Author |
Topic |
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 07/03/2009 : 12:48:57
|
quote: Originally posted by Pinkjoy
Noi domenica 22 abbiamo il volo alle 15.30 perciò mi sa che per la polenta non ci arriviamo!...
quote: Originally posted by speedfight Alle 15:30 parte l'aereo o avete il check-in? (non sono pratico di voli nazionali quindi non so quanto tempo prima si deve essere in aeroporto).
Penso che dovremmo essere all'aeroporto almeno intorno alle 14.00... sinceramente non so se ce la facciamo...
quote: Originally posted by speedfight Per quello l'ho chiesto C'è un hotel in centro a Gorgonzola (servito anche dalla metro, e comunque a 5km dal mio paese) in cui prenoto sempre quando organizziamo dei raduni in zona (con un forum di auto), l'ultima volta costava circa 70€ a camera (mi pare fino 3 persone).
Ho due domande.. chi pensa di pernottarare e quante macchine ci sono disponibili????
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 07/03/2009 : 16:40:47
|
Se ho fatto bene il detective volerete con Wind Jet fino a Palermo... esatto? (ho visto che c'è anche un volo per Messina ma cambia l'orario)
In questo caso il check-in apre alle 13:30 e chiude alle 14:50... ed è un bel problema... adesso penso a cosa si potrebbe fare... mumble mumble
EDIT: per il pernottamento fate una lista di chi si ferma (eventualmente divisa in maschi e femmine), per le auto la mia c'è sempre, poi vediamo chi viene "macchinato".
LISTA PERNOTTAMENTO
Lenya Pinkjoy ...
Tiziano Koletz domle alexxx82 nemo Blasto davide8321 mattyleneit ...
LISTA AUTO
Polo Alexxx==>Alex, Blasto, Domle, Tiziano, Koletz Stilo Speed==>Speed, Eglie, ... Auto ....==>... |
Edited by - speedfight on 07/03/2009 16:51:02 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 07/03/2009 : 17:12:20
|
quote: Originally posted by speedfight
LISTA PERNOTTAMENTO
Lenya Pinkjoy ...
Tiziano Koletz domle alexxx82 nemo Blasto davide8321 mattyleneit ...
LISTA AUTO
Polo Alexxx==>Alex, Blasto, Domle, Tiziano, Koletz Stilo Speed==>Speed, ... Clio Eglie==>...
Corretto |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 07/03/2009 : 17:41:53
|
quote: Originally posted by Eglie
LISTA AUTO
Polo Alexxx==>Alex, Blasto, Domle, Tiziano, Koletz Stilo Speed==>Speed, ... Clio Eglie==>...
Corretto
Questa è una donna che sa il fatto suo!
Fabio
....please my wings fly me away |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 07/03/2009 : 19:36:15
|
A noi metteteci in una macchina qualsiasi basta che non ci lasciate a piedi!!!!!!! Per quanto riguarda gli orari dei voli non so di preciso perchè oggi lenya andava all'agenzia ad informarsi proprio per essere più sicuri e/o vedere se c'erano alternative. Per ora cmq resta il volo delle 15.30 da Milano Linate a Palermo ma stiamo cercando se ci sono alternative convenienti anche per Catania. Speed ma che volo hai visto per Messina????? ...perchè a Messina non c'è l'aeroporto!!!!!!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 07/03/2009 : 19:37:55
|
Io sabato lavoro fino alle 16 e poi dovrei raggiungervi per la cena. Visto che non ho mai idee e lascio sempre libera scelta agli altri, qualcuno ha pensato dove andare il 21 sera? Immagino in qualche pizzeria di Milano o dintorni Lo chiedo perchè, a seconda di dove si va, mi organizzo con la macchina per farmi trovare direttamente in pizzeria o in un posto di ritrovo qualsiasi. Nel caso in cui ci troviamo da qualche parte e servono posti in auto per spostarsi: la mia CRIo è aperta a tutti Tiziano, peccato che vuoi andare nella Polo di Alex... Il mio baule voleva un po' di compagnia!
LISTA AUTO
Polo Alexxx==>Alex, Blasto, Domle, Tiziano, Koletz Stilo Speed==>Speed, ... Clio Eglie==>... Clio Cri ==>...
*Cri*
|
Edited by - cri on 07/03/2009 19:40:58 |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 07/03/2009 : 19:46:36
|
mi disp.di non poter partecipare a questo raduno, ma dal 18 parto per gli usa...ci rifaremo con la promozione di TTT... |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 07/03/2009 : 20:02:11
|
La prossima volta si fa a Messina!
Fabio
....please my wings fly me away |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 07/03/2009 : 20:09:35
|
quote: Originally posted by Pinkjoy Speed ma che volo hai visto per Messina????? ...perchè a Messina non c'è l'aeroporto!!!!!!!
