A cui aggiungiamo una instagram story in cui Chiara in macchina con You Weren't There sotto che fa per accennarla e poi "Ragazzi, ma quanto ci piaceva Lene Marlin?"
È perché Lene.it è su protocollo http che non essendo criptato può essere soggetto ad attacchi come ti dice pure Chrome. Vale per qualsiasi sito sul medesimo protocollo. Il guestbook sarà ripulito nuovamente prima o poi.
Tu che passi, ricorda che oggi è il 20 Giugno. Sono passati. Già sono soltanto passati, trascorsi, filati e andati via... che ci vuoi fare...15 anni. Quindici anni. Quindici. 15.
Fin da piccolo "rubavo" la Settimana Enigmistica a mio padre, specialmente durante le vacanze al mare... anche se magari leggevo solo le barzellette o con grande precisione completavo "La pista cifrata"! Poi devo dire che i cruciverba "senza schema" mi hanno appassionato sempre più... e questa rivista ne è specializzata! E niente, ecco quì!
Non molto bella la definizione data (almeno hanno scritto cantautrice), ma quando mi sono reso conto di cosa stavo leggendo, è stata davvero una strana bella sensazione!! E poi non potevo proprio sbagliare risposta!