Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Decennale PMG 22 Marzo Milano
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

fabiolene
Fan

Posted - 19/03/2009 :  08:17:33  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi buon divertimento!
Non pensate troppo a riempire la panza ma preparate qualche bel coro di canzoni, dovete diffondere le opere di Lene per chi ancora non la conosce.

Fabio

....please my wings fly me away
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/03/2009 :  08:28:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
se qualcuno fa dei cori gli mangio dal piatto

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 19/03/2009 :  09:21:07  Show Profile  Reply with Quote
Prenotato, orario d'arrivo per l'agriturismo alle 13.00.
Poi ci mettiamo d'accordo su come fare le macchinate.

Edited by - Eglie on 19/03/2009 09:21:28
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 19/03/2009 :  19:30:59  Show Profile  Reply with Quote
I pernottambuli sono sistemati (leggete casella mail).

Per sabato: allora, o andiamo/andate all'alcatraz oppure altra proposta mia è di andare sui navigli che lì di certo i locali non mancano (vedete voi se mangiare già lì direttamente, non è tra le zone più economiche che ci siano...a meno che non volete andare al King - pizzeria che qualcuno di voi già conosce - , altrimenti potete sempre mangiare dove vi pare e poi andare sui navigli...o all'alcatraz.

Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 19/03/2009 :  19:55:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie

I pernottambuli sono sistemati (leggete casella mail).

GRAZIE!!!!!!
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 19/03/2009 :  20:34:56  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie Elena!! A presto...

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/03/2009 :  20:49:34  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma una volta non andammo in un posto dove facevano delle gran vasche di olive ascolane?

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 19/03/2009 :  21:08:01  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho visto la mail, Egklie :)

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 19/03/2009 :  22:09:24  Show Profile  Reply with Quote
Io sabato sera sono intenzionata a venire ma devo impegnarmi per arrivare da sola in macchina. hihihihihi! Milano non la sò girare benissimo ma mi oriento un po'. Morale...mi potrei perdere!Ma non è un problema grosso ;) Mi servirebbe solo avere idea esatta di dove andiamo così mi organizzo. Tra l'altro in famiglia c'è una sola auto e quindi è un po' un caos.
I navigli sono un'ottima idea perchè sò che ci sono parecchi locali. Personalmente, però, non ne conosco nemmeno uno! ;(

*Cri*
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 20/03/2009 :  10:32:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

Io sabato sera sono intenzionata a venire ma devo impegnarmi per arrivare da sola in macchina. hihihihihi! Milano non la sò girare benissimo ma mi oriento un po'. Morale...mi potrei perdere!Ma non è un problema grosso ;) Mi servirebbe solo avere idea esatta di dove andiamo così mi organizzo. Tra l'altro in famiglia c'è una sola auto e quindi è un po' un caos.
I navigli sono un'ottima idea perchè sò che ci sono parecchi locali. Personalmente, però, non ne conosco nemmeno uno! ;(

Visto che il tempo stringe, direi di mettere ai voti cosa fare sabato sera...e di scegliere l'orario e il luogo di ritrovo magari.

ALCATRAZ:

NAVIGLI: Domle

.....

Edited by - Eglie on 20/03/2009 11:56:25
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/03/2009 :  11:31:06  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Navigli o posto con scodellate di olive ascolane

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 20/03/2009 :  11:55:33  Show Profile  Reply with Quote
Olive all'oscolana dove?non riesci a ricordarti quando siamo andati?
Cmq a me non piacciono le olive all'ascolana
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/03/2009 :  17:55:34  Show Profile  Reply with Quote
Vada per i navigli...non ci sò molto arrivare ma nel caso chiamo Tiziano! hihihihihihi

*Cri*
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 20/03/2009 :  21:27:14  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forse mi sono fumato qualcosa... ma per domenica è già stato deciso qualcosa, oltre a posto e orario di arrivo?

Dato che domani sera non sono dei vostri, fatemi sapere o qui o via cell Grazie

"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"

Marit Larsen - "Fences"

Edited by - Luke on 20/03/2009 21:28:02
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/03/2009 :  21:47:03  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
si si in caso ti aggiorno via sms appena si sa qualcosa su domenica

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 21/03/2009 :  11:14:05  Show Profile  Reply with Quote
Domenica mattina ritrovo in viale Monza all'area di servizio Agip vicino al BricoIO (civico 314, quasi a Sesto S.G.), fermata MM1 "Villa San Giovanni"... volevo mettere una foto ma l'unica via di Milano non coperta da Streetview è quella

Partenza alle 11:30, ritrovo direi per le 11:15

X Cri: ti conviene andare direttamente all'agriturismo, oppure ci possiamo trovare, se fai l'autostrada, all'Autogrill sulla A8 sulla corsia opposta a quello della Pavesi, questo per intenderci:

Se invece non hai la macchina a disposizione... facci sapere che dobbiamo organizzarci in modo che qualcuno passi a prenderti.

Per gli altri... fateci sapere!

EDIT:
qualcuno ha i walkie talkie (PMR446), io ne ho una coppia, possono essere comodi durante il viaggio in auto.

Edited by - speedfight on 21/03/2009 13:15:11
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 21/03/2009 :  16:24:40  Show Profile  Reply with Quote
I nostri eroi con la Polo stanno per arrivare in albergo, dove "pernotteranno" questa notte; ancora non si sà quale sarà il programma di questa sera. Andiamo benone!!!!! Io mi farò trovare ai navigli e mi accamperò!

*Cri*

Edited by - cri on 21/03/2009 16:25:12
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 21/03/2009 :  17:06:06  Show Profile  Reply with Quote
nu..non posso raggiungervi =' pensavo di venire stasera (davvero!! credetemi!!) visto che domani gioco e non ci sono, ma mio fratello mi ha dato la bella notizia che lavora anche stasera e gli serve la macchina..='
che tristezza uufff

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 22/03/2009 :  09:30:55  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Koletz: vi dico solo che il conto di ieri sera faceva esattamente 17,17 Euro a testa!

Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 22/03/2009 :  11:37:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Koletz: vi dico solo che il conto di ieri sera faceva esattamente 17,17 Euro a testa!

Cavolo ragazzi..anche a me questo numero mi perseguita!!!Ogni volta che compro qualcosa di importante mi costa sempre 17 euro...sarà un vizio di famiglia
Ma poi che avete combinato!!!Qui in Sicilia è tutto bloccato dalla neve e dal maltempo...temo che se io e pink fossimo partite saremmo rimaste al 99% a Milano hihihihihihihiBuon Decennale a tutti!!!!!

Edited by - lenya on 22/03/2009 11:38:15
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.61 sec. Snitz Forums 2000