Author |
Topic |
Lene4Me
Fan
|
Posted - 06/09/2009 : 23:50:29
|
Ok,ma su Steel, uno dei canali del digitale terrestre...vuol dire che aspetterò che lo facciano su Sky...quando, non si sà
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 07/09/2009 : 11:25:04
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
Forse sarebbe + giusto postare nella sezione fan club ma mi sembrava inutile aprire un topic solo per questo..
Ieri mattina ero alla guida della mai piccola smart nera, ascoltavo PMG a palla e cantavo quando... .... ... ho investito....... :(
Io non mi sono fatta niente, quello col motorino che mi è arrivato addosso per fortuna si è solo sbucciato il ginocchio, ma il vetro d'avanti della mia macchina è KO. Dite che dovrei chiedere a Lene un risarcimento?? :P
a parte gli scherzi, è stata un'esperienza pessima.
Complimentoni.... ma cantavi ad occhi chiusi?
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/09/2009 : 12:53:04
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
Forse sarebbe + giusto postare nella sezione fan club ma mi sembrava inutile aprire un topic solo per questo..
Ieri mattina ero alla guida della mai piccola smart nera, ascoltavo PMG a palla e cantavo quando... .... ... ho investito....... :(
Io non mi sono fatta niente, quello col motorino che mi è arrivato addosso per fortuna si è solo sbucciato il ginocchio, ma il vetro d'avanti della mia macchina è KO. Dite che dovrei chiedere a Lene un risarcimento?? :P
a parte gli scherzi, è stata un'esperienza pessima.
In realtà sei tu che cantando non sentivi Lene che magicamente diceva "Motorino is in a place nearby..."
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 07/09/2009 : 21:30:02
|
Oggi è stata presa una decisione nel suo piccolo epocale: gli stabilimenti di produzione della birra Mack verranno spostati da Tromsø a Nordkjosbotn, vicino Balsfjord. Spero almeno vengano tenuti il busto di Ludwig e la macchina portabirra!
Fortunatamente la Ølhallen e la mikrobryggeriet (dove ti fanno fare il giro) rimarranno al loro posto.
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
Eglie
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/09/2009 : 20:28:37
|
Anche in periodo come questo di forte crisi morale, dovuto ai forti egoismi personali, in cui poche voci politiche (che ne avrebbero il compito principale) indirizzano al bene comune, non bisogna perdere di vista i veri obiettivi di una società che voglia dirsi civile. Amnesty ci propone un respiro di dignità, partecipiamo se ne abbiamo la possibilità. Perdiamo tempo x tante cose, ogni tanto concediamoci anche un'occasione di crescita e conoscenza (umana e politico/sociale).
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 10/09/2009 20:28:55 |
|
|
Domle
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 25/09/2009 : 14:13:11
|
Ecco dove avevo già visto questo tipo di carattere! Il font usato per il logo della Playstation 3 è lo stesso dei titoli dei film di Spiderman. L'ho trovato per caso su wikipedia
«Best fans in the world!» |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/09/2009 : 13:43:49
|
Ecco la fine che rischia di fare il giornalismo serio in Italia. La lotta per far conoscere e ristabilire la verità diventa sempre più difficile.
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 29/09/2009 : 17:53:14
|
Il Corriere non fa una bella pubblicità all'Odd Grenland... non saranno contenti a Skien, ma non hanno tutti i torti...
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 29/09/2009 : 17:58:44
|
Qualche giorno fa han parlato male anche del Goteborg :)
«Best fans in the world!» |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 29/09/2009 : 18:09:52
|
Eh... se hanno il portiere fagiano che si fa beccare dalle telecamere e dall'arbitro mentre cerca di rimpicciolire la porta spostando il palo...
Edited by - Luke on 29/09/2009 18:15:43 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/09/2009 : 14:39:41
|
Sorriso "stampato"! L'avevo notato anch'io, soprattutto la rapidità con cui passa da un'espressione seria al sorriso è stupefacente, ma d'altronde si può osservare anche nella vita quotidiana. Penso che ognuno di noi conosca almeno un paio di persone così, che da un momento all'altro ti tirano fuori un bel sorriso che attira l'attenzione, sempre lo stesso, ma proprio x questo non si può dire che sia "formale" altrimenti non credo riuscirebbe così in fretta e uguale (non penso che basti l'"allenamento", perché se uno non sta bene con se stesso non gli escono sorrisi facili). Poi il + delle volte si vede che è spontaneo, non come quando uno ad es. si prepara il sorriso x una foto, però certo un sorriso così aiuta anche ad essere sempre fotogenici e soprattutto trasmette fiducia e simpatia.
