Author |
Topic |
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 24/11/2008 : 17:46:17
|
Facebook è molto utile per il fatto che se metti nome e cognome trovi la persona desiderata. Riesci a stare in contatto con amici di vecchia data, ti scambi 2 frasi ogni tanto giusto per sapere come va e finisce tutto lì, se poi trovi qualcuno con cui è interessante o divertente parlare o con il quale hai delle cose in comune lo aggiungi a msn e lì approfondisci la conoscienza...io appunto uso facebook come se fosse l'anticamera di msn dalla quale eseguire poi una scrematura (ma non perché gli altri che non aggiungo mi stiano sui maroni sia chiaro, è solo per non avere centinaia di contatti in msn come alcuni miei amici e poi ritrovarsi a non rispondere alle persone perché magari stai già conversando contemporaneamente con 4-5 persone). se non siete troppo appassionati di facebook vi consiglio di usarlo con questa filosofia
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
|
|
Voyeur
Nuovo utente
|
Posted - 25/11/2008 : 02:05:49
|
L'unico inconveniente che trovo in Facebook è la possibilità di ritrovarsi "taggati" in foto visibili anche ad altri.. Cioè, magari potrei non aver voglia di essere visto da determinate persone in determinati atteggiamenti/luoghi o, ancora, con determinate persone. Per questo aggiungo solo le persone più fidate.. (Anche se l'errore di aver aggiunto i colleghi l'ho fatto...) Non che abbia chissà che da nascondere... Ma insomma, un minimo di cXXXi miei me li terrei volentieri... Per il resto Facebook mi piace.. Soprattutto mi alleno spesso la mente con Word Challenge. Se siete iscritti provatelo, è un gioco che funziona anagrammando le lettere proposte. Spesso ci vado in palla! |
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 30/11/2008 : 18:37:37
|
Secondo me prendete facebook troppo sul serio...cmq per rassicurare Knox e Pega: quando cancellate qualcuno da Facebook non arriva nessun messaggio d'avviso alla persona cancellata. Quando Eva è stata costretta a cancellare il suo account non mi sono accorto di nulla finché Domle non me l'ha fatto notare... Invece a Voyeur vorrei dire che quando vieni taggato un messaggio ti avvisa (non puoi essere taggato da qualcuno senza saperlo), detto questo tu puoi rimuovere il tuo nome dai tags delle foto quindi anche lì non ci sono grossi problemi
Non dovete avere timori di dire no a certe richieste che vi arrivano via facebook...se io li avessi ora sarei iscritto a circa 250 gruppi inutili ;-)
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
|
|
Gaga
Fan
|
|
Topic |
|
|
|