Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Decennale PMG 22 Marzo Milano
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

Nemo
Fan

Posted - 16/03/2009 :  21:28:14  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io e Matty presenti!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 16/03/2009 :  21:28:37  Show Profile  Reply with Quote
Anche io presente Ele!! Concordo con Alex per la serata di sabato. Scegliamo un posto dove si possa festeggiare al meglio questo decennale e soprattutto dove a tutti farebbe piacere andare! ;)

*Cri*
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 16/03/2009 :  22:29:25  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eccomi, per domenica ci sono!

"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"

Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/03/2009 :  22:43:33  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande Luke!!!!

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 16/03/2009 :  23:00:07  Show Profile  Reply with Quote
Quindi domenica saremo, per ora:

-Alexxx
-Cri
-David
-Domle
-Eglie
-Koletz
-Luke
-Matty
-Nemo
-Speed
-Tiziano

...e possiamo prenotare, poi eventuali ritocchi possiamo farli, in ogni caso prenoterei 1-2 posti in più che non si sa mai.

Per sabato sera non saprei, come già detto vi raggiungerò dopo cena, se qualcuno conosce qualche pub o locale tranquillo, direi vicino a dove alloggeranno i "forestieri"... a proposito, vi siete organizzati o devo cercarvi un posto... a occhio servono 7 posti giusto?
Go to Top of Page

FurGab
Fan

Posted - 17/03/2009 :  00:40:40  Show Profile  Click to see FurGab's MSN Messenger address  Reply with Quote
Presente...ad ogni costo!!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/03/2009 :  11:46:58  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Organizzazione cose particolari?
Io porto il portatile per far vedere il concerto a tutti quelli che non l'hanno ancora visto (per sentirlo più che vederlo)

Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 17/03/2009 :  13:57:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by speedfight

Quindi domenica saremo, per ora:

-Alexxx
-Cri
-David
-Domle
-Eglie
-Koletz
-Luke
-Matty
-Nemo
-Speed
-Tiziano

...e possiamo prenotare, poi eventuali ritocchi possiamo farli, in ogni caso prenoterei 1-2 posti in più che non si sa mai.

Per sabato sera non saprei, come già detto vi raggiungerò dopo cena, se qualcuno conosce qualche pub o locale tranquillo, direi vicino a dove alloggeranno i "forestieri"... a proposito, vi siete organizzati o devo cercarvi un posto... a occhio servono 7 posti giusto?

confermo per domenica!
per il pernottamento se trovate qualcosa in cui vanno tutti insieme i "forestieri"...per me è meglio,ma non avrei problemi ad organizzarmi da solo!
per il sabato sera l'idea dell'Alcatraz non mi dispiaceva affatto,ma se cambiate idea va benissimo uguale,anche il pub mi gusta molto!

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 17/03/2009 :  19:29:07  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi ho prenotato all'agriturismo per domenica.
Entro domani devo confermargli il tipo di menù, io opterei per quello da 33 Euro che c'è più roba da mangiare ed è compreso il vino sfuso.
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/03/2009 :  19:37:58  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uh mi era sfuggito il menu!
Beh, per 3 Euro di differenza direi anch'io il primo!

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 17/03/2009 :  19:49:07  Show Profile  Reply with Quote
Vada per quello da 33€
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/03/2009 :  20:15:49  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per 33 euro minimo dev'esserci un cinghiale ripieno a testa!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 17/03/2009 :  21:31:36  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie

Ragazzi ho prenotato all'agriturismo per domenica.
Entro domani devo confermargli il tipo di menù, io opterei per quello da 33 Euro che c'è più roba da mangiare ed è compreso il vino sfuso.

Direi che questa è la variabile determinante... ricordo che lo zio ci ha fatto promettere di bere anche la sua parte, per cui regolatevi!

"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"

Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/03/2009 :  21:34:27  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora dopo voglio l'mms col tavolo di brocche vuote da mandargli!!!

Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 18/03/2009 :  00:08:20  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cozzio...sarò nel milanese Domenica ma non potrò esserci!
Divertitevi

Edited by - blackkared on 18/03/2009 00:11:50
Go to Top of Page

Mattyleneit
Fan

Posted - 18/03/2009 :  08:42:05  Show Profile  Reply with Quote
A me va bene qualsiasi menu, mangio tutto....chi porta il pallone? :)
Matty
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 18/03/2009 :  17:58:04  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mattyleneit

Matty

A regazzì... mò vo buco 'stò pallò!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 18/03/2009 :  21:25:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

quote:

Matty

Ah TizianOOOO!! Ma se sei sempre tu quello che riesce a mandare il pallone al di fuori della staccionata, costringendo Ale ad imprese eroiche!

*Cri*
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 19/03/2009 :  06:26:16  Show Profile  Reply with Quote
Eccomi.... vada per il menu a 33 euronzi... confermo che Blasto ha tirato il pacco, il pallone ce l'ho io. Dajeeee

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 19/03/2009 :  07:55:14  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

quote:
Originally posted by tiziano_lm

quote:

Matty

Ah TizianOOOO!! Ma se sei sempre tu quello che riesce a mandare il pallone al di fuori della staccionata, costringendo Ale ad imprese eroiche!

Ahahahahah!!! imprese eroiche?!?!??! Auahhauahahahha!!!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000