Edited by - Marko on 30/09/2009 14:40:34 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/10/2009 : 14:58:37
|
Per la tragedia messinese di queste ore (che ricorda molto Sarno qui nel salernitano) ancora una volta possiamo ringraziare la mafia e tutti gli imprenditori e politici nazionali e locali che sono collusi con essi, e quindi anche tutti i cittadini che li votano (ecco perché la responsabilità di qualcosa solitamente è un po' di tutti, anche di chi si crede "buono" ma non sta attento alle sue scelte). Mi auguro che stiano tutti bene i ragazzi siciliani di questo forum.
Edited by - Marko on 02/10/2009 14:59:36 |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 02/10/2009 : 16:08:51
|
Si, purtroppo la situazione è drammatica a Giampilieri, Scaletta e Briga, i tre paesi più colpiti. La stessa situazione,in dimensioni decisamente inferiori, era successa due anni fa a Giampilieri e non è stato fatto nulla per evitare che riaccadesse. I paesi sono ancora isolati, ci si arriva solo via mare.
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/10/2009 : 21:29:18
|
L'UE può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Ci siamo quasi! La speranza è sempre quella di costruire un continente più solidale, anche verso l'esterno, e non solo un continente "sicuro", che rischia di chiudersi in se stesso. Con tutte le difficoltà che caratterizzano questo lento ma progressivo cammino e pur con le molte direzioni sbagliate intraprese specie negli ultimi tempi, non si può tuttavia pensare di fermare il processo, che nei suoi principi e obiettivi resta caratterizzato da grandi ideali e buona volontà e costituisce un esempio di unità possibile per tutte le regioni del mondo.
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 05/10/2009 : 12:27:53
|
Vogliamo fare i complimenti alle ragazze della pallavolo che ieri sera si sono laureate Campionesse d'Europa per la seconda volta consecutiva?
Una grandissima prova di forza dall'inizio alla fine, una meritata soddisfazione per un gruppo che ha dato e darà ancora tanto!
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/10/2009 : 20:07:06
|
Il vero volto del mondo Mappe frutto di ricerche, che confermano tutte le gravi disparità da sempre denunciate da tante parti. Impressionano soprattutto i nn. 6,7,8,20,21 L'articolo collegato alle mappe è questo
Edited by - Marko on 08/10/2009 20:07:57 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 09/10/2009 : 01:29:56
|
quote: Originally posted by Luke
Vogliamo fare i complimenti alle ragazze della pallavolo che ieri sera si sono laureate Campionesse d'Europa per la seconda volta consecutiva?
Una grandissima prova di forza dall'inizio alla fine, una meritata soddisfazione per un gruppo che ha dato e darà ancora tanto!
io stravedo per questa nazionale...mi son vista tutte le partite che ho potuto e mi son incazzata fortemente quando non han trasmesso la semifinale sabato sera... meno male che c'han messo il cervello almeno per la finale!! Veramente un gruppo eccezionale e non vedo l'ora dei mondiali dell'anno prossimo!!!!!!!!! peccato siano in Japan..mi costerebbe un po' il viaggio se no andavo a vederle fisso!!! E oltre ai tre meritatissimi premi, che non potevano essere assegnati ad altre ragazze se non alla Gioli, alla Leo e alla Paolina io avrei dato anche l'MVP alla Gioli,altro che la Flier, perchè dire che è stata superba è minimizzare!!! Anyway, spero che questo gruppo continui così perchè davvero quello che ci sta dando è incredibile!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 11/10/2009 : 00:19:16
|
quote: io stravedo per questa nazionale...
io ormai seguo solo le partite della nazionale di pallavolo femminile... forse seguo più questo sport del calcio...
p.s. Calcio: Irlanda-Italia 2-2 Pareggio scontato e utilissimo. Andiamo a Johannesburg.
Lo vuoi un palloncino? Galleggiano. |
|
|
Topic |
|