Author |
Topic |
Nemo
Fan
|
Posted - 16/03/2009 : 21:28:14
|
Io e Matty presenti!
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 16/03/2009 : 21:28:37
|
Anche io presente Ele!! Concordo con Alex per la serata di sabato. Scegliamo un posto dove si possa festeggiare al meglio questo decennale e soprattutto dove a tutti farebbe piacere andare! ;)
*Cri*
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 16/03/2009 : 22:29:25
|
Eccomi, per domenica ci sono!
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/03/2009 : 22:43:33
|
Grande Luke!!!!
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 16/03/2009 : 23:00:07
|
Quindi domenica saremo, per ora:
-Alexxx -Cri -David -Domle -Eglie -Koletz -Luke -Matty -Nemo -Speed -Tiziano
...e possiamo prenotare, poi eventuali ritocchi possiamo farli, in ogni caso prenoterei 1-2 posti in più che non si sa mai.
Per sabato sera non saprei, come già detto vi raggiungerò dopo cena, se qualcuno conosce qualche pub o locale tranquillo, direi vicino a dove alloggeranno i "forestieri"... a proposito, vi siete organizzati o devo cercarvi un posto... a occhio servono 7 posti giusto? |
|
|
FurGab
Fan
|
Posted - 17/03/2009 : 00:40:40
|
Presente...ad ogni costo!!! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/03/2009 : 11:46:58
|
Organizzazione cose particolari? Io porto il portatile per far vedere il concerto a tutti quelli che non l'hanno ancora visto (per sentirlo più che vederlo)
|
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 17/03/2009 : 13:57:33
|
quote: Originally posted by speedfight
Quindi domenica saremo, per ora:
-Alexxx -Cri -David -Domle -Eglie -Koletz -Luke -Matty -Nemo -Speed -Tiziano
...e possiamo prenotare, poi eventuali ritocchi possiamo farli, in ogni caso prenoterei 1-2 posti in più che non si sa mai.
Per sabato sera non saprei, come già detto vi raggiungerò dopo cena, se qualcuno conosce qualche pub o locale tranquillo, direi vicino a dove alloggeranno i "forestieri"... a proposito, vi siete organizzati o devo cercarvi un posto... a occhio servono 7 posti giusto?
confermo per domenica! per il pernottamento se trovate qualcosa in cui vanno tutti insieme i "forestieri"...per me è meglio,ma non avrei problemi ad organizzarmi da solo! per il sabato sera l'idea dell'Alcatraz non mi dispiaceva affatto,ma se cambiate idea va benissimo uguale,anche il pub mi gusta molto!
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 17/03/2009 : 19:29:07
|
Ragazzi ho prenotato all'agriturismo per domenica. Entro domani devo confermargli il tipo di menù, io opterei per quello da 33 Euro che c'è più roba da mangiare ed è compreso il vino sfuso. |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/03/2009 : 19:37:58
|
Uh mi era sfuggito il menu! Beh, per 3 Euro di differenza direi anch'io il primo!
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 17/03/2009 : 19:49:07
|
Vada per quello da 33€ |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/03/2009 : 20:15:49
|
Per 33 euro minimo dev'esserci un cinghiale ripieno a testa!
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 17/03/2009 : 21:31:36
|
quote: Originally posted by Eglie
Ragazzi ho prenotato all'agriturismo per domenica. Entro domani devo confermargli il tipo di menù, io opterei per quello da 33 Euro che c'è più roba da mangiare ed è compreso il vino sfuso.
Direi che questa è la variabile determinante... ricordo che lo zio ci ha fatto promettere di bere anche la sua parte, per cui regolatevi!
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/03/2009 : 21:34:27
|
Allora dopo voglio l'mms col tavolo di brocche vuote da mandargli!!!
|
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 18/03/2009 : 00:08:20
|
Cozzio...sarò nel milanese Domenica ma non potrò esserci! Divertitevi |
Edited by - blackkared on 18/03/2009 00:11:50 |
|
|
Mattyleneit
Fan
|
Posted - 18/03/2009 : 08:42:05
|
A me va bene qualsiasi menu, mangio tutto....chi porta il pallone? :) Matty |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/03/2009 : 17:58:04
|
quote: Originally posted by Mattyleneit
A me va bene qualsiasi menu, mangio tutto....chi porta il pallone? :) Matty
A regazzì... mò vo buco 'stò pallò!
«Best fans in the world!» |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 18/03/2009 : 21:25:23
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Ah TizianOOOO!! Ma se sei sempre tu quello che riesce a mandare il pallone al di fuori della staccionata, costringendo Ale ad imprese eroiche!
*Cri*
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 19/03/2009 : 06:26:16
|
Eccomi.... vada per il menu a 33 euronzi... confermo che Blasto ha tirato il pacco, il pallone ce l'ho io. Dajeeee
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 19/03/2009 : 07:55:14
|
quote: Originally posted by cri
quote: Originally posted by tiziano_lm
Ah TizianOOOO!! Ma se sei sempre tu quello che riesce a mandare il pallone al di fuori della staccionata, costringendo Ale ad imprese eroiche!
Ahahahahah!!! imprese eroiche?!?!??! Auahhauahahahha!!!
«Best fans in the world!» |
|
|
Topic |
|