor
Fan

Posted - 27/11/2008 :  21:17:33  Show Profile  Reply with Quote
A me invece piace e non poco, ha riempito un vuoto nella canzone femminile italiana
La collaborazione con Tiziano Ferro poi è qualcosa di speciale, da applaudire e basta

AF
Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 28/11/2008 :  16:51:55  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
Non la posso vedere...qualcuno dovrebbe insegnarle a pronunciare le parole come dio comanda...

...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too

Edited by - Luca.Pac on 28/11/2008 16:54:06
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 28/11/2008 :  16:57:19  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luca.Pac

Non la posso vedere...qualcuno dovrebbe insegnarle a pronunciare le parole come dio comanda...

Io non la posso più sentire ad ogni ora su tutte le radio!!!!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 28/11/2008 :  19:15:17  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Esatto... non ne posso più nemmeno io... BASTA!!!!!!!!!!!!

Ops... qualcuno qui ha nominato... BOTTE FERRO BOTTE!!! !!! !!!

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 28/11/2008 19:16:46
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 28/11/2008 :  23:23:19  Show Profile  Reply with Quote
http://www.youtube.com/watch?v=vOM6nEz0vvo

Ancora non l'aveva messo nessuno?
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 29/11/2008 :  15:34:55  Show Profile  Reply with Quote
Io non la sopporto più...ogni volta che vado in palestra la sento sempre! Sta diventando un ossessione...Già che il mese di novembre mi mette un'angoscia...ci mancava solo questa con una canzone ancora più angosciante...Lene ti stiamo aspettando!!!!!!!

Edited by - lenya on 29/11/2008 15:38:03
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 29/11/2008 :  16:00:40  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alefor
La collaborazione con Tiziano Ferro poi è qualcosa di speciale, da applaudire e basta

Tu ti rendi conto che quello è il decerebrato responsabile di "xdono", vero? Sarà anche passato del tempo, ma una schifezza simile non si può dimenticare...
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 29/11/2008 :  17:11:22  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Tu ti rendi conto che quello è il decerebrato responsabile di "xdono", vero? Sarà anche passato del tempo, ma una schifezza simile non si può dimenticare...

Eheheheheh... Il brutto è che ne sforna ancora di sue creazioni!!!!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 29/11/2008 :  19:43:05  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alla Coop di Genzano s'è liberato giusto ieri un posto x cassiera...

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.25 sec. Snitz Forums 2000