Un lapsus, l'aeroporto è quello di Catania... oppure l'atterraggio era via paracadute
Per le macchine vedo che bene o male ci siamo come numero di posti |
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 07/03/2009 : 21:40:17
|
a sapere gli orari esatti che farò quel week end... avevo le ferie, me le hanno anticipate a settimana prox di solito il sabato lavoro fino alle 6 del pome e la domenica mi alzo alle 5 :-(
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 07/03/2009 : 22:13:08
|
quote: Originally posted by speedfight
Se ho fatto bene il detective volerete con Wind Jet fino a Palermo... esatto? (ho visto che c'è anche un volo per Messina ma cambia l'orario)
Magari ci fosse l'aeroporto a Messina...così eviteremmo di spostarci a Palermo o a Catania, cioè a circa 2 ore (in autostrada) da dove mi trovo da entrambi i lati a lunedì con i prossimi aggiornamenti!
quote: Originally posted by fabiolene
La prossima volta si fa a Messina!
Fabio
grazie per la solidarietà!!Se volete in estate qui si sta divinamente! |
Edited by - lenya on 07/03/2009 22:18:10 |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 07/03/2009 : 23:44:42
|
Per caso c'è qualcuno c he parte da Roma[:)]? |
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 08/03/2009 : 19:10:08
|
non ci chiappo nulla col computer,quindi non mi metto a modificare la lista....ma io salgo su in macchina,e quindi anche la mia è disponibilissima!!!(anche se mi sembra che ce ne siano già abbastanza!)
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 08/03/2009 : 20:30:04
|
Mi stavo giusto chiedendo a che punto era l'organizzazione. Pensavo che fosse solo di un giorno e invece sono due. Per fortuna ho ferie sia il 21 che il 22. Mi stò accordando con Matty per salire. Il programma direi che è ottimo. Ci aggiorniamo.
|
|
|
valepensa
Nuovo utente
|
Posted - 08/03/2009 : 22:08:30
|
Salve, so di non essere partecipe al forum, ma sono anch'io una fan della Marlin. Sono già passati 10 anni... cavoli come vola il tempo... Cmq vorrei proporre anch'io il luogo di contro. Visto che si terrà a Milano perché non farlo alla Feltrinelli visto che Lene c'ha omaggiato di lanciare il suo secondo album li. Vi potrebbe piacere?
ValePensa |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 09/03/2009 : 09:06:49
|
L'idea dell'incontro alla Feltrinelli è carina! Anche se ovviamente io non so come arrivarci ! ... Si capisce che non sono mai stata a Milano?????? Noi dovremmo arrivare a Malpensa alle 10.55 e da li al centro di Milano immagino che esistano treni, pullman che portino alla città... giusto???? Lenya (ti scrivo qui perchè per ora il mio cell è un macello!) se puoi ci sentiamo stasera su msn cosi parliamo, a ora di pranzo non ci sono perchè mi nasce il nipotino !!!!
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 09/03/2009 : 12:45:20
|
Da Linate c'è il bus 73 che porta fino a Piazza San Babila dove c'è la linea 1/rossa della metropolitana (ma comunque siete già all'ombra della madonnina, cioè in centro).
La Feltrinelli è in piazza Piemonte, fermata Wagner della linea 1/rossa (attenzione che a un certo punto la linea rossa si divide, dovete prendere i treni con destinazione "Bisceglie", hanno un display o cartello davanti e sui lati che dice la destinazione)
C'è da dire che oltre alla Feltrinelli non c'è niente da vedere/fare li intorno e non so quanto valga la pena di trovarsi li.
Per la sera avevamo pensato a una pizzata al King, dove ci troviamo spesso (ultimamente mica tanto ) a Milano, che è vicinissimo ai Navigli dove ci sono decine e decine di locali, pub, ecc ecc.
Per domenica invece sono ancora in alto mare perché non so cosa organizzare se alle 14 dobbiamo essere a Linate |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 09/03/2009 : 13:04:56
|
quote: Originally posted by valepensa
Salve, so di non essere partecipe al forum, ma sono anch'io una fan della Marlin. Sono già passati 10 anni... cavoli come vola il tempo... Cmq vorrei proporre anch'io il luogo di contro. Visto che si terrà a Milano perché non farlo alla Feltrinelli visto che Lene c'ha omaggiato di lanciare il suo secondo album li. Vi potrebbe piacere?
ValePensa
A me l'idea della Feltrinelli piace tantissimo!!!!Mi piacerebbe come luogo d'incontro e anche se come dice speed è in una zona un po' fuori poi ci sipuò sempre spostare...anche in metro |
Edited by - lenya on 09/03/2009 13:11:04 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 09/03/2009 : 17:02:34
|
Blasto ovviamente sta quasi per tirare il pacco....
Idea feltrinelli... si ma non come ritrovo iniziale, per un motivo logistico..... molto meglio un luogo di ritrovo come il duomo dove tutti arriviamo con facilità... poi magari ci si può andare anche se non ha molto senso...... non c'e neppure la possibilità di comprare il cd....
Qualcuno che sente Danies, Dlp e la Marcy???
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 09/03/2009 : 17:16:01
|
Purtroppo per me Marzo è un brutto mese al lavoro....passo |
|
|
Topic |