Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/10/2009 : 17:21:37
|
Ma dove stiamo arrivando? Di pochi giorni fa anche le notizie di gang di donne che si combattono tra loro mentre i maschi stanno a guardare. Sembra che qui si stia regredendo allo stato selvatico.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 13/10/2009 : 19:28:10
|
quote: Originally posted by Marko
Ma dove stiamo arrivando? Di pochi giorni fa anche le notizie di gang di donne che si combattono tra loro mentre i maschi stanno a guardare. Sembra che qui si stia regredendo allo stato selvatico.
Io gli avrei sparato alle ginocchia..... vedi che dopo stavano più tranquille. Ma in Italia non si può. Abuso di potere.
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 14/10/2009 : 11:22:14
|
che poi almeno fossero belle valchirie, ma per lo piu so pure brutte!! |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 16/10/2009 : 11:56:05
|
Il fatto è che si sentono intoccabili specie quando sono in gruppo!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/10/2009 : 12:12:55
|
A Napoli è diverso: sanno di avere un quartiere alle spalle o cmq delle famiglie, perché questa gente mica viene da famiglie normali. E quella piazza una volta era famosa x lo spaccio e vendita di contrabbando, ora non + tanto mi sembra anche perché la polizia gira di più. Però se c'è un vigile solo, specie se donna, è normale che possano succedere queste cose. Dovrebbero sempre girare almeno in coppia.
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/10/2009 : 12:40:03
|
Un mito!
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 18/10/2009 : 13:02:50
|
Questa non è di Pisa ma di Torino:
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/10/2009 : 01:10:35
|
Oggi ho sentito la notizia anche al tg nazionale, ma mai a pensare che una rapina fosse avvenuta proprio nel supermercato dove da qlc mese sto andando ad acquistare il pane la mattina (perché è molto vicino a casa mia e il pane è buono). Conosco la ragazza del video, si è comportata bene, e ora capisco perché l'altra mattina si era messa dei carrelli tra le due casse :P Caspita sarei potuto capitarci di mezzo anch'io!
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/10/2009 : 13:34:44
|
Da ieri All Music non esiste più. Al suo posto c'è DeeJay TV (o meglio penso ci sarà dato che ora compare un countdown probabilmente verso l'inizio della programmazione vera e propria). Questa cosa fa un pò tristezza...
«Best fans in the world!» |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 20/10/2009 : 13:48:27
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Da ieri All Music non esiste più. Al suo posto c'è DeeJay TV (o meglio penso ci sarà dato che ora compare un countdown probabilmente verso l'inizio della programmazione vera e propria). Questa cosa fa un pò tristezza...
Quoto. Adesso ci saranno due Mtv praticamente |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 20/10/2009 : 21:50:54
|
Se Deejay TV è rimasta come quando era gratis sul satellite in pratica è un jukebox senza programmi stupidi... anche se dubito che sarà ancora così. |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 20/10/2009 : 23:03:13
|
Onestamente MTV in questi ultimi anni mi è scaduto tantissimo!! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 21/10/2009 : 15:46:52
|
per forza..si è trasformata secondo le nuove mode dei nuovi "giovani".. Anche lo stesso Trl, ad esempio, è una schifezza adesso. Il vero trl per me era quello ai tempi di Maccarini e Giorgia, che equivale più o meno agli inizi di Mtv.. o sbaglio?
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/10/2009 : 13:05:13
|
NOTIZIONA!! Credo che stanotte non dormirò :D
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 25/10/2009 : 08:08:05
|
quote: Originally posted by Marko
NOTIZIONA!! Credo che stanotte non dormirò :D
Sì, era già uscita qualche girono fa su Repubblica. Ovviamente anche su YouTube è parecchio sponsorizzata la cosa e possibilità di guardare anche la registrazione.
«Best fans in the world!» |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/10/2009 : 15:04:42
|
E' questa notte, non ieri notte, anzi è domani mattina. Visto che sembra inizi dopo le 5, credo che mi alzerò prima, il cambio d'orario favorisce anche.
EDIT: Benigni colpisce ancora!
Edited by - Marko on 25/10/2009 15:06:16 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 25/10/2009 : 15:07:23
|
Nei giorni scorsi nella zona del Troms c'è stata un'intensa attività di aurore boreali. Qui c'è un assaggio di quello che è stato (le prime 12 foto, le altre sono degli anni scorsi, che comunque meritano).
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/10/2009 : 08:44:31
|
Spettacolo puro gli U2, il concerto originale è finito alle 7.20 e ora stanno facendo la replica. La scaletta di questo tour mi sembra molto + azzeccata di quella del Vertigo tour, non c'è neppure un momento di noia e il passaggio da una canzone all'altra è favoloso. Bono ha detto che il concerto è stato seguito da 3,5 milioni di persone nel mondo.
Edit: Ovviamente Bono sta approfittando della platea mondiale per mandare messaggi di solidarietà/ringraziamento/richiesta di ogni tipo: all'Iran, a Mandela, alle case farmaceutiche e poi ha dedicato Walk On (una delle mie canzoni preferite) ad Aung San Suu Kyi, con tanto di coreografia evidentemente organizzata insieme ad un gruppo di fan... *commozione* Da segnalare anche il collegamento con la ISS: non si fanno mancare niente!
Edited by - Marko on 26/10/2009 09:14:21 |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 29/10/2009 : 21:23:57
|
quote: Originally posted by speedfight
Questa non è di Pisa ma di Torino:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!! SBAV!SBAV!SBAV!SBAV!SBAV!SBAV!SBAV!SBAV!SBAV!SBAV!SBAV!SBAV! Troppo bella!!!!!!
Lene 4 Ever In My Heart
ps x Marko: il tipo del video è lo stesso del sito che ho segnato io |
Edited by - Lene4Me on 29/10/2009 21:29:44 |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 30/10/2009 : 13:36:07
|
http://www.youtube.com/watch?v=GI_SmXLFJ0c
Questo è il video dell'omicidio di stampo mafioso avvenuto a napoli a maggio e soprattutto in questi giorni girano il video per cercare di identificare i killer.Nessuno sa nulla e conosce quei tizi.Bah non ho parole.
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
Topic |
|